• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
tenere sempre almeno una scatola per gli apparecchi che potrebbero necessitare di assistenza dal produttore

lo diciamo sempre ai clienti, tieni un imballaggio,
spedire un drone con un imballaggio non suo.. mica come dirlo, fortuna è leggero

noi con un plotter anni fa è arrivato con danni ulteriori, oltre a quello che aveva a monte
Ma in realtà avevamo ancora qualche scatola, le abbiamo smontate e impacchettato tutto: servivano solo come ulteriore protezione perché hanno la loro valigetta, non sono stati spediti da soli. Tra l'altro rispediti indietro avvolti con quella pellicola nera.
Però era per dire che tieni cose per un sacco di tempo e non le usi, ma nel momento in cui te ne disfi ti servono.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

e qui c'è un sole che "spacca le pietre".
Questa notte c'è stato il vento, abbastanza forte e fastidioso.
Oggi il cielo e limpido, l'aria calda ed il terreno non presenta tracce di umidità.
Sabato ho vangato un pochino l'orto alla ricerca di vermi (un amico di mio figlio li voleva per un progetto di scienza a scuola) ed il terreno, anche 20 cm sotto la superficie, è assolutamente polveroso.

Ste

tartina

Master Florello
non ho avuto bisogno di infilare il dito in terra, si vede ad occhio che il terreno è tutto bagnato per bene :tupitupi:
ora c'è un sole poco tiepido che va e viene, e il solito vento fastidioso... non pianterò oggi il geranio appena comprato alla Lidl...

peppeorchid

Apprendista Florello
Vorrei offrirvi un cornetto caldo caldo ma starete tutti nel lettone a fare le ninne.
non cercare scuse, io ero sveglio, ho provato anche a guardare fuori la porta di casa ma non c' era niente......Simone81 devo proprio dirtelo sei uguale all' operatore dell' SDA.....e non è un complimento

monikk64

Fiorin Florello
vento che porta via.... umidità atmosferica che tende a zero.... mani a grattugia, capelli insoppotabilmente elettrici e labbra screpolate......
E si porta pazienza, si annaffia e si dà fondo ai flaconi di creme idratanti, in attesa di tempi migliori......

cri1401

Florello Senior
vento che porta via.... umidità atmosferica che tende a zero.... mani a grattugia, capelli insoppotabilmente elettrici e labbra screpolate......
E si porta pazienza, si annaffia e si dà fondo ai flaconi di creme idratanti, in attesa di tempi migliori......
Anche io ho la pelle delle mani a grattugia quando il tempo è così secco e si che di crema ne metto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto