Bene!passato il mal di testa ..
Non sono mai stato insofferente al freddo ( né al caldo, un tempo. Anzi, giravo in maglione in piena estate- mi sembrava di essere "figo"). Anche ora, complici (penso) la pressione alta e lo strato di grasso cutaneo, esco in giardino in maniche cortema difatti, entrano di qua ed escono di là.
mi accorgo però che quest'anno anche il freddo moderatissimo lo reggo poco, per uscire un attimo in terrazzo almeno lo sciarpone ho bisogno di indossarlo, che in casa nonostante la temperatura sia quella dell'anno scorso necessito di un golf in più. a vent'anni anche d'inverno giravo quasi biotta. dici che può essere l'età?
oggi ho un mal di testa di quelli epocali,
non nominare il mal di testa
o ho già dato venerdì e sabato grazie
Sento parecchio parlare di questo MdT, ma, vi assicuro, non l'ho mai conosciuto... In compenso, qualche altra magagna, con l'età...Il mio MdT del lunedì invece è lì, latente, che mi aspetta al varco.
Quegli inverni erano diventati già un ricordo 20/30 anni fa!Mi sa che gli inverni di @danielep sono un ricordo!
Ma questo è perché dentro il negozio ci saranno stati venticinque gradi...Pensavo la stessa cosa ieri quando in giro per l'outlet vedevo ragazzine in minishort, senza sciarpa e tutte scollacciate.....
eh ma saranno pure uscite prima o poi......Ma questo è perché dentro il negozio ci saranno stati venticinque gradi...
non erano in negozio, erano fuori, hai mai visto l'Outlet? è fatto in stile villaggio quindi tra un negozio e l'altro cammini fuori e non faceva caldo per nienteMa questo è perché dentro il negozio ci saranno stati venticinque gradi...
Ciao,non erano in negozio, erano fuori, hai mai visto l'Outlet? è fatto in stile villaggio quindi tra un negozio e l'altro cammini fuori e non faceva caldo per niente
Ciao,
le ragazzine hanno gli ormoni "che spingono e le tengono calde".
Hanno una voglia matta di farsi vedere e, a questo scopo, sopportano anche il freddo.
La moda impone i pantaloncini corti, la pancia di fuori, il seno ben in evidenza. Seguono la moda e le influencer come dei cagnolini.
Io poi ho notato un'altra cosa. Più le ragazze sono brutte e più si vestono "male". Se sono robuste mettono i vestitini stretti ed i rotolini in evidenza.
Quelle belle, magre, longilinee si mettono anche abiti carini, coperti, alla moda, moderni ma eleganti. Quelle brutte sembra che evidenzino i loro difetti invece di nasconderli.
Ste
Ciao,non è che perchè una è grassottella sia automaticamente anche brutta eh.......
e allora? E se la ragazza in questione si piacesse così com'è?Ciao,
non ho detto che una ragazza robusta sia brutta.
Dico però che certi outfit evidenziano i difetti invece che nasconderli.
Ste
si si vede. Ma che ci sia ancora di ribadire queste cose è di una tristezza infinitacosì se sei grassa e cessa se mi vuoi insultare hai una motivazione per poterlo fare.
posso far finta di dire che non è solo una questione di peso, quando invece lo è.. praticamente sempre
dal mio dna acido
non so se si vede, spero di si
Lo sfogo della cantante americana Lizzo contro gli haters: «Questo corpo è arte, il bodyshaming ha stancato» | Corriere TV
L’ultimo post della cantante di “Juice” ha ottenuto un milione di likevideo.corriere.it