• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io fatto spesa stamattina, dovevo farla mercoledì ma non ho fatto in tempo,
Dovevo farla ieri…. Ma finito alle 19 di sistemare cose….
insomma stamattina dopo il giro col cane fatta spesa!!! Pienissimo ho dovuto mettere in campo tutto lo zen possibile!!!
Mega carrello, fatta scorta di sabbia del gatto che ero a corto ed era in superpromo.
sono stanchissima!!
 

laurafr66

Apprendista Florello
fatto anche io spesa, ieri qui era tutto chiuso ma come previsto ho incrociato solo bande di camminanti e i super erano praticamente vuoti.
Adesso mi metto un po' in relax, domani dopo pranzo devo iniziare a rapare un po' le rose.
E con mia somma soddisfazione ho visto già qualche bocciolo dei miei tulipani!
 

cri1401

Florello Senior
Io fatto spesa stamattina, dovevo farla mercoledì ma non ho fatto in tempo,
Dovevo farla ieri…. Ma finito alle 19 di sistemare cose….
insomma stamattina dopo il giro col cane fatta spesa!!! Pienissimo ho dovuto mettere in campo tutto lo zen possibile!!!
Mega carrello, fatta scorta di sabbia del gatto che ero a corto ed era in superpromo.
sono stanchissima!!
io l'ho fatta ieri sera e volevo sparare a tutti con un mitra.
Infornato il secondo Bonet e preparato guscio di frolla e crema per la crostata alla frutta.
Adesso un po' di relax e poi doccia, trucco e parrucco che dopo di esce
 

tartina

Master Florello
fatta spesa stamattina, e adesso sto cucinando, anche s enon so chi verrà domani...

"la maledizione delle feste ha colpito ancora"... il nipotino aveva la febbre per Natale, e aveva la febbre per il suo compleanno, però è riuscito a venire lostesso perchè non aveva gravi sintomi, ma oggi invece ha la febbre a 41 quindi non verrà domani...
probabilmente verrà il suo papà da solo, forse se il bimbo starà un pò meglio e si sente di allontanarsi, tanto starà a casa della mamma finchè è ammalato...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
non fatto spesa, volevamo finire uova e un po' di carne ma.........suona il campanello, era Umberto venuto a casa di amici x la Pasqua, Umberto ha un allevamento di cozze/mitili a Civitanova Marche e si è presentato con una sacca da 10 kg.
Qui non li sa cucinare quasi nessuno, fortuna la lei di una coppia che ne ha graditi un paio di chili, in cambio ci ha dato un pezzo di colomba che di solito mi rifiuto di comprare; menù pasquale: spaghetti con le cozze seguiti da impepata di cozze e cozze arrosto, ma sono troppe, forse anche cozze nell' orzo x colazione...sicuramente tanto sugo da congelare !
domani sera prevedo :poop: come le papere.....se volete allegherò foto o_O
 

cmr

Maestro Giardinauta
Buona Pasqua? Sicuri che siamo a Pasqua? Forse si, guardando il calendario! Nel dubbio e dopo la leggera grandinata di ieri, qui si è fatto un albero di Natale: piccolo, ma si è fatto!
Nella salitella che porta alla scuola, se guardate bene, si vedono Tomba e la Compagnoni che vengono giu...

20230408_132449.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno. c'è il sole ma non sembra sia caldino, fuori. oggi ospite verso nord, riunione (a tavola) familiare. quindi tutto quello che farò sarà mettere a posto la (mia) cucina che ieri sera non l'ho fatto.
---
peppe, e due cozze ripiene gratinate no?
---
la mia fede è troppo scossa ormai (cit.), per cui mi fermo a un vago però intenso augurio di buona domenica
---
e bollicine franciacorta (queste le portiamo noi) come se piovesse
 

tartina

Master Florello
la mia fede è troppo scossa ormai (cit.), per cui mi fermo a un vago però intenso augurio di buona domenica
non parliamo della mia (fede)...
però prendo la Pasqua, come il Natale, come occasioni per uscire dalla routine e festeggiare con la famiglia (leggi nipotino, che purtroppo ha la febbre ancora alta e non viene)...
quindi auguro a voi tutti una buona Pasqua, se siete religiosi, oppure una bella domenica in compagnia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto