Tchaddo
Florello
magari in identificazione che ne dite?
buongiorno a tutti
eh ma era una boutade così, senza neanche la foto! A questo punto appena riesco faccio una foto e la metto nell'apposita sezione
magari in identificazione che ne dite?
buongiorno a tutti
Ulmus pumila olmo siberianoInvece davanti al mio ufficio ci sono degli alberelli che da lontano sembrano pieni di foglie secche, invece sono pieni di fiori uguali a quelli dei trifogli ma con i petalini rosso porpora... Idee di cosa possano essere?
Ulmus pumila olmo siberiano
io sono del primo gruppo ...Ciao,
la puntualità è teutonica e nordica.
Il ritardo è latino.
Ste
ormai l'han capita pure loro che bari, quindi hai peggiorato la situazione generaleCiao,
anche io sono puntuale (anzi, se posso, arrivo qualche minuto prima).
Ci sono invece degli amici perennemente in ritardo. Se, ad esempio, ci si deve trovare ad una certa ora, bisogna dirgli che l'appuntamento è mezz'ora prima (ed anche così, spesso, sono in ritardo )
Ste
Allora io sono teutonico, vista l'altezza e la carnagione non direi.Ciao,
Il ritardo è latino.
Ste
teutonicissima anch'io. quasi maniacalmente puntuale. si vede che la dominazione austroungarica ha lasciato segni qua in padaniaCiao,
Il ritardo è latino.
Ste
non preoccuparti, poi passa......Buongiorno a tutti,
a sentir parlare di San Valentino e capelli mi viene il nervoso.
Perché sono single da sempre ( e non per scelta) e perché, per i capelli femminili, tutto si risolve con una bella treccia.
Questa primavera anticipata mi dà sui nervi perché non piove e mi fa capire che il freddo tornerà molto più avanti. Tanto ho segnato che le semine le faccio non prima della metà di maggio: anche quelle che farò in ambiente protetto.
Fine dello sfogo. Di solito non sono così ma oggi potrei uccidere gente.
Presente!Ci sono invece degli amici perennemente in ritardo. Se, ad esempio, ci si deve trovare ad una certa ora, bisogna dirgli che l'appuntamento è mezz'ora prima (ed anche così, spesso, sono in ritardo )
io ho tre umidificatori, uno in sala uno in camera di letto e uno nello studio di mio marito. L'obeittivo e tenere l'umidità vicina al 50%, soprattutto in camera da letto. Alla mattina quando lo accendo in soggiorno ho visto anche il 6% in questi giorni! Terribile, mi si secca tutto il nasoIo prendo la scossa, ho i capelli elettrici, anche i pennelli per il trucco sono elettrici e questa notte non ho dormito
a me non hanno mai creato problemiIo prendo la scossa, ho i capelli elettrici, anche i pennelli per il trucco sono elettrici
sai come la penso sul sovraffollamento, per ogni testa che mi spedisci 100 €Di solito non sono così ma oggi potrei uccidere gente.
Ciao,tra l'altro... non so voi, ma a me quest'aria così secca causa un'elettricità statica pazzesca... ogni volta che tocco qualcosa prendo la scossa!
queste cambiano la vita, esistono anche chiuse ma bisogna prendere quelle con materiali naturaliCiao,
nel mio caso dipende dalle scarpe che metto. Ne ho un paio che sono perfette, con quelle non prendo mai la scossa.
Con un altro invece l'esatto contrario. Tutto quello che tocco mi fa scattare.
Ci sono scarpe apposta che evitano problemi con l'elettricità statica. Noi, ad esempio, quando dobbiamo toccare i server aperti dobbiamo mettere dei braccialetti che colleghiamo, con un filo, alla carcassa del server stesso. Sono fatti apposta per evitare problemi con l'elettricità statica.
Ste