• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
Giorno belli! Se riuscissi a farvi arrivare anche solo un po del profumo della Sarcococca che in queste fredde giornate riempie ogni angolo del giardino, sono certo che fareste di ogni per averne una! :love:

Vedi l'allegato 759780
ecco la foto dell' unica tua "figlia" sopravvissuta, il 3 marzo compie il primo anno
DSCN0502.JPG

spuntato dalla neve spiegazzato quest' elleboro si è ritirato subito su
DSCN0492.JPG

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Giorno belli! Se riuscissi a farvi arrivare anche solo un po del profumo della Sarcococca che in queste fredde giornate riempie ogni angolo del giardino, sono certo che fareste di ogni per averne una! :love:

Vedi l'allegato 759780
ce l ho!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
ne ho tre, mandatemi da una forumista gentile, ma così piccole che il profumo ancora non si sente... :cry:
Ma prima o poi......
hanno una crescita LEEEEEEENTA!!!!!!!

era solo una risposta a un post, con lamentela, nessun dettaglio tecnico,
e mi taccio subito subito.... :whistle:

Buongiorno!!!!!!!!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ce l ho!!!!!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
ne ho tre, mandatemi da una forumista gentile, ma così piccole che il profumo ancora non si sente... :cry:
Ma prima o poi......
hanno una crescita LEEEEEEENTA!!!!!!!

era solo una risposta a un post, con lamentela, nessun dettaglio tecnico,
e mi taccio subito subito.... :whistle:

Buongiorno!!!!!!!!!!
ah bene... quindi è abbastanza palese che si stia un pelo andando fuori zona.... non era una mania da vigilante la mia

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ultimamente faccio resistenza all'acquisto.. salvo poi prendere cose al super.. ma poche pochine....
spero nelle 4 gocce previste .. ma se 4 gg fa dicevano 4 mm per domani, ieri dicevano 1 sempre per domani, oggi dicono 3 per giovedì...
insomma.. c'ha un po' del lasciate ogni speranza...

tartina

Master Florello
io ultimamente faccio resistenza all'acquisto.. salvo poi prendere cose al super.. ma poche pochine....
al super trovo pochissimo di interessante per me, tranne qualche bulbosa ogni tanto... per gli acquisti invece cumulo tutte le ricorrenze...
quando il marito chiede, cosa ti regalo a S.Valentino o per il compleanno? o meglio, mi dice fatti un bel regalo per il compleanno, che sa che, a parte la sorpresa magari di un bigliettino inaspettato, con le altre sorprese materiali non ci prenderebbe mai, specialmente in caso di piante, visto che non distingue una rosa da un'ortensia...
quindi io gli rispondo, sì sì ho già fatto l'elenco :ROFLMAO: e adesso l'ho realizzato... altrimenti, a forza di aspettare e cumulare, arriviamo all'anniversario e poi anche al prossimo natale...

Tchaddo

Florello
buongiorno a tutti
ho la cervicale piuttosto insistente, 3 gg che mi impasticco ma rimane continuamente sotto traccia...
ma il mio oroscopo dice che sarà una giornata fortunata... dai che oggi passa .. :D

:tupitupi: :tupitupi:

Rischio di passare da pignolo precisetti... Ma quando ci fa male il collo dovremmo dire di avere la cervicalgia... Dire di avere la cervicale è come dire di avere il collo...:X3:

Stesso discorso per lombare/lombalgia e sciatica/sciatalgia...

Ok mi taccio :speechless:

laurafr66

Apprendista Florello
Buongiorno! Io invece non capisco cosa sia successo con il mio ordine a Vic. Aspetto con pazienza ma ormai sono passati mesi. Altri acquisti no, ma vorrei tanto far ridipingere la casetta degli attrezzi in giardino, ne ha un gran bisogno. Vedremo.
Qui oggi ancora sole meraviglioso, le previsioni danno però pioggia in arrivo.

laurafr66

Apprendista Florello
Rischio di passare da pignolo precisetti... Ma quando ci fa male il collo dovremmo dire di avere la cervicalgia... Dire di avere la cervicale è come dire di avere il collo...:X3:

Stesso discorso per lombare/lombalgia e sciatica/sciatalgia...

Ok mi taccio :speechless:
no perchè @Spulky ha scritto di avere la cervicale insistente (nel darle fastidio, sottinteso), è corretto....:p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto