• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti

giornata uggiosa, cane invadente, fatto giretto alle 7, devo allinearmi con settimana prossima :D
ormai avevo preso il ritmo delle passeggiate prima di iniziare a lavorare :D

non riuscirò a tenerlo settimana prossima, lo so già.... :ROFLMAO:

a proposito di passeggiate.... ma ti pare che l'altra sera torno dalla palestra alle 20 e rotti, e ad un certo punto del percorso mi ritrovo un runner tutto bello equipaggiato... peccato per il look total black!!!

qualche lampione c'era ma era molto ben mimetizzato con l'ambiente circostante... m'è preso uno sciopone!!!

l'ho individuato dalla chioma, taglio tipo il mio lunghetto mosso.. lui grigissimo.,...

il dondolamento dei capelli grigi ha colpito l'occhio... ma porca paletta!!! il 90% dell'abbigliamento sportivo ha le fasce catarifrangenti, indossarne uno no?
quoto, in toto!!!!!
anche dalle mie parti, ciclisti e runner belli vestiti totalmente in nero o blu, in giro di notte che ti fanno venire l' infarto.....
i ciclisti rigorosamente senza luci.....
odio profondo!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ho una perplessità

dopo oltre un anno ho lasciato l'altro ieri una recensione da 1 stella, argomentata, per un acquisto su amazon

mi ritrovo l'offerta per un rimborso totale, poi immagino vorranno il ritiro della recensione, o comunque giustamente, avendo rimborsato il costo, devo affermare che sono stati corretti nell'ammettere la pessima qualità dell'articolo

sono 40 euri!!! sono molto combattuta
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ho una perplessità

dopo oltre un anno ho lasciato l'altro ieri una recensione da 1 stella, argomentata, per un acquisto su amazon

mi ritrovo l'offerta per un rimborso totale, poi immagino vorranno il ritiro della recensione, o comunque giustamente, avendo rimborsato il costo, devo affermare che sono stati corretti nell'ammettere la pessima qualità dell'articolo

sono 40 euri!!! sono molto combattuta
Io procederei con il rimborso. O l'hai già avuto? Se lo hai già avuto, cassa la recensione negativa.
 

laurafr66

Apprendista Florello
ho una perplessità

dopo oltre un anno ho lasciato l'altro ieri una recensione da 1 stella, argomentata, per un acquisto su amazon

mi ritrovo l'offerta per un rimborso totale, poi immagino vorranno il ritiro della recensione, o comunque giustamente, avendo rimborsato il costo, devo affermare che sono stati corretti nell'ammettere la pessima qualità dell'articolo

sono 40 euri!!! sono molto combattuta
sei sicura? L'acquisto l'hai fatto presso un rivenditore su Amazon o da Amazon direttamente? Comuque io vedo molte recensioni negative che restano negative ma vengono poi aggiornate con l'offerta di rimborso. Se il prodotto era negativo resta negativo, se il servizio clienti è buono, è un buon servizio clienti. Sono due cose differenti.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sei sicura? L'acquisto l'hai fatto presso un rivenditore su Amazon o da Amazon direttamente? Comuque io vedo molte recensioni negative che restano negative ma vengono poi aggiornate con l'offerta di rimborso. Se il prodotto era negativo resta negativo, se il servizio clienti è buono, è un buon servizio clienti. Sono due cose differenti.
Si infatti, ovviamente commenterei riguardo un buon servizio clienti, non cancellerei il giudizio sul prodotto, che resta pessimo

mi fa strano accettare un rimborso, un anno dopo
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Oggi mi sembra di essere come @peppeorchid
spero di no, sono una bestia, aspetto da giorni un pacco da SDA (leggere il trand maledetti dell' SDA), da ieri mattina il ripetitore TIM è stato in tilt fino alla notte, quindi niente Internet nè telefono, da giorni tento inutilmente di prenotare una visita cardiologica, in questo paese di :poop: non funziona niente ma si pensa al ponte sullo stretto; non conosco bene la situazione francese ma ho una gran voglia di spaccare tutto anch' io, peccato che non sono un ultras, a loro fanno fare tutto, vedi autostrada bloccata dagli italiani, fontana di Roma distrutta dagli olandesi e Napoli devastata dai tedeschi....ma la polizia che fa ? pesta i sedicenni universitari a volto scoperto e mani nude per aver mostrato uno striscione contro un ministro, ripeto paese di :poop: aspetto con ansia che qualcuno ci invadi !
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
roxy sembra una cagnetta equilibrata, magari dando qualche crocchetta come premio a Spulky l' addrestrerà ad essere + mansueta :sneaky:
Allora.. distratto che sei…
Roxy è la cagnolina che ci ha lasciato ad agosto scorso, Iser è la nuova cagnolina, aveva già 1 anno, non era cuccioletta, quindi per molti sembra che sia lo stesso cane
per parlare di addestramento…. Ci riesce benissimo anche senza crocchette :love: :ROFLMAO::ROFLMAO:

oggi giardinaggio e ortaggio… ho vangato qualche pezzettino di orto a mia mamma….
stancherrima!!!
 

danielep

Florello Senior
Avevo notato l'inesattezza di @peppeorchid, ma, da uno che non gli aveva nemmeno fatto gli auguri (auguri Peppe), non era lecito aspettarsi questa ingerenza...;)
Mi ingerisco invece per segnalarvi il thread sottostante (anche se il giorno festivo inviterebbe a disertare il Forum, forse qualche esperto del settore di trova:rolleyes:...)! Cerco solo di dare maggiore visibilità ad una disperata ricerca: Le sorgenti del Nilo?; La pentola d'oro dove l'arcobaleno tocca terra; Il mistero della Creazione?

No, nulla di tutto ciò!!! La poverina cerca solo:


C'è chi ci accontenta di poco vero???
 

miciajulie

Fiorin Florello
Buongiorno!!!

ieri sera ho puntato tutti gli orologi, così stamattina mi sono alzata alla solita ora, anche se era un'ora prima... l'unica differenza è che faceva un pò più freddo...
sono in quella fase, che potrebbe durare giorni, in cui alcuni orologi si sono arrangiati e segnano l'ora legale, mentre quelli manuali sono ancora sull'ora solare. vagolerò per casa in stato confusionale. menomale che in questo periodo non ho appuntamenti...
---
avrei tante cose da fare oggi, dopo la cena con gli amici qui da me, se qualcuno mi desse una mano gradirei molto molto: ieri sera ho mollato tutto lì...
---
letto previsioni meteo. paventano brusco ritorno all'inverno. mah... segnalo solo un po' di vento e pallido sole. vedremo
---
salutovi
 

laurafr66

Apprendista Florello
qui piove piove e piove. 5 gradi. Consorte inapace di gestire il cambio ora e le sveglie, stamattina alle 6 è suonata una sveglia, che poi erano di fatto le 5. Il bello è che mette la sveglia perchè, dice, devo occuparmi del cane. Il quale cane a quell'ora dormiva con tutte e quattro le zampe all'insù.
Data la giornata non resta che lavoricchiare un po' (devo tradurre un cv, il candidato mi ha detto "faccia pure lei, mi fido"), sonnecchiare e poco più.
Buona domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto