• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Non sono urbanistici ma culturali (ad essere gentili)
detesto vedere le ragazzine delle medie vestite in un certo modo, sempre, tutti i giorni dell'anno.. per dire che non è una scelta ma un'imposizione, e da femmina mi rode pazzescamente, sapendo cosa implica
allora condivido!
anche se..... ripensa a quando eravamo ragazzine..... certo, eravamo molto più sobrie, ma eravamo comunque 'in divisa', anche noi...
da adolescenti non si sfugge, all'intruppamento....
questo in tutte le generazioni......
Non sostengo che sia giusto, osservo che è inevitabile! :rolleyes:

addirittura @peppeorchid andava a visitare i clienti in zoccoli....
tutti ci siamo uniformati!
certo, adesso è più dura..... quest'inverno vedevo le ragazzine con la pancia nuda con 5 gradi sottozero...
altro che colite...
IMG_20220121_115936.jpg

peppeorchid

Apprendista Florello
addirittura @peppeorchid andava a visitare i clienti in zoccoli...
è vero qualche volta l' andare in giro come ci pare, sopratutto se non allineati al comune senso del gusto, può non piacere.........a me per esempio il modo attuale sia nel vestirsi che tatuarsi e come ci si acconcia i capelli, fa veramente schifo ma ritengo che ognuno può conciarsi come gli pare finchè non offenda chi gli sta attorno, quello che invece non sopporto è la mancanza di pulizia....a chi di voi non è capitato di trovarsi vicino a uomini o donne vestiti anche elegantemente ma che mandano cattivo odore ?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
allora condivido!
anche se..... ripensa a quando eravamo ragazzine..... certo, eravamo molto più sobrie, ma eravamo comunque 'in divisa', anche noi...
da adolescenti non si sfugge, all'intruppamento....
questo in tutte le generazioni......
Non sostengo che sia giusto, osservo che è inevitabile! :rolleyes:

addirittura @peppeorchid andava a visitare i clienti in zoccoli....
tutti ci siamo uniformati!
certo, adesso è più dura..... quest'inverno vedevo le ragazzine con la pancia nuda con 5 gradi sottozero...
altro che colite...
Vedi l'allegato 767790

Quelle con la pancia di fuori e con la mini girop......, c'erano anche quando andavo a scuola io e si che a fine mese ne compio 45.

è vero qualche volta l' andare in giro come ci pare, sopratutto se non allineati al comune senso del gusto, può non piacere.........a me per esempio il modo attuale sia nel vestirsi che tatuarsi e come ci si acconcia i capelli, fa veramente schifo ma ritengo che ognuno può conciarsi come gli pare finchè non offenda chi gli sta attorno, quello che invece non sopporto è la mancanza di pulizia....a chi di voi non è capitato di trovarsi vicino a uomini o donne vestiti anche elegantemente ma che mandano cattivo odore ?
Non mi riferivo alle mode, e nemmeno alle divise

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Qui stamattina mi sono svegliato che pioveva bene ma poi alle 9.30 ha smesso. Danno pioggia tutto il giorno in teoria ma al momento è solo tutto nuvoloso.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Domani ho più da fare del solito, quindi sveglia alle 3 :laugh: sempre se non piove. Speriamo che stasera rimette il tempo. A voi auguro tanta pioggia
Ok sveglia alle 3.00 .. ma alle 21 nanna giusto?

ancora sto a scervellarmi per comprendere cosa tu faccia.....
mi posso autobachettare nello stile del mio omonimo padovano..., ma tant'è ... la domanda me la faccio in ogni caso ;)

:ciao:

tartina

Master Florello
Domani ho più da fare del solito, quindi sveglia alle 3 :laugh: sempre se non piove. Speriamo che stasera rimette il tempo. A voi auguro tanta pioggia
Ok sveglia alle 3.00 .. ma alle 21 nanna giusto?

ancora sto a scervellarmi per comprendere cosa tu faccia.....
mi posso autobachettare nello stile del mio omonimo padovano..., ma tant'è ... la domanda me la faccio in ogni caso ;)

:ciao:
per me coltiva olive :lol:

peppeorchid

Apprendista Florello
mi sto preparando per andara a Monte P.C., davano pioggia invece mi sono svegliato che la neve ha lambito la mia casa, è arrivata a poche centinaia di metri di strada da casa mia, praticamente 50 metri + in alto
brrr fa freddo, è la prima volta che parto per MPC con gli scarponcini.......effetto serra ? m' incomicio a spostare verso i negazionisti :rolleyes:

simone81

Guru Giardinauta
mi sto preparando per andara a Monte P.C., davano pioggia invece mi sono svegliato che la neve ha lambito la mia casa, è arrivata a poche centinaia di metri di strada da casa mia, praticamente 50 metri + in alto
brrr fa freddo, è la prima volta che parto per MPC con gli scarponcini.......effetto serra ? m' incomicio a spostare verso i negazionisti :rolleyes:
Pepe portati un cambio che qui è sereno, potresti grondare sudore tutto il giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto