• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
mi sto dando da fare sul terrazzo. stravolta. ma proprio stravolta. e ho appena incominciato. però boccioli a go-go. molti di più di quanto pensassi/vedessi/credessi. wow. me lo dico da sola. ho già le mani che se sfioro uno lo scarnifico. perfette per masochisti.
ps, dimenticavo, leggendo qui sopra che siete tutti a contare le gocce di pioggia... se qualcuno vuole fare un salto da me lo carico così tanto di lavoro che alla fine preferirà l'uggia. sìììì, sempre più sadica!

Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
mi sto dando da fare sul terrazzo. stravolta. ma proprio stravolta. e ho appena incominciato. però boccioli a go-go. molti di più di quanto pensassi/vedessi/credessi. wow. me lo dico da sola. ho già le mani che se sfioro uno lo scarnifico. perfette per masochisti.
ps, dimenticavo, leggendo qui sopra che siete tutti a contare le gocce di pioggia... se qualcuno vuole fare un salto da me lo carico così tanto di lavoro che alla fine preferirà l'uggia. sìììì, sempre più sadica!
Prendo la macchinina e vado lontano lontano, ne ho già troppo.
Un amico si è rotto un piede e mi tocca andare a sistemare pure i suoi animali.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buongiorno
oggi finalmente il sole e non dovrebbe piovere più almeno per tutta la settimana.
Ho iniziato ad organizzarmi per il tanto programmato intervento mirato da fare alle mie yucca e ci sarà da tagliare un bel pò.
Poi vi aggiornerò sul mio post.

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, ho praticamente dormito da domenica pomeriggio a questa mattina. Va meglio, ho preso anche la palla al balzo per iniziare la maledettissima dieta.
Sono iniziati finalmente i lavori di pulizia e imbellimento della casetta in giardino e abbiamo rasato il prato per la prima volta dopo la pausa invernale.
Deve essere primavera fuori, ci sono 12 gradi anche se è grigio da far venire il magone.

miciajulie

Fiorin Florello
'giorno. sono entrata nella fase 'non ce la posso fare' a fare tutto in tempo. anche perchè mi perdo in quello che mi piace di più, ma è meno necessario. e mi concederò pure una seduta di taglio dal parrucchiere. sole, pallidino ma sole. poi di notte dovrebbe perturbarsi. si vedrà. per intanto mi gratto, che a toccare la terra la mia dermatite è esplosa. e salutovi

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno,

riemergo giusto ora da sotto la scrivania.... :eek: :eek:
avevo i gruppi di continuità morti e c'erano da qualche gg quelli nuovi lì che mi guardavano...
togli le pantegane.. tante.. è quella zona dove è assolutamente vietato mettere scope o altro se non a macchina spenta... ed era un pezzo che non passavo a depanteganizzare..
mi sono armata di scopa, straccetto catturapolvere, e aspirabriciole (ergo aspirapolverino a batteria) comodissimo per questi lavori

ora al prossimo sbalzo di corrente non dovrei più trovarmi con 2 macchine spente....

cri1401

Florello Senior
Settimana estenuante ed è solo mercoledì mattina....sembra che le persone captino o somatizzino (quelli che ho avvertito) il fatto che la prossima settimana sono in ferie e si siano coalizzate tutte insieme per rompermi l'anima.
Prenotato la parrucchiera per venerdì e ho dovuto spostare a giovedì per un impegno improvviso (e io vado 2 volte all'anno a tagliare i capelli), l'amministratore di Condominio del mare mi comunica che questa domenica ALLE 9.00!!!!!!!!!! ci sarà la riunione e quindi ci devo andare, più tutta un'altra serie di rotture di p...e.

laurafr66

Apprendista Florello
sole spettacolare, aria gelida. Giornata positiva, trovati altri due candidati tedeschi interessati alla mia posizione proposta, ora vediamo quanto prendono. E' sconsolante comunque il divario tra le retribuzioni italiane e quelle tedesche.

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno a tutti

oggi mi sono già girate e rigirate subito di prima mattina!!

piove..

cioè fa finta
esco col cane e mi sputa addosso, il cielo... ma non rende
già quindi parte male...

ieri si è rinnovato un abbonamento online
le parole rinnovo e biennale sono il cuore del concetto
se ricevo una mail che dice il prezzo è tot per rinnovare il tuo abbonamento biennale...
penso che come alla sottoscrizione, rinnovi il periodo per il prezzo che mi proponi
risultato.. hanno rinnovato per 12 mesi
no dico.. cos'ha di biennale 12 mesi???
e questi scrivono quotidiani neh
no dico non mi frega se in piccolo da qualche parte ci avevi messo 12 mesi
se mi dici il tuo abbonamento biennale.. o cacchio me lo fai biennale.

customer care.. ah noi non possiamo fare niente :mad:
scritta mail.. non molto corretta come italiano, ma meglio degli articoli che leggo ultimamente, dove ci mettono di quegli sfondoni!!!! (da professionisti)

oh ma come sono incazzata!!!

intanto ho creato il sole artificiale alle grassine appena prese con i bocci.. visto che ho capito che altrimenti senza non si aprono

ho dovuto anche sollevarle per avvicinarle al sole!!

DB5551A7-18AA-4EB3-A259-C0A424EA40CF.jpeg

cri1401

Florello Senior
avete presente quel famoso impegno di venerdì che mi ha scombinato tutta la settimana???? ecco rimandato perché non ci sono quelli che ci devono aprire le cabine del gas!
Ma io dico non l'hai chiesto prima invece di implorarci per venerdì????????
Che nervi :mad:

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
ha fatto giusto un piccolo acquazzone, potrei chiamarlo acquazzino, ma almeno ha bagnato il giardino, per un paio di gg forse

ora vediamo come prosegue

il reclamo l'hanno ricevuto.. (risposta automatica) almeno so di averlo mandato all'indirizzo corretto

forse invece di incazzarmi avrei dovuto scrivere
oh.. vedete che mi siete sbagliati, biennale sono 24 mesi non 12 :D

il concetto è lo stesso ma la forma cambia

mi sento come @peppeorchid con l'SDA :devilish:

lo sapevo, dovevo annullare e rifarne uno ex-novo di quelli offerta super e pensarci tra un po'

Spulky

Membro dello Staff
eccavolo, mi hanno rimbalzato

in pratica han detto.. hai speso 99.99 euri per un anno in luogo di 2.. ma saran cavoli tuoi!!! noi abbiamo incassato
lo sapevo che non avrei mai dovuto sottoscrivere.. prima o poi ti fregano
e io che li consideravo seri

un quotidiano nazionale.. che serietà!!! :mad::mad::devilish::devilish:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto