• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tra l'altro... non so voi, ma a me quest'aria così secca causa un'elettricità statica pazzesca... ogni volta che tocco qualcosa prendo la scossa! :sgrunt:
concordo, cambia le scarpe
anche a me succede in base alle scarpe che porto

quando il laboratorio era vicino all'ufficio, mi avevano proibito di entrarci, io e il tecnico se ci sfioravamo erano scintille, visibili!!!

quindi mi ha detto.. sparisci da qui, se brucio un pc per colpa tua te lo addebito!

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
concordo, cambia le scarpe
anche a me succede in base alle scarpe che porto

quando il laboratorio era vicino all'ufficio, mi avevano proibito di entrarci, io e il tecnico se ci sfioravamo erano scintille, visibili!!!

quindi mi ha detto.. sparisci da qui, se brucio in pc per colpa tua te lo addebito!

Eh ma per l'inverno lo scarponcino Timberland è perfetto... Tra l'altro è quello che vi ho detto di aver appena fatto risuolare... Ne sono orgoglione!

Spulky

Membro dello Staff
Eh ma per l'inverno lo scarponcino Timberland è perfetto... Tra l'altro è quello che vi ho detto di aver appena fatto risuolare... Ne sono orgoglione!
io con gli stessi non ho problemi di statica....
ce l'ho con degli stivali carinissimi vernice rosa antico e gomma sotto ... un disastro
e altre scarpe
nessun problema con stivali e stivaletti in cuoio, con scarpe nero giardini e nemmeno con le timberland ...:rolleyes:

miciajulie

Fiorin Florello
tra l'altro... non so voi, ma a me quest'aria così secca causa un'elettricità statica pazzesca... ogni volta che tocco qualcosa prendo la scossa! :sgrunt:
mah... io difficilissimo che faccia scintille, marito invece potrebbe accendersi le sigarette in autonomia assoluta in questo periodo.
---
buongiorno
---
la mia vena penelopesca mi ha guidato a disfare ben 6 maniche (di 3 golf diversi, ancora non mi sono trasformata in un enorme insetto, memore de la metamorfosi di kafka che turbava i miei sonni da ragazzina). non mi soddisfacevano. a volte capisco che non mi voglio tanto bene
---
ohibò! pensavo non faccio torte da almeno 4 anni, se mi lancio in una nuova esperienza dolciaria poi ve ne passo un po' per merenda, ma non contateci troppo

Spulky

Membro dello Staff
Buongiorno, fatti 4-5 passi col cane, per le 8.30 ero in ufficio.. un po' di foschia forse non nebbia.. niente di che

bello il secco se devi andare in giro.. ma è tutto così disidratato!!!
freddo secco, non troppo freddo, facile da sopportare

ieri son passata al restauro pilifero, dato un altro taglio di sistemazione
sempre più carampana.. mi sto innervosendo.. ora li lascio stare per i prossimi 2 anni
vediamo quando la (non) piega la faccio io
non posso tornare a quando avevo 16 anni e prendere in mano io le forbici!!! (non posso??)

ieri fatto 2 prove di piega, la prima ovviamente bocciata, visto che gliel'ho fatta smontare
la seconda fatta andar bene..... ma non va bene.. non so spiegarmi..

però quando me li faccio io migliora un po', vediamo se anche adesso succederà così

comunque selvatico per selvatico.... :cautious: ;):ROFLMAO::ROFLMAO:

vabeh una piega non soddisfacente non è un grosso problema

cri1401

Florello Senior
Buongiorno, fatti 4-5 passi col cane, per le 8.30 ero in ufficio.. un po' di foschia forse non nebbia.. niente di che

bello il secco se devi andare in giro.. ma è tutto così disidratato!!!
freddo secco, non troppo freddo, facile da sopportare

ieri son passata al restauro pilifero, dato un altro taglio di sistemazione
sempre più carampana.. mi sto innervosendo.. ora li lascio stare per i prossimi 2 anni
vediamo quando la (non) piega la faccio io
non posso tornare a quando avevo 16 anni e prendere in mano io le forbici!!! (non posso??)

ieri fatto 2 prove di piega, la prima ovviamente bocciata, visto che gliel'ho fatta smontare
la seconda fatta andar bene..... ma non va bene.. non so spiegarmi..

però quando me li faccio io migliora un po', vediamo se anche adesso succederà così

comunque selvatico per selvatico.... :cautious: ;):ROFLMAO::ROFLMAO:

Ma li hai scalati?

laurafr66

Apprendista Florello

si, puoi, io mi taglio sempre la frangia in casa, ho imparato così bene che la parrucchiera mi fa sempre i complimenti....
E la piega del parrucchiere a me non è mai piaciuta, qualsisasi essa fosse. Appena a casa spesso li rilavo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto