• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Buogniorno!
c'è una cosa che non cambierà mai e che è tipica degli italiani: la scarsa puntualità. Solo con gli italiani subisco quei cronici 5-10 minuti di ritardo con tutti. Clienti, candidati, tutti.
Perchè? Ce l'avete voi una spiegazione?

Qui ancora sole, sole e sole ma più freddo di ieri e da domani tornano le piogge.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao,

anche io sono puntuale (anzi, se posso, arrivo qualche minuto prima).
Ci sono invece degli amici perennemente in ritardo. Se, ad esempio, ci si deve trovare ad una certa ora, bisogna dirgli che l'appuntamento è mezz'ora prima (ed anche così, spesso, sono in ritardo :laugh: )

Ste
ormai l'han capita pure loro che bari, quindi hai peggiorato la situazione generale
sanno che è inutile essere puntuali

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,
a sentir parlare di San Valentino e capelli mi viene il nervoso.
Perché sono single da sempre ( e non per scelta) e perché, per i capelli femminili, tutto si risolve con una bella treccia.
Questa primavera anticipata mi dà sui nervi perché non piove e mi fa capire che il freddo tornerà molto più avanti. Tanto ho segnato che le semine le faccio non prima della metà di maggio: anche quelle che farò in ambiente protetto.
Fine dello sfogo. Di solito non sono così ma oggi potrei uccidere gente.
non preoccuparti, poi passa......
è il vento di Scirocco che fa diventare nervosi........
:banghead:

stanotte +5° di minima..... una manciata di giorni fa erano - 5°............

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
Io prendo la scossa, ho i capelli elettrici, anche i pennelli per il trucco sono elettrici e questa notte non ho dormito :sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:
io ho tre umidificatori, uno in sala uno in camera di letto e uno nello studio di mio marito. L'obeittivo e tenere l'umidità vicina al 50%, soprattutto in camera da letto. Alla mattina quando lo accendo in soggiorno ho visto anche il 6% in questi giorni! Terribile, mi si secca tutto il naso

Stefano-34666

Guru Master Florello
tra l'altro... non so voi, ma a me quest'aria così secca causa un'elettricità statica pazzesca... ogni volta che tocco qualcosa prendo la scossa! :sgrunt:
Ciao,

nel mio caso dipende dalle scarpe che metto. Ne ho un paio che sono perfette, con quelle non prendo mai la scossa.
Con un altro invece l'esatto contrario. Tutto quello che tocco mi fa scattare.

Ci sono scarpe apposta che evitano problemi con l'elettricità statica. Noi, ad esempio, quando dobbiamo toccare i server aperti dobbiamo mettere dei braccialetti che colleghiamo, con un filo, alla carcassa del server stesso. Sono fatti apposta per evitare problemi con l'elettricità statica.

Ste

peppeorchid

Apprendista Florello
Ciao,

nel mio caso dipende dalle scarpe che metto. Ne ho un paio che sono perfette, con quelle non prendo mai la scossa.
Con un altro invece l'esatto contrario. Tutto quello che tocco mi fa scattare.

Ci sono scarpe apposta che evitano problemi con l'elettricità statica. Noi, ad esempio, quando dobbiamo toccare i server aperti dobbiamo mettere dei braccialetti che colleghiamo, con un filo, alla carcassa del server stesso. Sono fatti apposta per evitare problemi con l'elettricità statica.

Ste
queste cambiano la vita, esistono anche chiuse ma bisogna prendere quelle con materiali naturali
birk.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto