• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
questa mattina la posta di libero sembrava ritornata, ma ho provato a mandare un messaggio e mi dava errore, voi ci state riuscendo ad utilizzarla ? ora sono le 13,30

Picantina

Fiorin Florello
Ma ciao Picaaaaaa!!!
Finita la scuola? tutti promossi i tuoi alunni?
Hai qualche classe sotto esame?
Ciao a tutti qui intorno a mezzogiorno diluvio...ora grigio umido e ogni tanto gocciola ...
Ciao Lory :wow:

Per i bimbi è finita, per me no. Promossi? Posso dire purtroppo tutti promossi? Per quanto riguarda gli esami beh, anche qui mi vien da dire purtroppo non ci sono più alle elementari...

simone81

Guru Giardinauta
Ore 15:10
Buon pomeriggio a tutti, stamattina ho potato i limoni di un amico.
@peppeorchid sei stato editato da un moderatore, voglio il messaggio originale.
Ciao Lory :wow:

Per i bimbi è finita, per me no. Promossi? Posso dire purtroppo tutti promossi? Per quanto riguarda gli esami beh, anche qui mi vien da dire purtroppo non ci sono più alle elementari...
Vogliamo festeggiare il ritorno della prof che non beve alcolici. Chi vuole favorire?
È alcolico quindi tu non puoi bere prof.
images.jpg

monikk64

Fiorin Florello
sono stato sempre sicuro che tu in qualcosa fossi purissima ;)
Altissima, purissima, circa il levissima.. ..ehm, un pochino di sovrappeso c'è.....:banghead:
Buonanotte a tutti pollici verdi, sono due giorni che non piove dopo quasi 2 mesi di pioggia giornaliere.
Erba altissima ovunque, non so dove mettere le mani.
Già mi sono arreso in partenza.
Fratello......pensa che nella stessa tua situazione, io sono partita per le vacanze, sai al ritorno che giungla, con l'estate finalmente esplosa......!!!!!!!!!

IMG-20230618-WA0003_copy_600x800.jpg
Tornata nella mia seconda patria......
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

simone81

Guru Giardinauta
Altissima, purissima, circa il levissima.. ..ehm, un pochino di sovrappeso c'è.....:banghead:

Fratello......pensa che nella stessa tua situazione, io sono partita per le vacanze, sai al ritorno che giungla, con l'estate finalmente esplosa......!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 782790
Tornata nella mia seconda patria......
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Puoi fare come Peppe al tuo ritorno.

L'Isola dei bulli, che bella! Li ti troverai a tuo agio.

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buone vacanze monikk
per qualcuno che torna qualcun altro va ;)
intanto oggi abbiam fatto qualche lavoretto giardinicolo, le valigie quasi sistemate…gli animali quasi rilassati,
c’è casa che sembra sia esplosa una bomba colorata, roba in giro ovunque, tra il devo ancora sistemarle, e il devo metterle in laviatrice, e sono uscite dalla lavatrice, e dove metto gli acquisti….

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
seconda replica. certo che gufi proprio tu! sgrunterrimo
terza replica, ieri l' altro approfittando dell' assenza di Paola ho caricato il suo scuterino elettrico e sono salito a fare un giretto in montagna....inversione da 'mbranato e sono finito bocca avanti a mo di leopardo con sgrugnature varie e ginocchio gonfio dolorante...debbo postare le foto ? meglio che no

la gufatura è ritornata al mittente

Spulky

Membro dello Staff
torno adesso dalla carrozzeria,... :eek: dove ho lasciato l'auto prima delle vacanze per sistemare la fiancata....
quant'e mai!!!!!
l'avevo detto io che in fondo stava bene così com'era!!! problemi di deambulazione non ce n'erano!!!
è costato un botto!!! :banghead::banghead:
se avessi visto il preventivo prima di partire (l'han mandato ad una mail che non esiste, hanno sbagliato una lettera) io non l'avrei fatta!!
portata sulla fiducia, e convinzione (solo della mia metà) che non sarebbe costata tantissimo!
emaccheppallissime!!!

peppeorchid

Apprendista Florello
torno adesso dalla carrozzeria,... :eek: dove ho lasciato l'auto prima delle vacanze per sistemare la fiancata....
quant'e mai!!!!!
l'avevo detto io che in fondo stava bene così com'era!!! problemi di deambulazione non ce n'erano!!!
è costato un botto!!! :banghead::banghead:
se avessi visto il preventivo prima di partire (l'han mandato ad una mail che non esiste, hanno sbagliato una lettera) io non l'avrei fatta!!
portata sulla fiducia, e convinzione (solo della mia metà) che non sarebbe costata tantissimo!
emaccheppallissime!!!
come ve lo devo dire, bisogna veniate qui nelle zone sotto sotto sotto sviluppate, la gente è meno esosa; un paio di anni fa un "solengo" cinghiale enorme ex capo branco che poi va a vivere da solo, non ha pensato altro che bene di dare una capocciata al faro anteriore destro della mia auto fracassandomi la conchiglia.
Vado dal carrozziere, me la ordina...circa 100 €, me la monta e chiacchieriamo.
Faccio: quant' è ? risposta "cento €, il costo della conchiglia, ci ho messo solo un quarto d' ora a sostituirla, se facessi pagare a tutti i danni che fanno i cinghiali sarei ricco"

monikk64

Fiorin Florello
terza replica, ieri l' altro approfittando dell' assenza di Paola ho caricato il suo scuterino elettrico e sono salito a fare un giretto in montagna....inversione da 'mbranato e sono finito bocca avanti a mo di leopardo con sgrugnature varie e ginocchio gonfio dolorante...debbo postare le foto ? meglio che no

la gufatura è ritornata al mittente
È il karma....... :laugh: :laugh: :laugh:

Qui Jacarande tutte in fiore..... fichi d'india tutti in fiore.....e poi i 'soliti' plumbaghi-bouganvillee-lantane ecc ecc
Niente foto, che Spulky mi fa aprire un 3d e non ci ho voglia......:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Spulky

Membro dello Staff
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
questa espressione è bellissima.
Nell’ultima settimana mi sono dilettata con vari neologismi

su 7 giorni scarsi di mare 3 e dico ben 3 con eritema solare
e non ho mai, mai mancato di mettere la 50+!!! E non mi sono mai messa a prendere il sole, ma il mare non era all’ombra e nemmeno le strade

mi era successo altre volte, sempre a giugno, ma mi ero scordata di mettere la crema subitissimo prima di uscire al sole, anche solo per andare dalla stanza alla colazione.

quindi i casi sono 2, o la 50 a sto giro non era di livello adeguato,(nuova e di marca) o a giugno non ce n’è nemmeno con la 50 per me, l’irradiazione intorno al solstizio è eccessiva
comunque la prossima volta tornerò all’Ambra solaire che è uno dei prodotti migliori che abbia mai usato e a costi relativamente contenuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto