• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
e io verrei con te, ma tanto i problemi vengon dietro :(
Tarty ma come, almeno stiamo insieme e ci conosciamo.

Ho un amico che ha litigato in casa con moglie per questione di eredità, e poi anche con un figlio. Mamma mia che macello. Mamma mia ragazzi non potete capire, e come se mi trovassi diviso in tre parti tra i tre contendenti. Pensate come si possano sentire loro.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Eeeee magari!! No vado in giornata ai piani di bobbio, più vicino e meno impegnativo, perfetto per principianti e vado con amico con fidanzata siciliana e mio fratello con le bambine. Piazzeremo le donzelle a fare lezione e noi faremo su e giù dalla nera che non fa nessuno :V
Dopo 4— 8 conti… l’ultima volta che ho sciato ai piani di Bobbio, credo sia stato qualcosa tipo 20-25 anni fa, con mio papà… infrasettimanale, pista deserta
credo sia anche l’ultima volta che ho sciato
Sulle piste ad aprire con gli operatori, poi pranzo dal Celestino a Cremeno
sono le sue zone.

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
poi dimmi se porta la treccia...

Niente treccia, sorry.

Bobbio! ci sono stata per anni! Ma c'è neve?

Si, non tantissima ma meglio dell'anno scorso. Se riesco poi metto un video. Oggi giornata perfetta, sole, fresco ma non troppo, gente ma non troppa (a parte al ritorno che bisogna per forza prendere tutti un'ovovia e c'era una fila infinita... Poi la navetta... Insomma l'arrivo e la partenza un po' macchinosi, per il resto bella giornata e stanotte dormirò come un piombo.

Picantina

Fiorin Florello
Tarty ma come, almeno stiamo insieme e ci conosciamo.

Ho un amico che ha litigato in casa con moglie per questione di eredità, e poi anche con un figlio. Mamma mia che macello. Mamma mia ragazzi non potete capire, e come se mi trovassi diviso in tre parti tra i tre contendenti. Pensate come si possano sentire loro.
Ma perché sei sempre in mezzo ai litigi degli amici? Ti chiamano apposta?

monikk64

Fiorin Florello
Non riesco... Youtube ormai mi carica solo short che il forum non riconosce... Odio la tecnologia
solo @Rosa75 è riuscita a mettere i video fatti da lei, in dimensioni consone, bisognerebbe farsi insegnare.....
o recuperare il messaggio in cui qualcuno le ha spiegato come fare..... ricordo vagamente.... quando voleva farci vedere i suoi scoiattolini..... :wow:

simone81

Guru Giardinauta
Ma perché sei sempre in mezzo ai litigi degli amici? Ti chiamano apposta?
Ore 11:11
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Che ti devo dire, si vede che la gente mi vuole vicino in questi momenti, si vede che sarò di conforto. Comunque è molto triste rovinare una famiglia per i soldi.
Glielo ho detto no discutere con tua moglie e con i figli, per colpa della suocera e di sua nuora, perché avranno vinto due volte, una con l'eredità ed una allontanandoti dalla famiglia.

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buongiorno e buona domenica!
Qui dopo lo splendido sole di ieri è tornato il grigio.
Stavo curiosando online per comprare due cosine verdi ma i costi di spedizione incidono una follia. :mad:

Non riesco... Youtube ormai mi carica solo short che il forum non riconosce... Odio la tecnologia
A me basta copiare il link da YouTube e incollarlo qui nel messaggio. A te non funziona?

Tchaddo

Florello
A me basta copiare il link da YouTube e incollarlo qui nel messaggio. A te non funziona?

Si certo, ma non riesco più a caricare i video fatti da me su youtube... L'ho sempre fatto, ma adesso mi carica solo questo formato "short" che somiglia alle stories di instagram o agli stati di whatsapp, non mi carica più i video come prima... E il forum non riconosce questo formato... Bah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto