• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Rischio di passare da pignolo precisetti... Ma quando ci fa male il collo dovremmo dire di avere la cervicalgia... Dire di avere la cervicale è come dire di avere il collo...:X3:

Stesso discorso per lombare/lombalgia e sciatica/sciatalgia...

Ok mi taccio :speechless:
Ecco, precisetti!!!!! :lol:

anche a me fa strano, sentirlo dire, in realtà, ma è entrato nel lessico comune, quindi...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
al super trovo pochissimo di interessante per me, tranne qualche bulbosa ogni tanto... per gli acquisti invece cumulo tutte le ricorrenze...
quando il marito chiede, cosa ti regalo a S.Valentino o per il compleanno? o meglio, mi dice fatti un bel regalo per il compleanno, che sa che, a parte la sorpresa magari di un bigliettino inaspettato, con le altre sorprese materiali non ci prenderebbe mai, specialmente in caso di piante, visto che non distingue una rosa da un'ortensia...
quindi io gli rispondo, sì sì ho già fatto l'elenco :ROFLMAO: e adesso l'ho realizzato...
io farò un po' di acquisti sulle stagionali
sono anni che tento di non fare acquisti stagionali ma riuscire a gestire le piante di anno in anno, ma è un fallimento totale
non mi ci metto adeguatamente
per cui ho deciso che faccio shopping stagionale, faccio il balcone
l'inverno vada come vada se qualcosa si salva ok se no svuoto e via

Rischio di passare da pignolo precisetti... Ma quando ci fa male il collo dovremmo dire di avere la cervicalgia... Dire di avere la cervicale è come dire di avere il collo...:X3:

hai ragione, me lo dico anche io.. che la vertebra cervicale ce l'hanno tutti,
devo dire mi fa male la cervicale, non " ho la cervicale"

beh comunque.. mal di spalla a sx che sale prende orecchio e parte della mascella e testa
visto che starnutisco probabile anche un po' di sinusite ..

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
insomma un rottame!!!

volevo fare un riassunto base...

ero anche io così annii e anniiii fa.. poi mi sono arresa.. pian piano mi sto arrendendo a tutto
è un male ma devo anche sopravvivere (psicologicamente parlando) ma è un'altra storia,, non sono così certa di andare nella direzione giusta..
:ciao::ciao:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ieri le previsioni davano pioggia (ed anche neve) da mercoledì sera fino a domenica sera.
Oggi danno pioggerellina giovedì e possibile pioggerellina domenica.
Domani mi sa che daranno sole pieno tutta la settimana :laugh::laugh::laugh::laugh:

Ste

Spulky

Membro dello Staff
ieri sera poi mi sono dedicata alla zazzera, per cui, nonostante abbia ben asciugato, c'è stato stress fisico e umidità protratta, il che non ha aiutato e far rientrare il problema.. che non sta passando nemmeno oggi...

con i capelli non sono ancora soddisfatta del risultato, mi manca la prova dell'asciugatura alla selvatica, ma posso farla solo in estate, la suscettibilità della cervicale non me lo permette :laugh:
di contro mi trovo benissimo in quanto a confort, cappellino giubbotti con il cappuccio minori difficoltà con l'asciugatura
è l'estetica che non mi garba per nulla
son passata da look mezzano a look stagionato

Simo98

Giardinauta Senior

Sai quante volte ho sentito dire in ospedale da pazienti "ho la tiroide" per indicare di avere una malattia della tiroide? :ROFLMAO:

Spulky

Membro dello Staff
Sai quante volte ho sentito dire in ospedale da pazienti "ho la tiroide" per indicare di avere una malattia della tiroide? :ROFLMAO:

generalmente aggiungo... ho la cervicale .."incazzata" proprio perchè mi stona ..

ma appunto.. mi sto arrendendo anche a questo

monikk64

Fiorin Florello
ma povero Tchaddo, tutti quanti precisate la qualunque e lui non lo può fare????????
c'è un limite minimo di età per insegnare qualcosa a qualcuno?
Ma guarda un po'......
IMG_20230221_145014.jpg
e a proposito di lessico, non avete idea di come mi dia fastidio quando sento dire "devo operarmi a..."
quindi ti operi da solo?
ti fai l'anestesia ecc ecc?
uhuuuuu, che irritazione.......

scusate, è la primavera incipiente che mi rende irritabile.....
E qualche altra cosetta qua e là......
Ma poi mi passa, neh?

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
ma povero Tchaddo, tutti quanti precisate la qualunque e lui non lo può fare????????
Ma guarda un po'......
Vedi l'allegato 759906
Concordo :D povero cocco
considerando soprattutto che ritengo avesse ragione :)

interessante la foto, forse con quelli in testa potrei risolvere le dispute tricologiche.. forse.... ho i miei dubbi però..

danielep

Florello Senior
Ma guarda un po'......
Vedi l'allegato 759906
e a proposito di lessico, non avete idea di come mi dia fastidio quando sento dire "devo operarmi a..."
quindi ti operi da solo?
ti fai l'anestesia ecc ecc?
uhuuuuu, che irritazione.......

scusate, è la primavera incipiente che mi rende irritabile.....
E qualche altra cosetta qua e là......
Ma poi mi passa, neh?
Visto, Fra? Hai pure la "zia" difensore d'ufficio!!! :mazza::mazza::mazza:
Da me non deve proprio difenderti, hai la mia massima simpatia.;):) Siccome temevi di passare da " pignolo precisetti" volevo solo segnalarti che la posizione di "tuttologo precisetti" , sul Forum, è già occupata da un tuo coetaneo. Io, al più, potrei autodefinirmi " vecchio brontolone rompipalle" e, normalmente, sarei portato ad applicare il motto citato. Solo che, quando interviene la "zia", a farsi i c.a. , non riesco a trattenermi...:cautious::cautious::cautious: Adesso che ha pure la " primavera incipiente", si salvi chi può:eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto