• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Buon pomeriggio. Pat pat a tutti e anche a me che ho ancora fino a giovedì la settimana di passione, poi si vedrà.
A marzo e fino a maggio sono stati calendarizzati i corsi ex-novo e di aggiornamento sulla sicurezza e primo soccorso. Ovviamente il mio è troppo vecchio quindi mi tocca il pezzo da 90. La cosa bella è che siamo stati tutti nominati ad esclusione dei docenti di sostegno supplenti e chi andrà in pensione e sarebbe in orario di servizio. Vorrei capire quel genio che ha fatto il calendario dove penserà di mettere i bambini...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
avevo un proiettore che usavo su di un telo largho oltre 2 metri, davvero un minicinema, vederci i gran premi era spettacolare ma il massimo erano i concerti in dvd, collegavo il tutto all' impianto stereo, poi un fulmine mi riportò indietro di tutto.
Non voglio portare sfiga, ma ti consiglio di fare come me, cioè fra la presa di corrente ed il televisore usa una ciabatta, non è comodo da accendere tutte le volte da li, ma in caso di eventi elettrici ti salva il tutto
Anche noi nei primi anni in cui abitavamo qui avevano un video proiettore collegato al decoder, niente telo, proiettavamo direttamente sulla parete
gli sbalzi di tensione ci hanno steso per 2 volte l’impianto audio.. siamo passati ai tv dai 70” circa che riuscivamo ad avere con il VDP siamo scesi ai 50, ma la qualità di uno schermo è tutt’altra cosa

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, buona domenica!
Forse quest'estate torniamo in Sardegna. Ma a maggio/giugno. Che qui a luglio e agosto si sta meglio che ovunque.
E' mai possibile che un traghetto A/R costi come una settimana di affitto di una casa? Ma si sono impazziti tutti?
Comunque, a settembre il consorte fa un compleanno importante e si è espresso chiaramente con questo desiderio di tornare in Sardegna, quindi tocca sborsare. Con il cane altrimenti è impossibile raggiungere l'isola.

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno, buona domenica!
Forse quest'estate torniamo in Sardegna. Ma a maggio/giugno. Che qui a luglio e agosto si sta meglio che ovunque.
E' mai possibile che un traghetto A/R costi come una settimana di affitto di una casa? Ma si sono impazziti tutti?
Comunque, a settembre il consorte fa un compleanno importante e si è espresso chiaramente con questo desiderio di tornare in Sardegna, quindi tocca sborsare. Con il cane altrimenti è impossibile raggiungere l'isola.
genova-porto torres a/r potresti cavartela con 400/500 euro, macchina e cabina comprese. meno suppongo sia difficile

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno

invidio tutti quelli che riescono a truccarsi ...
apprezzo moltissimo un trucco ben fatto, da quello supernatural a quello superartistico

ma non sono in grado, non ho mai imparato a tenere le mani lontano dalla faccia...

giornata uggiosa anche dalle mie parti
fatto 4 zampettate alle 7.30 .. umidiccio che entra nelle ossa ma non particolarmente freddo anzi...

buona settimana a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto