Sardegna e bilboa… il giorno dopo farmacia perchè arrostita!! Ma senza eritema solo arrostoAmbra solaire tutta la vita.....
E anche Bilboa, nonostante sia da supermercato
Sardegna e bilboa… il giorno dopo farmacia perchè arrostita!! Ma senza eritema solo arrostoAmbra solaire tutta la vita.....
E anche Bilboa, nonostante sia da supermercato
Magari avevi preso una protezione troppo bassa ?????????
Si era bassa, la 50 non c’era, ed io avevo volato solo col bagaglio a manoIo non mi scotto facilmente, in effetti.....
Però con Bilboa sono sempre andata col vento in poppa... .
Magari avevi preso una protezione troppo bassa ?????????
in effetti, è che a sto giro il problema risaliva sul collo fino alle orecchie, rimaneva esposto anche con la maglietta, serviva un dolcevita per coprire tutto! Usavo il pareo a mo’ di sciarpa per muovermi!!Più alta della 50 penso ci sia direttamente una mano di intonaco...
Io quest'anno provo con una crema a filtro minerale invece che chimico: sono meno "confortevoli" rispetto a quelle normali ma vanno bene per chi ha la pelle sensibile.Si era bassa, la 50 non c’era, ed io avevo volato solo col bagaglio a mano
in teoria se si rimette con frequenza protegge comunque, mi sono salvata dall’arrosto un giorno in barca ai Caraibi, con una protezione 6, bianca, non abbronzante ma solo protettiva, ma ho usato il barattolo intero a furia di rimetterla!!
in effetti, è che a sto giro il problema risaliva sul collo fino alle orecchie, rimaneva esposto anche con la maglietta, serviva un dolcevita per coprire tutto! Usavo il pareo a mo’ di sciarpa per muovermi!!
Troppo ragionevole, Peppe!!!! Conosci le donne???? Come fanno a parlare poi di protezioni solari, ecc? Non so neanche cosa sia quella roba. Ma devi metterti nei loro panni ... Non sono abituate al sole e, per loro, esiste anche il concetto di " prendere il sole"! Personalmente , il sole l'ho preso sempre facendo qualche cosa d'altro. Però , l'ustione sulle chiappe (dove, tradizionalmente, " non batte il sole") facendo snorkeling al campo nudisti, scotta ancora....scusate, ma se invece di spalmarvi di quelle che io ritengo "porcherie", prendere poco sole x volta no ? o iniziando con il primo sole del mattino e con quello del tardo pomeriggio ? si evita l' uso di prodotti, alla fine ci si abbronza uguale e sopratutto non ci si spella dovendo ricominciare tutto d' accapo
scusate, ma se invece di spalmarvi di quelle che io ritengo "porcherie", prendere poco sole x volta no ? o iniziando con il primo sole del mattino e con quello del tardo pomeriggio ? si evita l' uso di prodotti, alla fine ci si abbronza uguale e sopratutto non ci si spella dovendo ricominciare tutto d' accapo
avete saltato la riga dove ho scritto che NON mi sono mai messa a prendere il sole, sempre all'ombra, ma il mare non è all'ombra!Troppo ragionevole, Peppe!!!! Conosci le donne???? Come fanno a parlare poi di protezioni solari, ecc? Non so neanche cosa sia quella roba. Ma devi metterti nei loro panni ... Non sono abituate al sole e, per loro, esiste anche il concetto di " prendere il sole"! Personalmente , il sole l'ho preso sempre facendo qualche cosa d'altro. Però , l'ustione sulle chiappe (dove, tradizionalmente, " non batte il sole") facendo snorkeling al campo nudisti, scotta ancora....
Grazie, però qualcosa di analcolico lo potresti anche procurare per meOre 15:10
Buon pomeriggio a tutti, stamattina ho potato i limoni di un amico.
@peppeorchid sei stato editato da un moderatore, voglio il messaggio originale.
Vogliamo festeggiare il ritorno della prof che non beve alcolici. Chi vuole favorire?
È alcolico quindi tu non puoi bere prof.
Vedi l'allegato 782787
Ciao,
sentivo per radio questa mattina che l'Europa è la zona che ha risentito maggiormente dell'aumento medio delle temperature ed una delle cause è anche la diminuzione dell'inquinamento. Con la politica europea di riduzione dei gas serra, l'incremento delle rinnovabili etc. si è ridotto lo stato protettivo di smog.
L'aria è più pulita ma filtra di meno.
Ste
prendi più raggi, quindi più radiazioni solari, non credo che aumenti la temperatura la mancanza di smog, vorrei leggere tutto il report e non il sunto fatto dal giornalista, la metà delle volte interpretano a caso, non so se per incapacità o se qualcuno ci marciaQuindi riduciamo l'inquinamento per evitare l'innalzamento globale delle temperature e l'effetto che otteniamo è l'innalzamento globale delle temperature?
Qualquadra non cosa!
Questo mi sembra un po' un discorso anacronistico vista tutta la campagna di prevenzione che i dermatologi fanno tutti gli anni.scusate, ma se invece di spalmarvi di quelle che io ritengo "porcherie", prendere poco sole x volta no ? o iniziando con il primo sole del mattino e con quello del tardo pomeriggio ? si evita l' uso di prodotti, alla fine ci si abbronza uguale e sopratutto non ci si spella dovendo ricominciare tutto d' accapo
benvenuto nel gruppo 'quiqualcosanonquadra'. se ti impegni, ma senza strafare eh, di cosette ne troverai prarecchie.Quindi riduciamo l'inquinamento per evitare l'innalzamento globale delle temperature e l'effetto che otteniamo è l'innalzamento globale delle temperature?
Qualquadra non cosa!
5 piani ingessata senza ascensore!!!!benvenuto nel gruppo 'quiqualcosanonquadra'. se ti impegni, ma senza strafare eh, di cosette ne troverai prarecchie.
----
ieri pessima giornata di controlli piede in ospedale. oggi 36 gradi all'improvviso e scirocco che il phon io lo uso più freddo. ascensore rotto e sono al 5° piano. e comunque l'idea di uscire sfruttando il povero marito a spingermi la carrozzina non mi avrebbe sfiorato neppure se l'ascensore fosse stato attivo.
----
avute brutte notizie da un amico, inattese.
----
beh, basta, mi fermo
è lo smog che fa bene ? Vedi l'allegato 783225
insomma debbo ombreggiare di + o di - le mie orchidee ?