tutto ciò denota una certa emozione dilagantesi ho la foto anche di questi
Vedi l'allegato 763341
anch' io ma ci dovevo pensare prima
perchè no......anche se mi sarebbe + utile una badante
tutto ciò denota una certa emozione dilagantesi ho la foto anche di questi
Vedi l'allegato 763341
anch' io ma ci dovevo pensare prima
perchè no......anche se mi sarebbe + utile una badante
beh, non ci si sposa mica tutti i giorni, no?tutto ciò denota una certa emozione dilagante
@peppeorchid hai bisogno di una damigella?
cioè, se mi dovesse piacere non posso farlo anche il prossimo venerdì ?beh, non ci si sposa mica tutti i giorni, no?
questa è la vera notizia !per quanto riguarda le mie paure, diciamo che è andata abbastanza bene, scampato il pericolo più grave, avrò solo due piccoli intervent
peppe, che musica hai scelto per la 'cerimonia'?
Ore 20:03beh, non ci si sposa mica tutti i giorni, no?
Se serve prendo la macchinina e vengo a farti da infermiere.per quanto riguarda le mie paure, diciamo che è andata abbastanza bene, scampato il pericolo più grave, avrò solo due piccoli interventi da fare. ringrazio di cuore chi mi ha pensato, anche solo un attimo.
l' hai scoperto tardiVuole fare il duro, ma alla fine ha il cuore tenero.
le mutande per non scordarmelo, me le sono già cambiate una settimana faPeppe mi raccomando calzini e mutande pulite,
a chi ?Fai tante belle foto
sto già dormendo adesso, dopo aver passato metà pomeriggio davanti ad un caminetto soporiferovedi di dormire stanotte.
Le mutande le dovresti cambiare un po' prima.l' hai scoperto tardi
le mutande per non scordarmelo, me le sono già cambiate una settimana fa
a chi ?
sto già dormendo adesso, dopo aver passato metà pomeriggio davanti ad un caminetto soporifero
Un po' prima di una settimana o un po' prima della cerimonia?Le mutande le dovresti cambiare un po' prima.
scusate, sarò un po' rompina oggi: agitata per day hospital di domani e non dovrei, non mi fa bene, una tosse che non dormo da tre notti
Ti stavo per augurarti il meglio con tante pacche sulla spalla ma poi ho letto il secondo messaggio e sono molto contento.per quanto riguarda le mie paure, diciamo che è andata abbastanza bene, scampato il pericolo più grave, avrò solo due piccoli interventi da fare. ringrazio di cuore chi mi ha pensato, anche solo un attimo.
Posso farmi gli affari tuoi e chiedere che interventi devi fare?per quanto riguarda le mie paure, diciamo che è andata abbastanza bene, scampato il pericolo più grave, avrò solo due piccoli interventi da fare. ringrazio di cuore chi mi ha pensato, anche solo un attimo.
----
solo cataratta, tutti e due gli occhi. temevano glaucoma. ma lo hanno escluso. io non noto diminuzione visiva perchè ambedue gli occhi sono allo stesso livello. mi hanno detto che sono cat. particolari, che vanno operate presto, in quanto non procedono pian piano, ma possono palesarsi in stadio avanzatissimo nel giro di pochissimo tempo. salgono e non scendono. il dott ha dato loro un nome, ma non lo ricordo.Posso farmi gli affari tuoi e chiedere che interventi devi fare?