• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno e buona gita di fuoriporta di pasquetta...

qui splende ancora il sole, ma si è alzato un vento che fa passare la voglia uscire :(
tanto siamo già usciti ieri pomeriggio per smaltire il pranzo pasquale a cui non sono più abituata... e mi sono portata a casa due piantine di ailanto :lol:

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, qui davano brutto per ieri e per oggi e quindi non ci siamo organizzati per fare altro che mangiare... peccato che anche oggi ci sia il sole (o quasi)...
Va beh, starò un po' in giardino a controllare quanto sono indietro tutte le piante...
Buona Pasquetta!

monikk64

Fiorin Florello
auguri a tutti, a feste finite!!!!!!
ospiti a casa, oggi, oltre a figlie, generi, sorella.....
sono due giorni che mi stramazzo di lavoro per rendere casa e portico presentabili.... o_O:sleep::banghead:
ora avrei bisogno di due giorni di vacanza, per riposarmi dalle fatiche delle feste......

cucinato porcetto per la prima volta, buonissimo!!!!!! avevo qualche preoccupazione..... come ogni volta che cucino qualcosa che non avevo mai fatto!
ma è andata bene, fiuuuuuu...

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
pasquetta rocambolesca ! da questa mattina tutta la vallata è senz' acqua per un problema che sembra serio alle condutture, gli operai poverini hanno lavorato tutto il giorno, fortunatamente io e Paola eravamo appena docciati...la prossima ho paura sarà mercoledì in palestra, per ora siamo andati alla fonte "miracolosa" a lavare i piatti....acqua gelidaaaaa ed a fare scorte x domani......viva la montagna :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

simone81

Guru Giardinauta
Ore 3:49
Buongiorno a tutti, dai su che oggi è martedì, ma un martedì lunedì.
Forza e coraggio alzatevi dalle brande che la giornata è corta.
Monikk basta dormire che hai da fare.

peppeorchid

Apprendista Florello
per la puzza non saprei... per il fatto che è infestante l'ho preso apposta, così forse qualcosa riesce a crescere anche nel mio giardino :lol:
puzza se lo manipoli, però è veramente molto infestante, ne avevo diversi esemplari a confine del mio bosco nella precedente casa e tutti gli anni dovevo togliere i polloni che spuntavano nella mia proprietà passando i rizomi sotto la rete, era una guerra

miciajulie

Fiorin Florello
'giorno.... ho un mal di testa che se potessi trasformarlo in energia risolverei il fabbisogno elettrico mondiale da qui all'eternità.
----
l'ailanto puzza? mah, forse perchè sono alti e all'aperto, ma non l'ho mai notato. e sì che ho un nasino da jb grenouille!
----
per prima cosa stamani ho capito che ieri avevo fatto un piccolo errore una ventina di ferri fa nel dietro di un cardigan che sto tricotando. da precisina ho disfatto fino al misfatto. con ulteriore aumento del mal di testa. il mio masochismo potrebbe darmi tregua, ogni tanto!
----
si prevedono nuvole, senza pioggia, e dovrebbero alzarsi le temperature. speriamo, perchè i caloriferi non li accendono più.
----
saluti vari, a chi li gradisce

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, qui c'è molto vento e passano nuvoloni che scaricano pioggia, ma è sopportabile. Da domani torna il brutto e anche il freddo (giovedì le minime sfiorano di nuovo lo 0).
Ho cercato di godermi la mattinata libera, ma non ci riesco. Masochisticamente ho detto al mio cliente che avrei tempo anche per un'altra selezione, vediamo...
La settimana per fortuna è corta, ho un sonno tremendo, vado a letto troppo tardi. Ne approfitto stasera che il consorte vuole vedere una partita di calcio (mi pare sia Manchester-Bayern), andrò a letto con le galline.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
'giorno.... ho un mal di testa che se potessi trasformarlo in energia risolverei il fabbisogno elettrico mondiale da qui all'eternità.
----
l'ailanto puzza? mah, forse perchè sono alti e all'aperto, ma non l'ho mai notato. e sì che ho un nasino da jb grenouille!
----
per prima cosa stamani ho capito che ieri avevo fatto un piccolo errore una ventina di ferri fa nel dietro di un cardigan che sto tricotando. da precisina ho disfatto fino al misfatto. con ulteriore aumento del mal di testa. il mio masochismo potrebbe darmi tregua, ogni tanto!
----
si prevedono nuvole, senza pioggia, e dovrebbero alzarsi le temperature. speriamo, perchè i caloriferi non li accendono più.
----
saluti vari, a chi li gradisce
Micia, a parte il mal di testa e lo sferruzzamento masochistico hai qualche news sul fronte Sardegna? Nessuna dimora in vista? Non ricordo quando ti sposti di solito per l'estate.

Buona giornata a tutti.

Tchaddo

Florello
a me l'odore dell'ailanto tagliato piace anche... sarà che sentire quell'odore significa averlo eliminato... :sneaky:

comunque @tartina ti sconsiglio vivamente l'ailanto, ci ho dovuto combattere per tanti anni di fatiche fisiche e bombardamenti chimici, ora finalmente forse ne sono venuto a capo, ma è stata veramente durissima! e per quel che ne so io è vietato tenerlo in giardino e vietatissimo venderlo, quindi mi fa strano che te ne sei procurate ben 2 piante... :oops:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto