• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
ma difatti, entrano di qua ed escono di là.
mi accorgo però che quest'anno anche il freddo moderatissimo lo reggo poco, per uscire un attimo in terrazzo almeno lo sciarpone ho bisogno di indossarlo, che in casa nonostante la temperatura sia quella dell'anno scorso necessito di un golf in più. a vent'anni anche d'inverno giravo quasi biotta. dici che può essere l'età? :whistle:
Non sono mai stato insofferente al freddo ( né al caldo, un tempo. Anzi, giravo in maglione in piena estate- mi sembrava di essere "figo"). Anche ora, complici (penso) la pressione alta e lo strato di grasso cutaneo, esco in giardino in maniche corte
oggi ho un mal di testa di quelli epocali,

non nominare il mal di testa

o ho già dato venerdì e sabato grazie

Il mio MdT del lunedì invece è lì, latente, che mi aspetta al varco.
Sento parecchio parlare di questo MdT, ma, vi assicuro, non l'ho mai conosciuto...:cool: In compenso, qualche altra magagna, con l'età...
Mi sa che gli inverni di @danielep sono un ricordo!
Quegli inverni erano diventati già un ricordo 20/30 anni fa!

laurafr66

Apprendista Florello
davano neve tutta la settimana, con accumuli anche degni di nota, invece c'è il sole e fa freddino -2, neve non pervenuta.
A me non è mai importato niente nè del caldo nè del freddo. Adesso ho caldo - muoio di caldo - se in casa ho più di 19 gradi. Però è anche vero che sono sopravvissuta meglio di consorte e cane ai 37 gradi della Normandia l'estate scorsa.

miciajulie

Fiorin Florello
mi sto facendo un golf grigio. uguale uguale al cielo in questo momento. ieri sera c'era una nebbia strana [tchaddo, apprezzo che tu apprezzi (voluto) la nebbia bianca, ma qui è diverse tonalità più scura], la famosa torre del moro era visibile fino al penultimo piano. sopra il nulla, nemmeno le lucette rosse intermittenti di segnalazione riuscivo a vedere, e ce l'ho vicina!
ho anche fatto finta che fosse primavera per provare a tenermi su di morale (miiii, come sento il tempo!) e ho travasato la 'natalina' della lidl tutta boccioli mai fioriti e ora seccati e interrato la 'pasqualina' sgraffignata tempo fa e adesso debolmente radicata.
coniuge lamenta mal di schiena, quindi niente camminata, e niente spesa al super.
non sarà una giornata piatta. di più.
potrei riporre le sediate di biancheria solo da piegare ma temo che rinuncerò: è lavoro col quale non occupi la mente, e i pensieri vanno, corrono... con questa non luce sempre in direzioni sbagliate.
comunque buongiorno.
ps notavo... di solito i mie msg non hanno a capo. stupita di me stessa. che sia un segno? forse, ma non saprei di cosa

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno,
Qui continua il tempo grigio freddo umido...pioggia o neve nn se ne vedono all'orizzonte...per quest'estate la vedo davvero durissima con le sorgenti già provate da anni di penuria di precipitazioni...la situazione è particolarmente grave proprio qui al nord ovest, liguria di ponente perchè già spostandosi verso il levante e giù in Toscana qualcosa giù dal cielo pare arrivi...
A Serravalle è la fiera dell'escursione termica tra interno ed esterno e dato che quando si va è tutto un entra/esci dai vari negozi diventa una vera prova di "resistenza" ....
...nonostante tutto buona giornata!!

Stefano-34666

Guru Master Florello
non erano in negozio, erano fuori, hai mai visto l'Outlet? è fatto in stile villaggio quindi tra un negozio e l'altro cammini fuori e non faceva caldo per niente
Ciao,

le ragazzine hanno gli ormoni "che spingono e le tengono calde".
Hanno una voglia matta di farsi vedere e, a questo scopo, sopportano anche il freddo.
La moda impone i pantaloncini corti, la pancia di fuori, il seno ben in evidenza. Seguono la moda e le influencer come dei cagnolini.

Io poi ho notato un'altra cosa. Più le ragazze sono brutte e più si vestono "male". Se sono robuste mettono i vestitini stretti ed i rotolini in evidenza.
Quelle belle, magre, longilinee si mettono anche abiti carini, coperti, alla moda, moderni ma eleganti. Quelle brutte sembra che evidenzino i loro difetti invece di nasconderli.

Ste

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao,

le ragazzine hanno gli ormoni "che spingono e le tengono calde".
Hanno una voglia matta di farsi vedere e, a questo scopo, sopportano anche il freddo.
La moda impone i pantaloncini corti, la pancia di fuori, il seno ben in evidenza. Seguono la moda e le influencer come dei cagnolini.

Io poi ho notato un'altra cosa. Più le ragazze sono brutte e più si vestono "male". Se sono robuste mettono i vestitini stretti ed i rotolini in evidenza.
Quelle belle, magre, longilinee si mettono anche abiti carini, coperti, alla moda, moderni ma eleganti. Quelle brutte sembra che evidenzino i loro difetti invece di nasconderli.

Ste

così se sei grassa e cessa se mi vuoi insultare hai una motivazione per poterlo fare.
posso far finta di dire che non è solo una questione di peso, quando invece lo è.. praticamente sempre

dal mio dna acido ;)
non so se si vede, spero di si

Ultima modifica:

laurafr66

Apprendista Florello
così se sei grassa e cessa se mi vuoi insultare hai una motivazione per poterlo fare.
posso far finta di dire che non è solo una questione di peso, quando invece lo è.. praticamente sempre

dal mio dna acido ;)
non so se si vede, spero di si

si si vede. Ma che ci sia ancora di ribadire queste cose è di una tristezza infinita

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto