• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
continuano a perplimermi i candidati tedeschi (che non passano mai o quasi mai a status di candidato perchè ignorano ogni tipo di mio messaggio)

miciajulie

Fiorin Florello
Si, ma non come intendo io, la progressione non mi soddisfa

adesso li devo allungare e poi ci metto mano io, alla peggio poi ripasso da loro :ROFLMAO:
la scalatura è spesso un problema. io li raccolgo sempre, in un certo modo, e ho bisogno che la scalatura laterale sia di un certo tipo. uè, solo un vecchio, in tutti i sensi, parrucchiere di alghero aveva capito subito e condiviso, oltre che correttamente eseguito.

miciajulie

Fiorin Florello
Qualcuno di voi era nel sistemone che ha fatto 6 al SuperEnalotto?
io no. ti dirò se sarò quella che vincerà alla prossima estrazione...
----
ieri sera ho ricevuto la ferale notizia che domani verranno a trovarci un mucchio di parenti di mio marito tutti insieme. se non mi vedete per qualche ora sto riordinando, pulendo ecc. mi farebbe piacere un po' di sostegno morale, grazie.
ps. anche fisico non sarebbe disdegnato, anzi

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
----
ieri sera ho ricevuto la ferale notizia che domani verranno a trovarci un mucchio di parenti di mio marito tutti insieme. se non mi vedete per qualche ora sto riordinando, pulendo ecc. mi farebbe piacere un po' di sostegno morale, grazie.
pat pat pieno di comprensione
Io sono senza la mia donna, a casa col corona... la casa fa schifo. Adesso poi con questo tempo e il cane... lascio immaginare.
Vado in giro senza occhiali, così soffro meno

simone81

Guru Giardinauta
----
Ore 10:53
Buongiorno a tutti, ma come nessuno di voi mi farà in regalo una villa. Certo che vi potevate impegnare di più.
Micia vengo io ad aiutarti, devi aspettare solo qualche ora, la mia macchinina va piano piano

Tchaddo

Florello
----

eh... se il sostegno fisico può andare bene anche domani io sono disponibile! :su:
Oggi purtroppo non riuscirei... (n)

peppeorchid

Apprendista Florello
Installato la TV!!!!!!!!!!!
Mamma mia mi sembra un cinema,
avevo un proiettore che usavo su di un telo largho oltre 2 metri, davvero un minicinema, vederci i gran premi era spettacolare ma il massimo erano i concerti in dvd, collegavo il tutto all' impianto stereo, poi un fulmine mi riportò indietro di tutto.
Non voglio portare sfiga, ma ti consiglio di fare come me, cioè fra la presa di corrente ed il televisore usa una ciabatta, non è comodo da accendere tutte le volte da li, ma in caso di eventi elettrici ti salva il tutto

cri1401

Florello Senior
avevo un proiettore che usavo su di un telo largho oltre 2 metri, davvero un minicinema, vederci i gran premi era spettacolare ma il massimo erano i concerti in dvd, collegavo il tutto all' impianto stereo, poi un fulmine mi riportò indietro di tutto.
Non voglio portare sfiga, ma ti consiglio di fare come me, cioè fra la presa di corrente ed il televisore usa una ciabatta, non è comodo da accendere tutte le volte da li, ma in caso di eventi elettrici ti salva il tutto
È già collegato ad una ciabatta e abbiamo l'assicurazione contro questi eventi :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto