• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
ha nevischiato poi è uscito il sole, si è alzato un ventaccio gelido, poi ha rinevicato, adesso piove. Fino a che non si decide a nevicare e basta è uno strazio.
Stanno già spuntando gli alberi di Natale......... io aspetto il prossimo fine settimana, almeno è la prima domenica dell'avvento. E l'ho preso di legno, così il marito non rompe per gli aghini e non me lo mette fuori addobbato di palle per uccellini (e senza lucine se no gli uccellini si turbano.....) carino, per carità, ma vorrei per una volta avere un albero di natale con lucine e palline in casa da godermi.
Ho su il ragù, ho visto il tennis grandissimo Sinner! e adesso sferruzzo con la mia Bonnie qui che mi fa compagnia (e mi viene un gran magone a pensare a lunedì)
Buon sabato sera a tutti!!

Waves

Master Florello
Io per l'albero aspetterò ancora un bel po', almeno l'8... @laurafr66 in bocca al lupo per la tua pupa :love:

L'altro giorno ho fatto una prova in itinere perciò mi sto godendo qualche giorno rilassato, domani c'è amici e me lo guarderò ben bene (ci sono ben 6 allievi in sfida :lol::lol::lol::lol::lol::lol:)... ovviamente dopo una bella dormitona...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ha nevischiato poi è uscito il sole, si è alzato un ventaccio gelido, poi ha rinevicato, adesso piove. Fino a che non si decide a nevicare e basta è uno strazio.
Stanno già spuntando gli alberi di Natale......... io aspetto il prossimo fine settimana, almeno è la prima domenica dell'avvento. E l'ho preso di legno, così il marito non rompe per gli aghini e non me lo mette fuori addobbato di palle per uccellini (e senza lucine se no gli uccellini si turbano.....) carino, per carità, ma vorrei per una volta avere un albero di natale con lucine e palline in casa da godermi.
Ho su il ragù, ho visto il tennis grandissimo Sinner! e adesso sferruzzo con la mia Bonnie qui che mi fa compagnia (e mi viene un gran magone a pensare a lunedì)
Buon sabato sera a tutti!!
Fattene uno "diverso" ...niente aghini niente sturbi... aspetto con sana curiosità di vedere il tuo in legno.
Ps
Come sapete io ho risolto riciclando un cuscino rosso due grucce in metallo e una vecchia fila di led che erano a pile ora invece stanno col trasformatore .... grandicello il giusto sta sempre montato e nessuna "rompitura"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto