• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Volevo avvisare Peppe che si sta annuvolando, forse è meglio che porta un impermeabile, ma non è smarthphonizzato. Al ritorno forse mi manderà al diavolo.
non voglio così male al diavolo per mandarti da lui :lol:
deduco che il tempo da quelle parti non sia dei migliori
Appena finisco di ricoverare le renne nella stalla e parcheggiare la slitta, pubblico qualche foto nell'apposita discussione.
Monte Porzio Catone ci ha accolti prima con grandinata poi con rovesci e capolini di sole......perfetta primavera

peppeorchid

Apprendista Florello
qui si stava vivendo un' assurdità, pioggia a catinelle ed anche un po' di neve ma niente acqua nei tubi, finalmente sabato, dopo 5 giorni di bagnature nelle catinelle, prima di partire per Monte Porzio è arrivata l' acqua e mi sono potuto fare una maratodoccia ! comunque qui seguita a piovere che già incominciano i primi smottamenti e dalle scarpate scende del pietrame.....sarà propizio per i funghi primaverili ?

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Anche qui perdura il sole. Nonostante la perturbazione passata in settimana sono cadute veramente due gocce. La siccità mi preoccupa, il problema è che ieri mi son comprato altre 4 piantine per giunta non xerofile. :banghead:
Buona domenica a tutti!

miciajulie

Fiorin Florello
milano, sole, temperature bassine. sorry, le mie piante capiranno: le metto fuori in posizione estiva, non ho più scuse per tergiversare. mi spaventa il tempo che dovrò dedicare ai rinvasi. ma parecchie ne hanno bisogno: crescono serene e poi 'il vestitino' comincia a stare stretto. ho notato un pallido fiore, il primo, del plectranthus amboinicus, più celestino che blu/viola, e mi sono emozionata. ahhhhh miciasensibile. o è la senescenza?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno e buona settimana

@simone81 non ti parlo più! .. qui secco sempre più secco.... che rabbia!!

ieri qui han fatto una sorta di mercatino campagna amica floreale, molto carino, non lo sapevo e ci sono "inciampata" per caso col cagnotto

c'era uno stand con una compilation infinita di iris ... e tutti i bonsai esposti sul muretto del naviglio :D quelli dell'associazione bonsaisti del paese

tra cane, telefono come unica fonte di euro e 1 km circa per arrivare alla base.... non ho preso nulla..

male male.. ora sono pentita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto