scrivete così tante cose diverse che quando leggo poi diventa difficile rispondere con tutto quello che mi viene in mente...
aggiungo il mio piagnisteo... quando è morto Axel, cioè quando sono uscita dal veterinario a dire a mio marito che dovevamo lasciarlo andare perchè non c'era più speranza (lui aspettava fuori) siamo scoppiati a piangere... due sessantenni che singhiozzavano in mezzo alla strada fregandosene altamente di chi passava e guardava stupito... ho pianto così vistosamente solo al funerale di mia madre!!!
colore? sto riprovando dopo 4 anni se resisto a non colorarli, che mi sono proprio stufata... sono a 3/4 cm.
pacchi? lasciamo perdere che domani scatta il bonus di 5 euro da Temu per ritardata consegna, eppure risulta sdoganato da 8 giorni... è la prima volta, di solito sono velocissimi...
e per finire, stamattina con mio marito ci siamo ricordati perchè siamo andati ad abitare in mezzo la nulla, come dicono i miei figli... ci ho messo meno tempo da casa ad arrivare a Ferrara , una sessantina di km, che a fare un 1 km. del viale che la attraversa... eravamo partiti con un grande margine di anticipo per riuscire a fare anche colazione prima dell'appuntamento, ed ho rischiato di arrivare in ritardo senza nemmeno farla... alzata alle 6,30 ho mangiato soltanto alle 9,30 dopo la visita
poi andiamo in una pasticceria molto rinomata della città, tanto che il parcheggio immenso era completamente pieno, ma cavolo, non lavora nessuno? e quando ci danno i cappucci i due cucchiaini erano sporchi "incrostati"... ce li hanno cambiati, ma ormai chi si fidava che non fossero sporche pure le tazze, inoltre posti solo in veranda non riscaldata vicino all'ingresso, immaginatevi come mi sono goduta l'agognato bombolone alla crema!!!