• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
sembra che non stia piovendo più, per oggi almeno. traffico il tilt, mezzi pubblici con attese lunghiiiiissime, strade da guadare evitando pure le auto che tentavano di farti la doccia di fango. vabbè, a volte si hanno impegni improrogabili...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Vabbè: monti due sportelli posticci sulle fiancate...chi vuoi che se ne accorga! Uno bisogna sagomarlo in corrispondenza del volano...

Vedi l'allegato 797358
Guarda considerando che ci sta un trattore che fa
+ o - i 170(km/h) ... e pare lo stesso un trattore ... ma solo con assetto ribassato... tanto per ridere mica tanto ...
Questo è l'originale
images (4).jpeg
E questo è lo stesso mod. Ma quello che detiene il record di velocità
images (3).jpeg

simone81

Guru Giardinauta
Ore 4:12
Buongiorno a tutti, su sveglia.
Ma quanto odio la gente che sta dietro di te con gli abbaglianti che ti accecano, volevo scenderle e dagli un ..... Sui denti. Farsi 8 km con questo d.... Di dietro non è stato semplice.
Ma perché non vanno da un oculista sti maledetti. Almeno quelli che ti stanno nell'altra corsia li puoi ricambiare della stessa moneta, ma quelli dietro non si può.
È tornata la maestra, sarà mica diventata direttrice che non bazzica più il pub.

simone81

Guru Giardinauta
sembra che non stia piovendo più, per oggi almeno. traffico il tilt, mezzi pubblici con attese lunghiiiiissime, strade da guadare evitando pure le auto che tentavano di farti la doccia di fango. vabbè, a volte si hanno impegni improrogabili...
Oggi 18:45 c'è stata la partita, potrebbe essere anche per quello il traffico?
Buongiorno miciotta, dai che quando ti svegli troverai un bel sole.

tartina

Master Florello
Ore 4:12
Buongiorno a tutti, su sveglia.
Ma quanto odio la gente che sta dietro di te con gli abbaglianti che ti accecano, volevo scenderle e dagli un ..... Sui denti. Farsi 8 km con questo d.... Di dietro non è stato semplice.
Ma perché non vanno da un oculista sti maledetti. Almeno quelli che ti stanno nell'altra corsia li puoi ricambiare della stessa moneta, ma quelli dietro non si può.
È tornata la maestra, sarà mica diventata direttrice che non bazzica più il pub.
potevi mettere i retronebbia, anche quelli sono fastidiosi

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ore 15:40
Non ce li ho tarty, ma lo sai che la tua nuova immagine mi ricordava la foto di una persona. Stamattina te lo volevo scrivere, e putacaso dopo un mese oggi pomeriggio si è fatta sentire.
Naturalmente non gli ho risposto.
Non hai il retronebbia??, non sai di averlo, ce l'hanno tutte le auto, è obbligatorio dal millennio scorso!! :D

uso anche io la tecnica del retronebbia se non spengono gli abbaglianti
non che serva molto devo dire..., la metà delle volte sono fari mega e alti, e io giro con un macchina tascabile (n) quindi per forza di cose, i fari dietro puntano dritti nello specchietto!

miciajulie

Fiorin Florello
dove siete? non vi vedo! è scesa (o salita?) una nebbia degna del peggio film horror. volevo fare ciao a picantina che ogni tanto riappare, ma di certo non vedrebbe la mia mano in movimento.
in più sono obnubilata da un mal di testa di quelli super, solita colazione col brufen, mo' vediamo.
l'avevo scritto alle nove stamattina, ma poi non lo spedii

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si stamattina era decisamente nebbioso!
io son 3 gg che ho la testa nel pallone.

ho letto che il Veneto sta tremolando

miciajulie

Fiorin Florello
si stamattina era decisamente nebbioso!
io son 3 gg che ho la testa nel pallone.

ho letto che il Veneto sta tremolando
che succede? (per la testa nel pallone)
---
domani faccio un giro dal medico di base. devo dire che col brufen maxi sento meno tuuuuutti i dolori, ma non posso mica doparmi tutte le mattine!
----
sì, letto basso veneto, vicino al po.

tartina

Master Florello
che succede? (per la testa nel pallone)
---
domani faccio un giro dal medico di base. devo dire che col brufen maxi sento meno tuuuuutti i dolori, ma non posso mica doparmi tutte le mattine!
----
sì, letto basso veneto, vicino al po.
vicino a casa mia? :eek:

spe che guardo dove e a che ora è stato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto