tartina
Master Florello
io invece vado a fare la spesaIo domani vado a sciare
io invece vado a fare la spesaIo domani vado a sciare
poi dimmi se porta la treccia...fidanzata siciliana
Bobbio! ci sono stata per anni! Ma c'è neve?Eeeee magari!! No vado in giornata ai piani di bobbio, più vicino e meno impegnativo, perfetto per principianti e vado con amico con fidanzata siciliana e mio fratello con le bambine. Piazzeremo le donzelle a fare lezione e noi faremo su e giù dalla nera che non fa nessuno
idemio invece vado a fare la spesa
Sei tu che entri poco nel forum...Buongiorno!
Perché scrivete tanto che poi non riesco a starvi dietro?
Aperitivo?
Vedi l'allegato 757620
Siamo a fine quadrimestre. Verifiche, recuperi, giudizi, collegi...Sei tu che entri poco nel forum...
grazie. ma l'a... spritz mi dà un po' fastidio, posso un negroni? un gin rosa? un planter's punch?Buongiorno!
Aperitivo?
Vedi l'allegato 757620
Qualcosa di un po' più alcolico non si potrebbe, grazie.Buongiorno!
Aperitivo?
Vedi l'allegato 757620
Tu sì che ci capisci.grazie. ma l'a... spritz mi dà un po' fastidio, posso un negroni? un gin rosa? un planter's punch?
Tarty ma come, almeno stiamo insieme e ci conosciamo.e io verrei con te, ma tanto i problemi vengon dietro
Dopo 4— 8 conti… l’ultima volta che ho sciato ai piani di Bobbio, credo sia stato qualcosa tipo 20-25 anni fa, con mio papà… infrasettimanale, pista desertaEeeee magari!! No vado in giornata ai piani di bobbio, più vicino e meno impegnativo, perfetto per principianti e vado con amico con fidanzata siciliana e mio fratello con le bambine. Piazzeremo le donzelle a fare lezione e noi faremo su e giù dalla nera che non fa nessuno
problemi miei sommati ai problemi tuoi? anche no grazie che poi non ci venga voglia di gettarci da qualche ponteTarty ma come, almeno stiamo insieme e ci conosciamo.
poi dimmi se porta la treccia...
Bobbio! ci sono stata per anni! Ma c'è neve?
Ma perché sei sempre in mezzo ai litigi degli amici? Ti chiamano apposta?Tarty ma come, almeno stiamo insieme e ci conosciamo.
Ho un amico che ha litigato in casa con moglie per questione di eredità, e poi anche con un figlio. Mamma mia che macello. Mamma mia ragazzi non potete capire, e come se mi trovassi diviso in tre parti tra i tre contendenti. Pensate come si possano sentire loro.
Se riesco poi metto un video.
solo @Rosa75 è riuscita a mettere i video fatti da lei, in dimensioni consone, bisognerebbe farsi insegnare.....Non riesco... Youtube ormai mi carica solo short che il forum non riconosce... Odio la tecnologia
Ore 11:11Ma perché sei sempre in mezzo ai litigi degli amici? Ti chiamano apposta?
A me basta copiare il link da YouTube e incollarlo qui nel messaggio. A te non funziona?Non riesco... Youtube ormai mi carica solo short che il forum non riconosce... Odio la tecnologia
A me basta copiare il link da YouTube e incollarlo qui nel messaggio. A te non funziona?
curiosa ioStavo curiosando online per comprare due cosine verdi