• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri1401

Florello Senior
Ieri giornata a Torino: siamo andati all'Opera Barolo che apriva per le giornate FAI e al Festival dell'Oriente all'Oval: poi mi devono spiegare cosa centrano la liquirizia Calabrese e il pistacchio Siciliano con l'oriente, comunque pensavo meglio, non era male ma appunto speravo in qualcosa di più. Ho comprato una bambola Kokeshi per mia sorella come regalo di Pasqua e una sciarpa in Cashmere per me di un bel colore albicocca desaturato. C'era anche uno stand dove potevi prendere con l'offerta di 1€ un amuleto in legno con anello portachiavi del tuo segno zodiacale cinese (noi li abbiamo presi): ovviamente c'erano persone che lo prendevano e basta.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qui oggi è la festa dell’Acquanegra, piccolo santuario alla madonna che dicono abbia salvato la zona da almeno 2 alluvioni, di trova in piena vallata del Ticino, zona di sfogo quando sale l’acqua, ma se arriva lì è salita davvero troppo, perchè ci sono già ammollo diverse cascine
ma..
calcolando che siamo in fase di siccità molto avanzata…. Abbastanza un controsenso..
in compenso sta giusto piovigginando durante la festa.. si vede che le messe di ieri e oggi hanno sortito il loro effetto …. ;)
ma sputacchia soltanto.. per l’infelicità di espositori e festeggianti, senza resa in quanto a mm di acqua….per la campagna
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Qui oggi è la festa dell’Acquanegra, piccolo santuario alla madonna che dicono abbia salvato la zona da almeno 2 alluvioni, di trova in piena vallata del Ticino, zona di sfogo quando sale l’acqua, ma se arriva lì è salita davvero troppo, perchè ci sono già ammollo diverse cascine
ma..
calcolando che siamo in fase di siccità molto avanzata…. Abbastanza un controsenso..
in compenso sta giusto piovigginando durante la festa.. si vede che le messe di ieri e oggi hanno sortito il loro effetto …. ;)
ma sputacchia soltanto.. per l’infelicità di espositori e festeggianti, senza resa in quanto a mm di acqua….per la campagna
Da me ora piove e non piove: alterna momenti buoni a pause. Accontentiamoci è meglio che niente.
Giusto ieri ho messo l'antigrandine sulla pergola di uva americana e sull'angoletto roccioso.
 

miciajulie

Fiorin Florello
fatto giretto a floralia, più per il chiostro di san marco e locali limitrofi che per le bancarelle. solo le hoya hanno risvegliato il mio interesse, ma sono stata brava e non ho comprato nulla, se no mi toccava portarlo ad alghero e al solo pensiero coniuge mi strattonava con le mani e con gli occhi. interessanti delle borse di tessuto, ma prezzi come fossero di pelle di qualche animale estinto. ora pioviggina dritto e piano. ma curo la situazione perchè ho steso nella loggia e non vorrei dover rilavare tutto
 

tartina

Master Florello
qui c'è stato il sole fino a un'ora fa, poi è venuto un nuvolo che gira e gira, ma non fa niente... le previsioni avevano messo pioggia e ventaccio, ma per ora non tira un filo di vento, che per quello mi sta anche bene, però un pò d'acqua mi starebbe anche meglio...
ieri e oggi ho passato due giorni a mettere fuori tutte le piante, e a vuotare garage e casetta degli attrezzi... finalmente mi sono decisa a buttare un sacco di cose che non utilizzo da anni, e che so che non utilizzerò mai più, ma chissà perchè avevo sempre lo scrupolo "e se poi mi servisse"? se mai mi servirà lo ricomprerò!!!
adesso ho la macchina piena di roba da portare in discarica, speriamo che il marito domani ne abbia voglia e che non mi tocchi di girare settimane con la macchina carica come se traslocassi...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
8.00 buongiorno a tutti..
stamattina freschetto, in ufficio 16 gradi, perchè l'ora del termostato non si aggiorna in automatico, anche se dovrebbe, e quindi non è ancora partito il riscaldamento, immagino che tra un'ora non servirà nemmeno più, il sole comincia a picchiare dalle finestre..

visto che dovrebbe partire alle 7.00 mi sa che ormai starà scaldando :D
lasciato il cell a casa.. :( attendo che il pony express che passa in zona me lo porti.. :banghead:
senza non posso fare metà del mio lavoro, tutte PWD con OPT sul cell .. le detesto .. ma o così o così..

Nel momento in cui la butti ti serve :lol:, capitato con i cartoni in ufficio l'altra settimana: smontati e buttati nel bidone e due giorni dopo ci servivano per spedire dei droni in assistenza :rolleyes:. Era un anno che erano li a occupare spazio e dare fastidio

tenere sempre almeno una scatola per gli apparecchi che potrebbero necessitare di assistenza dal produttore

lo diciamo sempre ai clienti, tieni un imballaggio,
spedire un drone con un imballaggio non suo.. mica come dirlo, fortuna è leggero

noi con un plotter anni fa è arrivato con danni ulteriori, oltre a quello che aveva a monte
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

avrà piovuto almeno un pò stanotte? boh, tra un pò vado a infilare un dito nei vasi... intanto oggi si preannuncia sole...

ieri avevo deciso di spegnere il riscaldamento, tanto i termosifoni viaggiavano ad una temperatura inferiore a quella corporea (la temperatura varia in base al sensore esterno), mi sembrava gas sprecato... per tutto il giorno ha retto tranquillamente, ma stamattina è già sceso di un grado...
per adesso mi sono infilata una felpa e sto a vedere se col sole riscalda, altrimenti mi toccherà riaccendere...

Ore 4:15
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, in questa settimana dovrò essere più operoso di uno sciame di api.
Vorrei offrirvi un cornetto caldo caldo ma starete tutti nel lettone a fare le ninne.
4.15 con l'ora legale che sarebbero le 3.15? :oops: ma che ci fai già alzato a quell'ora?
beh, a dir la verità pure io mi sono alzata a quell'ora, però poi sono tornata a letto :lol:
 

laurafr66

Apprendista Florello
buongiorno, temperature scivolate sottozero, come promesso. Cielo color del can che scappa più 4 fiocchi danzanti che spero restino sparuti, ma è prevista neve fino in serata, anche se mista a pioggia.
Insomma tutto regolare.
Ieri ho tradotto il cv e stamattina me lo sono ritrovato inviato dal candidato ("ci ho pensato ed è veramente gentile da parte sua tradurre il mio cv, ma l'ho fatto anche io questo fine settimana"). Dirlo prima?
Buon lunedì a tutti!
 

Tchaddo

Florello
fatto giretto a floralia, più per il chiostro di san marco e locali limitrofi che per le bancarelle. solo le hoya hanno risvegliato il mio interesse, ma sono stata brava e non ho comprato nulla, se no mi toccava portarlo ad alghero e al solo pensiero coniuge mi strattonava con le mani e con gli occhi. interessanti delle borse di tessuto, ma prezzi come fossero di pelle di qualche animale estinto. ora pioviggina dritto e piano. ma curo la situazione perchè ho steso nella loggia e non vorrei dover rilavare tutto

Ci sarei voluto andare anch'io ma purtroppo ero a Firenze :unsure:

E come te anch'io ero più attratto dalla location, dove tra l'altro ho fatto catechismo da bambino... Quanti ricordi... :love::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto