peppeorchid
Apprendista Florello
sei impegnata sabato sera ?sono autoprodotti......
Ma ci vuole la persona giusta vicino.....
sei impegnata sabato sera ?sono autoprodotti......
Ore 7:34sono autoprodotti......
buongiornoOre 7:34
Buongiorno a tutti, oggi ho mal di gola sono a letto.
La primavera sta arrivando, vedrai te bulletta cara, poveri passanti costretti a pulire le tue vetrine.
Se avesse veramente l'età che dichiara non ci sarebbe niente di strano...simone mi fai preoccupare, ultimamente sei sempre acciaccato
che poi arriva la fattura da pagare?che a farmi dare la partita iva loro per emettere fattura sembra impresa impossibile ogni volta. Ma cosa ci sarà di cosi difficile nel reperire questa informazione?
Bah.
eh ma io fino a che non emetto fattura accettazione incarico non inizio a lavorare....che poi arriva la fattura da pagare?
Certo però sti tedeschi.eh ma io fino a che non emetto fattura accettazione incarico non inizio a lavorare....
Pensa che mio padre secoli fa (che mi ha insegnato sto mestiere) iniziava a lavorare al progetto dopo aver ricevuto il pagamento.
Questi non solo pagano a 60 giorni, ma vorrebbero che iniziassi a lavorare senza contratti firmati o fatture emesse.
E io chi sono, Babbo Natale??
sono aziende clienti italiane........Certo però sti tedeschi.
lo so che questo argomento stava altrove, ma la mia parola di oggi è ALBEDO inteso come capacità di rifrazione di una superficie
e relativo sensore per rilevarla....
e io che pensavo fosse il sottobuccia degli agrumi
E a me quando mi assumi, ancora faccio la mia porca figura nonostante l'etàsono aziende clienti italiane........
lo so che questo argomento stava altrove, ma la mia parola di oggi è ALBEDO inteso come capacità di rifrazione di una superficie
e relativo sensore per rilevarla....
e io che pensavo fosse il sottobuccia degli agrumi
non capisco....
Ciao,c'era una discussione specifica tipo "una parola al giorno" o qualcosa di simile
ma il punto per me non era sulla parola in se, ma il suo secondo significato ( o forse primo) e come misurare questo valore, visto che si tratta di un valore
stiamo lavorando su centrali di rilevamento....
di qualsiasi tipo
dalle temperature agli incendi al pm2 o pm10 ecc ecc
e il sensore di albedo mi ha lasciata perplessa.. mi mancava, soprattutto non ho colto l'utilizzo che ne fanno.. ma lo scoprirò
Che c'entra il micio?Buongiorno! Sì me l'hai passata amme la cervicale!
Vedi l'allegato 760077
santo cielo, è un'immagine scherzosa che fa pensare al male al colloChe c'entra il micio?