• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
Ma come fai a resistere e non trasferirti seduta stante in qualche posto più a sud?
Io mi lamento che è marzo e mi sono goduto solo due giorni con 20 gradi...:laugh:

Ovviamente scherzo, so che ci sono altre priorità nella vita, non iniziate :whistle:
veramente sono fuggita dalla calura insopportabile di Milano.... e sono ancora convinta di aver fatto la scelta giusta. Mio marito che è un fregino invece continua a brontolare. Poi però se il termometro inizia ad aggirarsi intorno ai 30 gradi stramazza al suolo (come la maggior parte dei tedeschi)....

peppeorchid

Apprendista Florello
Ma come fai a resistere e non trasferirti seduta stante in qualche posto più a sud?
Io mi lamento che è marzo e mi sono goduto solo due giorni con 20 gradi...:laugh:

Ovviamente scherzo, so che ci sono altre priorità nella vita, non iniziate :whistle:
invece tu Simo dovresti trasferirti qui a Fiastra e farti assumere presso l' ufficio anagrafe, oggi sono passato nel modulo post terremoto che lo ospita ed il condizionatore segnava 30°, da non respirare, quando l' ho fatto notare al personale mi è stato risposto che loro stanno sempre seduti........per me è perchè non pagano la bolletta loro......comunque è una cosa proprio stupida

peppeorchid

Apprendista Florello
, Peppe sei teso per domani
in effetti ho dormito male, ho un dubbio da risolvere, cioè:
domani dal sindaco mi presento in ciabatte Birkenstoek o per l' occasione tiro fuori dal cassetto un paio di calzini e mi infilo un paio di scarpe ?
2° dubbio: all' ufficio anagrafe hanno appena assunto una moracchiona, 20/22enne, le ho detto che se mi volesse sposare al posto di Paola doveva farmelo sapere entro questa sera, per ora nessuna chiamata :notworthy:

cri1401

Florello Senior
domani dal sindaco mi presento in ciabatte Birkenstoek o per l' occasione tiro fuori dal cassetto un paio di calzini e mi infilo un paio di scarpe ?
2° dubbio: all' ufficio anagrafe hanno appena assunto una moracchiona, 20/22enne, le ho detto che se mi volesse sposare al posto di Paola doveva farmelo sapere entro questa sera, per ora nessuna chiamata :notworthy:
Voto per le scarpe

tartina

Master Florello
gli anelli ce li hai?

monikk64

Fiorin Florello
:banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto