cri1401
Florello Senior
Primo, il mio era un commento così, tanto per, non chiedevo spiegazioni, lo so che si vestono scollacciate e scosciate per farsi vedere e mettere in mostra le grazie, sono una donna anche io se a qualcuno fosse sfuggito.Ciao,
le ragazzine hanno gli ormoni "che spingono e le tengono calde".
Hanno una voglia matta di farsi vedere e, a questo scopo, sopportano anche il freddo.
La moda impone i pantaloncini corti, la pancia di fuori, il seno ben in evidenza. Seguono la moda e le influencer come dei cagnolini.
Io poi ho notato un'altra cosa. Più le ragazze sono brutte e più si vestono "male". Se sono robuste mettono i vestitini stretti ed i rotolini in evidenza.
Quelle belle, magre, longilinee si mettono anche abiti carini, coperti, alla moda, moderni ma eleganti. Quelle brutte sembra che evidenzino i loro difetti invece di nasconderli.
Ste
Secondo, il buon gusto e il cattivo gusto non hanno età, peso, sesso o genere. In giro vedi di tutto: belli, brutti, grassi, magri vestiti bene o male.
Vedo donne (e uomini) non proprio da passerella ben vestite, come ragazze/donne con un fisico perfetto che non sanno abbinare i capi che indossano e sembra che siano uscite in pigiama (ma un pigiama brutto), proprio perché pensano "sono magra e quindi posso permettermi tutto" ma non è così se sei malvestita/o lo sei e basta.
E aggiungo: sono entrata da Rituals (è uno dei negozi nuovi) perché c'erano delle offerte sulle schiume da doccia. Le commesse sono gentili ma se la tirano manco vendessero polvere di fata, ma una commessa in un negozio di cosmetica con lo smalto sbeccato sulle mani no, proprio non si può guardare, ed era magra, tanto per ricollegarsi al discorso di prima.