• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

JacK1926

Aspirante Giardinauta
marco.enne se hai risolto il tuo problema, quello dei banner pubblicitari, spiega qui in modo semplice la procedura da te eseguita sarà di aiuto ad altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema, saluti.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
marco.enne se hai risolto il tuo problema, quello dei banner pubblicitari, spiega qui in modo semplice la procedura da te eseguita sarà di aiuto ad altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema, saluti.
Ho ridotto drasticamente gran parte, quasi tutta la pubblicità grazie agli istruttivi tuoi ultimi duei link che hai postato ....entrato e bloccato i "cookies di terzi"...ora rimane un minimo di pubblicità "a tendina" ....in alto o in basso...
E senza ADBLOCK ...che ancora non ho reinstallato ....

MA ...pare
che abbia forse trovato un altro modo ...che al momento (anche ora che sto scrivendo questo post) ...me l'ha eliminata proprio TUTTA ....
.:whistle:..ho aperto il forum in "modalità pagina/navigazione anonima" ....
 
Ultima modifica:

JacK1926

Aspirante Giardinauta
Ho ridotto drasticamente gran parte, quasi tutta la pubblicità grazie agli istruttivi tuoi ultimi duei link che hai postato ....entrato e bloccato i "cookies di terzi"...ora rimane un minimo di pubblicità "a tendina" ....in alto o in basso...
E senza ADBLOCK ...che ancora non ho reinstallato ....

MA ...pare
che abbia forse trovato un altro modo ...che al momento (anche ora che sto scrivendo questo post) ...me l'ha eliminata proprio TUTTA ....
.:whistle:..ho aperto il forum in "modalità pagina anonima" ....
Alcune pubblicità sono del forum credo non puoi toglierle, le vediamo tutti, avvolte queste pubblicità rappresentano un un'introito indispensabile per l'organizzazione, ciao.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Alcune pubblicità sono del forum credo non puoi toglierle, le vediamo tutti, avvolte queste pubblicità rappresentano un un'introito indispensabile per l'organizzazione, ciao.
Ripeto PRIMA (sino a ieri PRIMA dello svuotamento delle caches) NON ne vedevo neanche una ...e chi ha ADblock (o altro similare) attivo NON ne vede nessuna pure lui.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Per le mancate notifiche ancora non so se il tutto ha funzionato...
Lascio passare, controllando, qualche altro giorno e vediamo che succede
GRAZIE a tutti !!
:ciao::ciao:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Non mi appare piu l'opzione per USCIRE/SCOLLEGARMI dal forum !!!
Quella tra "giardinaggio.it e la "busta" delle discussioni private...
Qualcuno sa perché??

Stamattina ci stava primo pomeriggio pure ....ora nisba
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Riapparsoooo ora ora !!!
:rolleyes: ...chissà perché non ci stava più..
Comunque ora ci sta nuovamente.
Ah dimenticavo questo mi succede sul display del cellulare....

Sul computer NO....
Ho una mia banale teoria ...
Vuoi vedere che se il display è piccolo ....il programma del forum o dei cellulari "automaticamente" adeguano la barra MENÙ alle più piccole dimensioni levando dal suo "MENÙ" delle opzioni ?
:rolleyes: :oops: ...
lo scrivo perché oggi ho voluto fare una prova ....ho diminuito al minimissimo lo zoom del display del cellulare (quasi non ci leggevo) ...e tornava il cerchiettino del mio avatar con "esci"...
L'ho rimesso alle dimensioni predefinite da "cecati"(un pochetto più grandi del normale) e non ci stava più
Ho ruotato il cellulare di 90° il suo display si "allunga"...si allunga pure la barra menù ...e ritorna visibile...e non solo quell'opzione...

Se può essere utile anche ad altri ...ben venga.
 
Ultima modifica:

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Vorrei segnalare che pochi minuti fa (ore 11 circa) ho postato un paio di foto nella sezione bulbose e risultano postate verso le sei del pomeriggio.
Succede solo a me?
Grazie
 
D

Davide N.

Guest
Ciao,

volevo cancellare le foto che avevo caricato tra i miei "media" ma non sono riuscito a trovare l'opzione corrispondente. Mi sfugge qualcosa o non si può fare?
 
D

Davide N.

Guest
Ho appena scoperto una cosa sulle miniature.
Da loggato vedo così
in.jpg

Se guardo da scollegato vedo così
out.jpg

Però i miei post da loggato li vedo correttamente...
a.jpg

Anche voi avete lo stesso problema?
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

questo è perché, quando non sei loggato, non puoi aprire le miniature e le foto sono "piccole".
Se provi ad aprirle appare la pagina di log-in

Quando sei loggato le miniature sono miniature e le foto intere sono foto intere

Quando non sei loggato non si vedono nemmeno le firme in calce ai messaggi.

Ste
 
D

Davide N.

Guest
Ciao,

questo è perché, quando non sei loggato, non puoi aprire le miniature e le foto sono "piccole".
Se provi ad aprirle appare la pagina di log-in
Sì questo l'avevo notato.
Quando sei loggato le miniature sono miniature e le foto intere sono foto intere

Quando non sei loggato non si vedono nemmeno le firme in calce ai messaggi.

Ste

Non mi torna... allora perché da non loggato vedo così e non le miniature?

es.jpg
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Sì questo l'avevo notato.


Non mi torna... allora perché da non loggato vedo così e non le miniature?

Vedi l'allegato 759846
Ciao,

perché quella non è una miniatura, ma una foto intera.
Forse mi sono espresso male.
Quando non sei loggato le foto intere restano intere. Le miniature restano piccole e non le puoi ingrandire.
Quando sei loggato le foto intere restano intere e le miniature le puoi ingrandire.

Ste
 
Alto