peppeorchid
Apprendista Florello
sei impegnata sabato sera ?sono autoprodotti......
Ma ci vuole la persona giusta vicino.....
![]()
![Sneaky :sneaky: :sneaky:](/styles/default/xenforo/smilies/sneaky.png)
sei impegnata sabato sera ?sono autoprodotti......
![]()
Ore 7:34sono autoprodotti......
![]()
buongiornoOre 7:34
Buongiorno a tutti, oggi ho mal di gola sono a letto.
La primavera sta arrivando, vedrai te bulletta cara, poveri passanti costretti a pulire le tue vetrine.
Se avesse veramente l'età che dichiara non ci sarebbe niente di strano...simone mi fai preoccupare, ultimamente sei sempre acciaccato
che poi arriva la fattura da pagare?che a farmi dare la partita iva loro per emettere fattura sembra impresa impossibile ogni volta. Ma cosa ci sarà di cosi difficile nel reperire questa informazione?
Bah.
eh ma io fino a che non emetto fattura accettazione incarico non inizio a lavorare....che poi arriva la fattura da pagare?![]()
Certo però sti tedeschi.eh ma io fino a che non emetto fattura accettazione incarico non inizio a lavorare....
Pensa che mio padre secoli fa (che mi ha insegnato sto mestiere) iniziava a lavorare al progetto dopo aver ricevuto il pagamento.
Questi non solo pagano a 60 giorni, ma vorrebbero che iniziassi a lavorare senza contratti firmati o fatture emesse.
E io chi sono, Babbo Natale??
sono aziende clienti italiane........Certo però sti tedeschi.
lo so che questo argomento stava altrove, ma la mia parola di oggi è ALBEDO inteso come capacità di rifrazione di una superficie
e relativo sensore per rilevarla....
e io che pensavo fosse il sottobuccia degli agrumi
E a me quando mi assumi, ancora faccio la mia porca figura nonostante l'etàsono aziende clienti italiane........
lo so che questo argomento stava altrove, ma la mia parola di oggi è ALBEDO inteso come capacità di rifrazione di una superficie
e relativo sensore per rilevarla....
e io che pensavo fosse il sottobuccia degli agrumi
non capisco....
Ciao,c'era una discussione specifica tipo "una parola al giorno" o qualcosa di simile
ma il punto per me non era sulla parola in se, ma il suo secondo significato ( o forse primo) e come misurare questo valore, visto che si tratta di un valore
stiamo lavorando su centrali di rilevamento....
di qualsiasi tipo
dalle temperature agli incendi al pm2 o pm10 ecc ecc
e il sensore di albedo mi ha lasciata perplessa.. mi mancava, soprattutto non ho colto l'utilizzo che ne fanno.. ma lo scoprirò![]()
Che c'entra il micio?
santo cielo, è un'immagine scherzosa che fa pensare al male al colloChe c'entra il micio?