peppeorchid
Apprendista Florello
questa mattina la posta di libero sembrava ritornata, ma ho provato a mandare un messaggio e mi dava errore, voi ci state riuscendo ad utilizzarla ? ora sono le 13,30
Ciao LoryMa ciao Picaaaaaa!!!
Finita la scuola? tutti promossi i tuoi alunni?
Hai qualche classe sotto esame?
Ciao a tutti qui intorno a mezzogiorno diluvio...ora grigio umido e ogni tanto gocciola ...
a me apre la casella ma non mi consente di cancellare delle email che sono arrivata. E' comunque un passo avantiquesta mattina la posta di libero sembrava ritornata, ma ho provato a mandare un messaggio e mi dava errore, voi ci state riuscendo ad utilizzarla ? ora sono le 13,30
Per me di gas. OrribileA me non piacciono i tartufi, per il mio naso odorano di cadavere
Vogliamo festeggiare il ritorno della prof che non beve alcolici. Chi vuole favorire?Ciao Lory
Per i bimbi è finita, per me no. Promossi? Posso dire purtroppo tutti promossi? Per quanto riguarda gli esami beh, anche qui mi vien da dire purtroppo non ci sono più alle elementari...
Altissima, purissima, circa il levissima.. ..ehm, un pochino di sovrappeso c'è.....sono stato sempre sicuro che tu in qualcosa fossi purissima
Fratello......pensa che nella stessa tua situazione, io sono partita per le vacanze, sai al ritorno che giungla, con l'estate finalmente esplosa......!!!!!!!!!Buonanotte a tutti pollici verdi, sono due giorni che non piove dopo quasi 2 mesi di pioggia giornaliere.
Erba altissima ovunque, non so dove mettere le mani.
Già mi sono arreso in partenza.
Puoi fare come Peppe al tuo ritorno.Altissima, purissima, circa il levissima.. ..ehm, un pochino di sovrappeso c'è.....
Fratello......pensa che nella stessa tua situazione, io sono partita per le vacanze, sai al ritorno che giungla, con l'estate finalmente esplosa......!!!!!!!!!
Vedi l'allegato 782790
Tornata nella mia seconda patria......
seconda replica. certo che gufi proprio tu! sgrunterrimonon si sa mai.....magari vengono delle complicazioni
certo che sono proprio st...zo......
forza Miciaaaaaa
terza replica, ieri l' altro approfittando dell' assenza di Paola ho caricato il suo scuterino elettrico e sono salito a fare un giretto in montagna....inversione da 'mbranato e sono finito bocca avanti a mo di leopardo con sgrugnature varie e ginocchio gonfio dolorante...debbo postare le foto ? meglio che noseconda replica. certo che gufi proprio tu! sgrunterrimo
come ve lo devo dire, bisogna veniate qui nelle zone sotto sotto sotto sviluppate, la gente è meno esosa; un paio di anni fa un "solengo" cinghiale enorme ex capo branco che poi va a vivere da solo, non ha pensato altro che bene di dare una capocciata al faro anteriore destro della mia auto fracassandomi la conchiglia.torno adesso dalla carrozzeria,... dove ho lasciato l'auto prima delle vacanze per sistemare la fiancata....
quant'e mai!!!!!
l'avevo detto io che in fondo stava bene così com'era!!! problemi di deambulazione non ce n'erano!!!
è costato un botto!!!
se avessi visto il preventivo prima di partire (l'han mandato ad una mail che non esiste, hanno sbagliato una lettera) io non l'avrei fatta!!
portata sulla fiducia, e convinzione (solo della mia metà) che non sarebbe costata tantissimo!
emaccheppallissime!!!
È il karma.......terza replica, ieri l' altro approfittando dell' assenza di Paola ho caricato il suo scuterino elettrico e sono salito a fare un giretto in montagna....inversione da 'mbranato e sono finito bocca avanti a mo di leopardo con sgrugnature varie e ginocchio gonfio dolorante...debbo postare le foto ? meglio che no
la gufatura è ritornata al mittente
È il karma.......
Qui Jacarande tutte in fiore..... fichi d'india tutti in fiore.....e poi i 'soliti' plumbaghi-bouganvillee-lantane ecc ecc
Niente foto, che Spulky mi fa aprire un 3d e non ci ho voglia......
Ti saluto come i sardi: "A kent'annos!"È il karma.......
Qui Jacarande tutte in fiore..... fichi d'india tutti in fiore.....e poi i 'soliti' plumbaghi-bouganvillee-lantane ecc ecc
Niente foto, che Spulky mi fa aprire un 3d e non ci ho voglia......
Avrei detto GiglioAh già, per un attimo ho dimenticato che sei in Sardegna e mi preoccupavo per il clima cuneese!
emaccheppallissime!!!
Nell’ultima settimana mi sono dilettata con vari neologismi
questa espressione è bellissima.