• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
nel pomeriggio qui si sono contesi 2 biglietti per la partita di domenica sera a San Siro (parcheggio incluso... che da solo è già tanta roba!!)
non so da quale fornitore siano arrivati come omaggio... ma qualcuno in laboratorio.. ho sentito che si è offerto per turni extra di pulizie.. :ROFLMAO: :ROFLMAO:

se vogliamo essere sinceri si è scelto per fede calcistica
un bianconero e un nerazzurro, gli altri erano rossoneri

è bello quando questi omaggi, che a me sembrano ridicoli, risultano tanto graditi :)

peppeorchid

Apprendista Florello
In effetti le scarpe assomigliano molto alle mie.
per il resto.. manco il cane
ti denigri così tanto che se mai qualcuno di noi ti dovesse venire a conoscere ti troverà sicuramente stupenda......per quanto riguarda la cagnetta, quella siamo riusciti a vederla "in faccia" e credo sia piaciuta a tutti
A guardare quelli sullo sfondo....ma non ha freddo? :rolleyes::lol::laugh::laugh::laugh:
scusa Pica ma non vedi che scoppia di salute ?! ;)

simone81

Guru Giardinauta
basta, sono proprio una vecchia brontolona, me ne accorgo, eh.... non crediate..... :banghead::cry::banghead::cry::banghead::cry::banghead:
Ore 20:22
Ma quale vecchia brontolona direi piuttosto bulletta.
nel pomeriggio qui si sono contesi 2 biglietti per la partita di domenica sera a San Siro (parcheggio incluso... che da solo è già tanta roba!!)
non so da quale fornitore siano arrivati come omaggio... ma qualcuno in laboratorio.. ho sentito che si è offerto per turni extra di pulizie.. :ROFLMAO: :ROFLMAO:

se vogliamo essere sinceri si è scelto per fede calcistica
un bianconero e un nerazzurro, gli altri erano rossoneri

è bello quando questi omaggi, che a me sembrano ridicoli, risultano tanto graditi :)
Prendili prendili ci andiamo insieme, ti vengo a trovare.

Spulky

Membro dello Staff
ti denigri così tanto che se mai qualcuno di noi ti dovesse venire a conoscere ti troverà sicuramente stupenda......per quanto riguarda la cagnetta, quella siamo riusciti a vederla "in faccia" e credo sia piaciuta a tutti
non mi stavo denigrando, dicevo solo che,
primo sono bionda :)
ho almeno il doppio degli anni della ragazza in foto
e il cane è di un modello diverso :)
ma ho degli anfibi molto simili

ed è noto che io sono brava bella simpatica e intelligente :bacio:

auguri a te e Paola per dopodomani

monikk64

Fiorin Florello
Avessi ripetuto le tabelline tutte le volte che ho avuto - e ho anche ora - il mal d'auto a quest'ora insegnerei matematica ad Harward. Anche i miei ululavano, ma per davvero: mia madre perché non sapeva più cosa fare, gli era restato il portarmi da uno stregone invece mio padre perché doveva portare per l'ennesima volta, la macchina a lavare.
come ti capisco....
anch'io soffro ancor oggi il mal d'auto.....
gran brutta bestia.....

Spulky

Membro dello Staff
buongiorno a tutti

confido nello spirito di peppe, che stia facendo battutine su venerdì

oggi c'è un vento ma un vento...
oggi è giornata di raccolta differenziata.. carta..

già dovreste farvi un'idea di cosa c'è il giro qui per strada

e vi lascio indovinare col cane come si passeggia.. tutto si muove, tutto si DEVE rincorrere.. estenuante!!

in compenso fuori si sta benissimo, con un bel felpone con cappuccio sulla testa .. starei ore in qualche giardino al sole

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno a tutti

confido nello spirito di peppe, che stia facendo battutine su venerdì

oggi c'è un vento ma un vento...
oggi è giornata di raccolta differenziata.. carta..

già dovreste farvi un'idea di cosa c'è il giro qui per strada

e vi lascio indovinare col cane come si passeggia.. tutto si muove, tutto si DEVE rincorrere.. estenuante!!

in compenso fuori si sta benissimo, con un bel felpone con cappuccio sulla testa .. starei ore in qualche giardino al sole
è vero, vento importante stamani. e quelli di sopra, dopo 14 anni che vivo qui, non hanno ancora fissato quello che quando c'è vento fa sdleng sdlong da far tremare tutto il condominio.
---
scusate, sarò un po' rompina oggi: agitata per day hospital di domani e non dovrei, non mi fa bene, una tosse che non dormo da tre notti, e la mia orchidea che sta malissimo.

Spulky

Membro dello Staff
è vero, vento importante stamani. e quelli di sopra, dopo 14 anni che vivo qui, non hanno ancora fissato quello che quando c'è vento fa sdleng sdlong da far tremare tutto il condominio.
---
scusate, sarò un po' rompina oggi: agitata per day hospital di domani e non dovrei, non mi fa bene, una tosse che non dormo da tre notti, e la mia orchidea che sta malissimo.
un abbraccione, e all'orchidea ci pensi più in là

laurafr66

Apprendista Florello
---
ti penseremo tutti :love:

cri1401

Florello Senior
La maleducazione della gente ha raggiunto livelli incredibili: sto girando per trovare parcheggio, vedo una macchina che sta per uscire, accosto e metto la freccia, una dietro comincia a suonare e farmi gesti, finalmente l'auto esce, vado un po' avanti sempre con la freccia e come metto la retro quella brutta p.....a si infila dietro e mi frega il parcheggio. Non vi sto a raccontare quello che gli ho augurato.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Miciotta su non stare in ansia.
Simone, a te la psicologia inversa ti fa un baffo eh...
La maleducazione della gente ha raggiunto livelli incredibili: sto girando per trovare parcheggio, vedo una macchina che sta per uscire, accosto e metto la freccia, una dietro comincia a suonare e farmi gesti, finalmente l'auto esce, vado un po' avanti sempre con la freccia e come metto la retro quella brutta p.....a si infila dietro e mi frega il parcheggio. Non vi sto a raccontare quello che gli ho augurato.
Devi essere più zen. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto