• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 21

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
oggi ero in ospedale e pensavo a... peppe! uella domani fa il grande passo. e concordo, per fare un grande passo bisogna avere scarpe comode.
----
per quanto riguarda le mie paure, diciamo che è andata abbastanza bene, scampato il pericolo più grave, avrò solo due piccoli interventi da fare. ringrazio di cuore chi mi ha pensato, anche solo un attimo.
----
sto canticchiandomi da sola les fleur di minnie ripperton, verso la fine, quando diventa epica e corale, il mio modo di festeggiare più consono. a proposito, peppe, che musica hai scelto per la 'cerimonia'?
 
Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello

peppeorchid

Apprendista Florello
Vuole fare il duro, ma alla fine ha il cuore tenero.
l' hai scoperto tardi :wow:
Peppe mi raccomando calzini e mutande pulite,
le mutande per non scordarmelo, me le sono già cambiate una settimana fa
Fai tante belle foto
a chi ?
vedi di dormire stanotte.
sto già dormendo adesso, dopo aver passato metà pomeriggio davanti ad un caminetto soporifero :sleep:
 

simone81

Guru Giardinauta
l' hai scoperto tardi :wow:

le mutande per non scordarmelo, me le sono già cambiate una settimana fa

a chi ?

sto già dormendo adesso, dopo aver passato metà pomeriggio davanti ad un caminetto soporifero :sleep:
Le mutande le dovresti cambiare un po' prima.
Le foto a voi due naturalmente, per immortalare il lieto evento.
Dormi non andare in giro per casa stanotte.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
ieri sera, giovedì, Paola mi ha chiesto "non sono arrivati i vicini di Roma ?" ed io "guarda che non arrivano mai di giovedì ma di venerdì sera", e lei " a oggi è giovedì" ed io in dialetto, "oh ! te ricordi che domà doemo ndà dal sindaco ?"

le premesse non sono buone
p.s. la moracchiona non ha chiamato sigh
 

parsifal

Maestro Giardinauta
scusate, sarò un po' rompina oggi: agitata per day hospital di domani e non dovrei, non mi fa bene, una tosse che non dormo da tre notti

per quanto riguarda le mie paure, diciamo che è andata abbastanza bene, scampato il pericolo più grave, avrò solo due piccoli interventi da fare. ringrazio di cuore chi mi ha pensato, anche solo un attimo.
Ti stavo per augurarti il meglio con tante pacche sulla spalla ma poi ho letto il secondo messaggio e sono molto contento.
Comunque un forte abbraccio te lo faccio lo stesso :bacio:

Buongiorno a tutti e mi associo alla ola per @peppeorchid :tupitupi:
 

miciajulie

Fiorin Florello
per peppe: allora? tutto a posto e niente in ordine? o viceversa?
tu non ci vedrai ma saremo tutti lì sorridenti e con l'occhio umido a sbracciarci e ad appaludirvi dopo il sì.
per la musica... un tantino troppo klezmer per i miei gusti, ma deve piacere a voi... ed eviterei il finale che fa più da marcia funebre che da matrimonio. o era voluto?
---
per tutti, buongiorno. mi sembra di avere la maionese negli occhi, ma sapere che c'è quella e non il glaucoma paventato mi fa solo piacere
---
dite che è presto per decidere che è ora di rimettere in posizione estiva tutte le piante grasse? non oggioggi, però, che è meglio condurmi per mano perchè non vedo ancora un granché, e potrei fare disastri
---
grazie per coccole e baci. a tutti. tarti, che schiocchi!!!
 

Simo98

Giardinauta Senior
per quanto riguarda le mie paure, diciamo che è andata abbastanza bene, scampato il pericolo più grave, avrò solo due piccoli interventi da fare. ringrazio di cuore chi mi ha pensato, anche solo un attimo.
----
Posso farmi gli affari tuoi e chiedere che interventi devi fare?:unsure:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Posso farmi gli affari tuoi e chiedere che interventi devi fare?:unsure:
solo cataratta, tutti e due gli occhi. temevano glaucoma. ma lo hanno escluso. io non noto diminuzione visiva perchè ambedue gli occhi sono allo stesso livello. mi hanno detto che sono cat. particolari, che vanno operate presto, in quanto non procedono pian piano, ma possono palesarsi in stadio avanzatissimo nel giro di pochissimo tempo. salgono e non scendono. il dott ha dato loro un nome, ma non lo ricordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto