laurafr66
Apprendista Florello
si, è quello che penso anche io. Però sto silenzio in giardino mi intristisce.Ore 0:27
Devono mangiare anche loro, buongiorno a tutti.
si, è quello che penso anche io. Però sto silenzio in giardino mi intristisce.Ore 0:27
Devono mangiare anche loro, buongiorno a tutti.
Si, ma non come intendo io, la progressione non mi soddisfaMa li hai scalati?
la scalatura è spesso un problema. io li raccolgo sempre, in un certo modo, e ho bisogno che la scalatura laterale sia di un certo tipo. uè, solo un vecchio, in tutti i sensi, parrucchiere di alghero aveva capito subito e condiviso, oltre che correttamente eseguito.Si, ma non come intendo io, la progressione non mi soddisfa
adesso li devo allungare e poi ci metto mano io, alla peggio poi ripasso da loro
Qui ancora giorno luminoso.anche qui a milano oggi nebbiosetto al contrario dei quasi limpidi giorni recenti, però nulla di serio
Se qualcuno non ha comprato una delle quote per me, direi proprio di no.Qualcuno di voi era nel sistemone che ha fatto 6 al SuperEnalotto?
io no. ti dirò se sarò quella che vincerà alla prossima estrazione...Qualcuno di voi era nel sistemone che ha fatto 6 al SuperEnalotto?
pat pat pieno di comprensioneio no. ti dirò se sarò quella che vincerà alla prossima estrazione...
----
ieri sera ho ricevuto la ferale notizia che domani verranno a trovarci un mucchio di parenti di mio marito tutti insieme. se non mi vedete per qualche ora sto riordinando, pulendo ecc. mi farebbe piacere un po' di sostegno morale, grazie.
ps. anche fisico non sarebbe disdegnato, anzi
ricambio il pat patpat pat pieno di comprensione
Io sono senza la mia donna, a casa col corona... la casa fa schifo. Adesso poi con questo tempo e il cane... lascio immaginare.
Vado in giro senza occhiali, così soffro meno
Ore 10:53io no. ti dirò se sarò quella che vincerà alla prossima estrazione...
----
ieri sera ho ricevuto la ferale notizia che domani verranno a trovarci un mucchio di parenti di mio marito tutti insieme. se non mi vedete per qualche ora sto riordinando, pulendo ecc. mi farebbe piacere un po' di sostegno morale, grazie.
io no. ti dirò se sarò quella che vincerà alla prossima estrazione...
----
Installato la TV!!!!!!!!!!!
Mamma mia mi sembra un cinema, adesso il mio vecchio 32" mi sembra minuscolo.
avevo un proiettore che usavo su di un telo largho oltre 2 metri, davvero un minicinema, vederci i gran premi era spettacolare ma il massimo erano i concerti in dvd, collegavo il tutto all' impianto stereo, poi un fulmine mi riportò indietro di tutto.Installato la TV!!!!!!!!!!!
Mamma mia mi sembra un cinema,
È già collegato ad una ciabatta e abbiamo l'assicurazione contro questi eventiavevo un proiettore che usavo su di un telo largho oltre 2 metri, davvero un minicinema, vederci i gran premi era spettacolare ma il massimo erano i concerti in dvd, collegavo il tutto all' impianto stereo, poi un fulmine mi riportò indietro di tutto.
Non voglio portare sfiga, ma ti consiglio di fare come me, cioè fra la presa di corrente ed il televisore usa una ciabatta, non è comodo da accendere tutte le volte da li, ma in caso di eventi elettrici ti salva il tutto