monikk64
Fiorin Florello
Aspettiamo notizie, caro Marco.....Purtroppo no... aspetto le conclusioni dai ... chirurghi.... ci sta ancora la speranza... forse domani
abbraccio doppio.
Aspettiamo notizie, caro Marco.....Purtroppo no... aspetto le conclusioni dai ... chirurghi.... ci sta ancora la speranza... forse domani
tarti hai combinato un bel guaio ! ieri ero al computer come pure la mia Paola nella sua stanza, così senza avvisarla le ho mandato la foto di Fiocco.....risultato: dopo qualche secondo si è udito un grido: lo voglioooooooo !!!!!!!!
Ma ce bel Fiocco
Caro Marco un forte abbraccio e dita incrociate.Purtroppo no... aspetto le conclusioni dai ... chirurghi.... ci sta ancora la speranza... forse domani
guarda, è adorabile, è affettuoso, dolce, giocherellone ma bravissimo, dorme persino con noi a letto, e chi l'avrebbe mai dettotarti hai combinato un bel guaio ! ieri ero al computer come pure la mia Paola nella sua stanza, così senza avvisarla le ho mandato la foto di Fiocco.....risultato: dopo qualche secondo si è udito un grido: lo voglioooooooo !!!!!!!!
oggi è il giorno? poi facci sapere...buongiorno, qui tutto bianco!
@marco.enne abbracci da qui!
abbraccio grande grande anche da parte mia!!!Purtroppo no... aspetto le conclusioni dai ... chirurghi.... ci sta ancora la speranza... forse domani
la Bonnie non c'è più. Il tumore era peggio di quanto avessero visto. Anche al pancreas e fegato. Inutile risvegliarla. Sarebbe solo stata male
Buon viaggio nell' aldilà.la Bonnie non c'è più. Il tumore era peggio di quanto avessero visto. Anche al pancreas e fegato. Inutile risvegliarla. Sarebbe solo stata male
Dispiace tanto, quanti anni aveva?la Bonnie non c'è più. Il tumore era peggio di quanto avessero visto. Anche al pancreas e fegato. Inutile risvegliarla. Sarebbe solo stata male
14, quasi 15.Dispiace tanto, quanti anni aveva?
noooo, davvero ti capisco benissimo... in questo momento mi stanno scendendo le lacrimela Bonnie non c'è più. Il tumore era peggio di quanto avessero visto. Anche al pancreas e fegato. Inutile risvegliarla. Sarebbe solo stata male
Ma avevi fatto il collaudo alla serra poco prima del freddo giusto? Quanto ai problemi sul lavoro e a casa fanno parte della vita: noi nasciamo per affrontare problemi e risolverli.Buongiorno a tutti,
si fa sentire la stanchezza del pre feste, come sempre
sottoscrivo @*Lorely*
sento il peso del costo dell'affetto degli/per gli animali di casa di tutti, nel bene e nel male
tanta responsabilità, emozioni forti, sempre nel bene e anche quando va male (mi ripeto )
giornate un po' compresse per lavori vari, impegni vari.. insomma il fine settimana non vede riposo
casa incasinata, anzi di più
non paga settimana scorsa ad un certo punto da ferma, dopo 2 gg che non la usavo, la lavatrice perde acqua!!!
sabato mattina ribaltata verificata tutta, nei tubi di carico e scarico che obiettivamente ormai han quasi vent'anni...
non contenti, in settimana s'è pure bloccata la serra, ovviamente quando va sotto
reset e tutto ok
ieri ancora ferma, 3.7 gradi alle 8 di mattina!!!! funzionava tutto ma lo scalda acqua era spento!
il bastardo del relè che si incanta!!! ok è lì dall'inizio.. bypassato che ormai la gestione non necessita più del relè in quella posizione, che prima il termostato pilotava direttamente l'aggeggio, ora non più...
ma io.. per non rompere le palle alla mia metà che dormiva, ho fatto la diagnosi da sola, scaldino morto devo andare all'obi
prima razzolo il cane, tanto da sola non riesco a cambiarlo, e poi vado
tornata col cane la mia metà stava facendo un altro lavoro e lo aggiorno sul programma..
se l'è un po' presa, ma dillo subito no?
ma è per non rompere le palle!!
eh si ci mancava solo che andavi a comperare lo scaldino che tanto non serviva!!!
vabeh per le 11 tra sole sulla serra e impianto riattivato avevo 12 gradi, poco dopo i 15 richiesti e oltre visto che il sole faceva il noto effetto serra leggendo poi il report, si era bloccato alle 2 di notte e la temp a cominciato a scendere pian piano.. alle 6 è andata sotto i 10
fuori aveva gelato bene! alle 10,30 le parti ombreggiate erano ancora tutte ghiacciate!
ho tolto, da una pozza d'acqua sul tappo della piscinetta che non rimuoviamo, il ghiaccio che si era fatto! spessore oltre 1 cm! non me l'aspettavo!
in ogni caso, aveva ragione lui, però.. la prossima volta proverò lo stesso a fare da me.. lupa sono lupa resto, e manco il pelo sto perdendo!!
siamo in fase di mezzo trasloco, gli avanzi della casa di sua mamma.. è ora di ricollocare/smaltire a seconda dei casi.. ma son sempre lavoracci
e non volevo interferire troppo con questi impegni, lunghi gravosi che lui intende risolvere velocemente! perchè stiamo occupando spazi destinati ad altri, che dobbiamo liberare per forza
per condividere un po' di stanchezza
buona settimana a tutti!!
Buon ponte dell'arcobaleno Bonniela Bonnie non c'è più. Il tumore era peggio di quanto avessero visto. Anche al pancreas e fegato. Inutile risvegliarla. Sarebbe solo stata male
la Bonnie non c'è più. Il tumore era peggio di quanto avessero visto. Anche al pancreas e fegato. Inutile risvegliarla. Sarebbe solo stata male
potrebbe essere una buona cosa mettere nella serra una stufetta elettrica con termostato e tararlo che so a 8/10° gradi in modo che se l' impianto principale dovesse saltare di nuovo interviene leiBuongiorno a tutti,
si fa sentire la stanchezza del pre feste, come sempre
sottoscrivo @*Lorely*
sento il peso del costo dell'affetto degli/per gli animali di casa di tutti, nel bene e nel male
tanta responsabilità, emozioni forti, sempre nel bene e anche quando va male (mi ripeto )
giornate un po' compresse per lavori vari, impegni vari.. insomma il fine settimana non vede riposo
casa incasinata, anzi di più
non paga settimana scorsa ad un certo punto da ferma, dopo 2 gg che non la usavo, la lavatrice perde acqua!!!
sabato mattina ribaltata verificata tutta, nei tubi di carico e scarico che obiettivamente ormai han quasi vent'anni...
non contenti, in settimana s'è pure bloccata la serra, ovviamente quando va sotto
reset e tutto ok
ieri ancora ferma, 3.7 gradi alle 8 di mattina!!!! funzionava tutto ma lo scalda acqua era spento!
il bastardo del relè che si incanta!!! ok è lì dall'inizio.. bypassato che ormai la gestione non necessita più del relè in quella posizione, che prima il termostato pilotava direttamente l'aggeggio, ora non più...
ma io.. per non rompere le palle alla mia metà che dormiva, ho fatto la diagnosi da sola, scaldino morto devo andare all'obi
prima razzolo il cane, tanto da sola non riesco a cambiarlo, e poi vado
tornata col cane la mia metà stava facendo un altro lavoro e lo aggiorno sul programma..
se l'è un po' presa, ma dillo subito no?
ma è per non rompere le palle!!
eh si ci mancava solo che andavi a comperare lo scaldino che tanto non serviva!!!
vabeh per le 11 tra sole sulla serra e impianto riattivato avevo 12 gradi, poco dopo i 15 richiesti e oltre visto che il sole faceva il noto effetto serra leggendo poi il report, si era bloccato alle 2 di notte e la temp a cominciato a scendere pian piano.. alle 6 è andata sotto i 10
fuori aveva gelato bene! alle 10,30 le parti ombreggiate erano ancora tutte ghiacciate!
ho tolto, da una pozza d'acqua sul tappo della piscinetta che non rimuoviamo, il ghiaccio che si era fatto! spessore oltre 1 cm! non me l'aspettavo!
in ogni caso, aveva ragione lui, però.. la prossima volta proverò lo stesso a fare da me.. lupa sono lupa resto, e manco il pelo sto perdendo!!
siamo in fase di mezzo trasloco, gli avanzi della casa di sua mamma.. è ora di ricollocare/smaltire a seconda dei casi.. ma son sempre lavoracci
e non volevo interferire troppo con questi impegni, lunghi gravosi che lui intende risolvere velocemente! perchè stiamo occupando spazi destinati ad altri, che dobbiamo liberare per forza
per condividere un po' di stanchezza
buona settimana a tutti!!