• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Si certo, ma non riesco più a caricare i video fatti da me su youtube... L'ho sempre fatto, ma adesso mi carica solo questo formato "short" che somiglia alle stories di instagram o agli stati di whatsapp, non mi carica più i video come prima... E il forum non riconosce questo formato... Bah
Ah ok, ho capito.

miciajulie

Fiorin Florello
Tu che sei nata in anni " non sospetti" hai mai sentito parlare dell' "inverno"? E della spasmodica ricerca dei media (di ogni tempo, ma oggi più che mai) di creare notizie ad effetto gonfiandole a dismisura? Se ci saranno due settimane con minime a -20 e un metro di neve, allora ne riparleremo e ti darò ragione:bacio:
ma difatti, entrano di qua ed escono di là.
mi accorgo però che quest'anno anche il freddo moderatissimo lo reggo poco, per uscire un attimo in terrazzo almeno lo sciarpone ho bisogno di indossarlo, che in casa nonostante la temperatura sia quella dell'anno scorso necessito di un golf in più. a vent'anni anche d'inverno giravo quasi biotta. dici che può essere l'età? :whistle:

cri1401

Florello Senior
ma difatti, entrano di qua ed escono di là.
mi accorgo però che quest'anno anche il freddo moderatissimo lo reggo poco, per uscire un attimo in terrazzo almeno lo sciarpone ho bisogno di indossarlo, che in casa nonostante la temperatura sia quella dell'anno scorso necessito di un golf in più. a vent'anni anche d'inverno giravo quasi biotta. dici che può essere l'età? :whistle:
Pensavo la stessa cosa ieri quando in giro per l'outlet vedevo ragazzine in minishort, senza sciarpa e tutte scollacciate.....

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sono nata vecchia, non ci sono mai riuscita ad andare in giro scollacciata in inverno nemmeno a 15 anni!!!

oggi ho un mal di testa di quelli epocali, ergo.. abbassamento di pressione veloce e cattivo
nonostante l'impasticcamento nessuna miglioria...

che si sbrighi ad iniziare a fare quel che deve fare così mi passa

buongiorno a tutti :D

miciajulie

Fiorin Florello
sono nata vecchia, non ci sono mai riuscita ad andare in giro scollacciata in inverno nemmeno a 15 anni!!!

oggi ho un mal di testa di quelli epocali, ergo.. abbassamento di pressione veloce e cattivo

non nominare il mal di testa che mi arriva subito!!!!
pensiamo positivo... :rolleyes:

Tchaddo

Florello
qui a milano una nebbia che fa un po' effetto film horror. e sì che dovrei esserci abituata. ieri è piovuto tutto il giorno, parlano di grande freddo in arrivo. il golfettone pesante l'ho finito. mi sono portata avanti.

a me piace il nebbione luminoso, bianchissimo che rende tutto ovattato!
il problema è che a quanto pare ha causato un brutto incidente tra tir in autostrada... :(

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

questa è la foto (di pochi minuti fa come si vede in alto a destra) della webcam della stazione sciistica di Bielmonte (circa 1500 metri).
Come si può vedere, a parte la poca neve sparata, non c'è traccia di neve fresca.

1673866306766.png

Oggi davano tempo brutto invece, a parte qualche nuvola, il cielo è sereno.

Mi sa che gli inverni di @danielep sono un ricordo!

Ste

cri1401

Florello Senior

Io ho già dato venerdì e sabato grazie

Picantina

Fiorin Florello
Ciao,

questa è la foto (di pochi minuti fa come si vede in alto a destra) della webcam della stazione sciistica di Bielmonte (circa 1500 metri).
Come si può vedere, a parte la poca neve sparata, non c'è traccia di neve fresca.

Vedi l'allegato 757704

Ste
Che tristezza...

Tchaddo

Florello
Ciao,

Vedi l'allegato 757704

Ste

Dove sono andato io ce n'era di neve, visibilmente non freschissima ma anche fuori dalle piste (non tantissima, nei punti più ripidi qualche pietrone affiorava) era tutto bello innevato. Ovviamente sulle piste sparano anche la neve coi cannoni ma rispetto all'anno scorso che sciavo su una pista innevata in mezzo ai prati ingialliti è tutta un'altra storia!

Stefano-34666

Guru Master Florello
Dove sono andato io ce n'era di neve, visibilmente non freschissima ma anche fuori dalle piste (non tantissima, nei punti più ripidi qualche pietrone affiorava) era tutto bello innevato. Ovviamente sulle piste sparano anche la neve coi cannoni ma rispetto all'anno scorso che sciavo su una pista innevata in mezzo ai prati ingialliti è tutta un'altra storia!
Ciao,

qui da noi no. Forse è addirittura peggio dello scorso anno quando, a novembre, era caduta una bella (ed unica) nevicata.
Quest'anno non è caduta nemmeno quella.

Ste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto