• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

anche Libero non funziona di nuovo.

Sempre a proposito di odori ce ne sono alcuni che, nell'esatto momento in cui li sento, mi riportano ad un evento oppure ad una situazione anche di molti anni fa.
Gli odori e la musica hanno il potere si stimolare la memoria implicita, quella che non si scorda mai.

Ste
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Ciao,

anche Libero non funziona di nuovo.

Sempre a proposito di odori ce ne sono alcuni che, nell'esatto momento in cui li sento, mi riportano ad un evento oppure ad una situazione anche di molti anni fa.
Gli odori e la musica hanno il potere si stimolare la memoria implicita, quella che non si scorda mai.

Ste
non so se si tratta di molecole nell' aria, ma anche a me certi odori mi riportano anche alla prima infansia
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, si sono alzate di parecchio le temperature anche qui, da lunedì temporali.
Questo fine settimana sono sola con il cane, marito in trasferta per i festeggiamenti del suo anniversario di maturità. Dovrò lottare con la Bonnie per riuscire a portarla a spasso. Senza il suo padrone non fa un metro. :cautious:
 

cri1401

Florello Senior
Ma è una cosa professionale o per passione (evidentemente di qualcun altro...:cautious:)?
I droni li usiamo per lavoro, per i rilievi ecc..
Ma il mio collega ha come primo amore le riprese video, è stato uno dei fondatori di TAI44 (TV locale) e con droni e telecamere fa anche servizi video. Domani e domenica sarà impegnato con il premio Ancalau. Io oggi ero di supporto perché ci vuole sempre qualcuno che tenga d'occhio il drone e per portare la telecamera.
Oggi siamo stati ingaggiati dall'associazione che ha organizzato l'evento.
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, la bimba stanotte ha dormito tranquilla nonostante l'assenza del suo amore/padrone. Però non c'è verso di farla allontanare da casa, non ne vuole proprio sapere. Avessi la macchina la porterei almeno a nuotare che quello lo fa sempre volentieri, ma sono appiedata quindi o mi segue a fare una passeggiata o amen, tanto lui torna domani e riprende la vita normale.
Io un po' mi sento in vacanza senza il consorte e sono sicura che anche lui si stia divertendo con i suoi compagni di classe.
Faccio una prova pizza con pietra refrattaria, vediamo come viene. Stasera saprò dire.
Buon sabato di totale e assoluto relax!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto