• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
2-3 anni fa è morto il frigorifero di mia mamma, da incasso
prese le misure, fatta un po' di ricerca su amazon, trovato un riferimento
fatto un salto all'Iper, ne avevano uno perfetto come misura, a meno di 200 euro
passati all'acquisto, era l'ultimo, ci han dato quello esposto, stesso prezzo consegna e ritiro vecchio incluso

ce lo siamo installato noi, nel mobile.
è stata la classica onda di c..o considerando poi l'anima pidocchissima di mia mamma... (da sentire quando ha una spesa da fare.. di quelle per cui non vuole spendere)
la mia metà era già in stress .... invece .. fatto tutto io..

obiettivamente la monodopera per i tempi di intervento incide molto sulla spesa complessiva.
cioè, hai installato un frigorifero da sola?
Complimenti!
Se hai un po' di tempo e vuoi passare di qui, alcune cosette da farti fare le avrei ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
cioè, hai installato un frigorifero da sola?
Complimenti!
Se hai un po' di tempo e vuoi passare di qui, alcune cosette da farti fare le avrei ;)
no

io e la mia metà

abbiamo prima tolto il vecchio

poi sono arrivati a portare il nuovo
poi abbiamo installato il nuovo nello stesso mobile

ma tra togliere il vecchio, staccare i vari profili per incassarlo
e poi montare i profili sul nuovo .. insomma, ok che non è il nostro mestiere, ma un po' di tempo c'è voluto

calcolando poi che all'Iper probabilmente non ci potevano credere di essersi sbolognati l'ultimo pezzo esposto

alla domanda.. ve lo portano e ve lo incassate voi... risposta OK

fatta!!! vostro!! :ROFLMAO:

infatti è piuttosto strano che ci si sia rivolti al centro assistenza per la lavastoviglie
ma i problemi si erano protratti già da un po', un paio di interventi li avevamo fatti noi....

visto il costo dello stesso modello nuovo, abbiam capitolato per farla vedere

perchè è un bel prodotto, funziona bene spero che a ripararla non chiedano troppo

fortunatamente lavare i piatti non è mai stato un compito che abbia particolarmente detestato, ma alla lunga comincia a mancarmi
fa niente... c'è di peggio che dover lavare i piatti :D

Spulky

Membro dello Staff
a parte gli elettrodomestici acciaccati..

ultimamente sto cercando di comperare piante e fiori al super.. e poi mi autobacchetto e li lascio

giust'appunto ieri all'iper .. delle roselline rosse carinissime!!
o le gerbere.. favolose...
all'esselunga cerco di prendere i tulipani o le rose, recisi.. ma volevano una barbarità.. allora lasciati...

ma sto capitolando...
tra qualche giorno ci saranno gli avanzi di san valentino :D

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
A proposito di lavastoviglie... La mia è in attesa del tecnico da Natale. Lo avevo contattato dopo le feste e dovevamo risentirci ma io ancora non l'ho fatto. Si vede eh che la lavastoviglie incide poco per me. :ROFLMAO:

Spulky

Membro dello Staff

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno!
Aggiornamento sullo stato di salute del mio frigorifero.
È finalmente venuto il tecnico, ho dovuto far coincidere orari scuola e disponibilità, e mi ha dato un duro colpo.
Dietro il pannello si sta gonfiando, sistemarlo costerebbe intorno i 300/400 euro e visto che ha 10 anni non ne vale la pena. Mi ha proposto la sua offerta: uguale in misure, e non potrebbe essere diversamente visto che è ad incasso, ultima generazione, smontaggio - montaggio del nuovo e smaltimento del vecchio. Tutto alla modica cifra di 1100 euro circa e se avessi detto subito sì mi avrebbe abbuonato i 70 euro di uscita :cry: :cry: :cry:

Mi sono inventata un marito con il quale decidere il da farsi :lol:
Ma che è pazzo, è una cifra astronomica.

tartina

Master Florello
Quelli che hanno il distributore da ghiaccio e acqua fredda nella porta.
avuto, era comodissimo!!! mai più pacchi di bottiglie, e acqua sempre fresca d'estate al momento...
poi ho traslocato e non l'ho più attaccato alla rete idrica, ma restava sempre un capiente frigo americano... e consumava anche come un frigo americano :lol:
durato anche lui solo 9 anni, ora ho ripreso un frigorifero esterno di taglia normale, ma quanto rimpiango l'altro quando devo stipare la roba nel congelatore che ora è grande la metà...

tartina

Master Florello
Buon S.Valentino a tutti!!!

avendo il marito in standby a casa, andremo a mezzogiorno a mangiare il pesce al mare... a mezzogiorno perchè spero che per un paio d'ore i cagnoni non protesteranno e staranno buoni al calduccio sul divano, e perchè spero che cia sia poca gente anche se non prenoto... mal che vada prendiamo una pizza rientrando a casa...

miciajulie

Fiorin Florello
avuto, era comodissimo!!! mai più pacchi di bottiglie, e acqua sempre fresca d'estate al momento...
poi ho traslocato e non l'ho più attaccato alla rete idrica, ma restava sempre un capiente frigo americano... e consumava anche come un frigo americano :lol:
durato anche lui solo 9 anni, ora ho ripreso un frigorifero esterno di taglia normale, ma quanto rimpiango l'altro quando devo stipare la roba nel congelatore che ora è grande la metà...
ce l'ho, dal 2008, e ho paura a dirlo funziona, nonostante qualche piccola défaillance. risolvibile con una pacca neppure troppo energica (vibrazione, impazzimento dello schermino coi numeretti...); pagato, ai tempi, davvero tanto, ora lo porti via con la metà. è un A qualcosa, non ho notato balzi della bolletta dalla vecchia casa, con frigo incassato, dove il marito aveva fatto un bel bucone nella mensola che lo copriva perchè non ssurriscaldasse, visto che ogni tanto partiva il termostato, alla attuale casa dove c'è stato da subito il side by side

ps. dimenticavo, non festeggio san valentino, mai fatto, ma un buon giorno ci sta sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto