• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
io darei la colpa ai macrobiotici, infatti in un loro ristorante era esposto un planisfero con i poli invertiti
Vedi l'allegato 758325
questo perchè pare-sembra-si dice che i cinesi abbiano scoperto/supposto, non so, che il nucleo terrestre ha cambiato verso rotatorio? mah...
---
non trovate che il continente americano sembri una papera?
---
buon giorno a tutti, da una milano soleggiata. non è male...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Non so voi ma ieri sera ho ascoltato la testimonianza di Liliana Segre intervistata da Fabio Fazio. Un servizio bellissimo e molto ben fatto. Di Liliana mi ha colpito la sua forza interiore e la sua capacità non si perdonare ma di non odiare. Mentre parlava aveva le lacrime agli occhi ma una fierezza e una compostezza incredibili. Quando al binario 21 ha rivisto i vagoni dove fu deportata non ha voluto entrarci. Questa cosa mi ha colpito profondamente. Ora sono davvero pochissimi i superstiti rimasti tra i quali Sami Modiano che, al termine della sua testimonianza, disse: "Perché quelli che ho visto io, non capiti mai, mai, mai, mai più".
 

Tchaddo

Florello
Non so voi ma ieri sera ho ascoltato la testimonianza di Liliana Segre intervistata da Fabio Fazio. Un servizio bellissimo e molto ben fatto. Di Liliana mi ha colpito la sua forza interiore e la sua capacità non si perdonare ma di non odiare. Mentre parlava aveva le lacrime agli occhi ma una fierezza e una compostezza incredibili. Quando al binario 21 ha rivisto i vagoni dove fu deportata non ha voluto entrarci. Questa cosa mi ha colpito profondamente. Ora sono davvero pochissimi i superstiti rimasti tra i quali Sami Modiano che, al termine della sua testimonianza, disse: "Perché quelli che ho visto io, non capiti mai, mai, mai, mai più".

Visto anch'io, vero molto bello... Però sopporto sempre meno Fazio. A mio avviso ricorre eccessivamente a un'emotività pianificata che finisce per risultarmi banale e fastidiosa. L'argomento trattato era già emotivo di suo, non serviva aggiungere ulteriore stress. Ovviamente questo è un mio modesto parere.
 

miciajulie

Fiorin Florello
Non so voi ma ieri sera ho ascoltato la testimonianza di Liliana Segre intervistata da Fabio Fazio. Un servizio bellissimo e molto ben fatto. Di Liliana mi ha colpito la sua forza interiore e la sua capacità non si perdonare ma di non odiare. Mentre parlava aveva le lacrime agli occhi ma una fierezza e una compostezza incredibili. Quando al binario 21 ha rivisto i vagoni dove fu deportata non ha voluto entrarci. Questa cosa mi ha colpito profondamente. Ora sono davvero pochissimi i superstiti rimasti tra i quali Sami Modiano che, al termine della sua testimonianza, disse: "Perché quelli che ho visto io, non capiti mai, mai, mai, mai più".
no, non l'ho visto. ti credo sulla parola: ho troppi racconti di mamma e papà che la guerra l'hanno vissuta piuttosto seriamente che già mi fanno venire, quando ci penso, un senso di pugno allo stomaco e di mancamento. alcuni che mamma mi ha rivelato solo quando ero ormai grande perchè prima non ne aveva avuto il coraggio. per cui evito testimonianze di questo tipo, non devo conoscere altro, mi basta quello che so. figurati che evito anche i film di guerra. e non è per mettere la testa sotto la sabbia, ovviamente
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Però sopporto sempre meno Fazio. A mio avviso ricorre eccessivamente a un'emotività pianificata che finisce per risultarmi banale e fastidiosa.
qui in casa abbiamo smesso da tempo di vedere Fazio, per i troppi applausi, per la monotonia di invitare anche ospiti che non hanno niente da dire....vedi certi calciatori, troppo protagonismo e per ultimo una regia idiota, sarò + preciso: spesso da Fazio è stato ospite il critico d' arte Flavio Caroli, lo adoro, da ignorante dell' argomento mi piaceva ascoltarlo e sopratutto la sua descrizione di vita nei quadri, beh mentre lui descriveva i particolari il regista non faceva altro che inquadrare alternativamente lui e Fazio invece del dipinto che veniva descritto e questo succedeva con regolarità
 

cri1401

Florello Senior
Visto anch'io, vero molto bello... Però sopporto sempre meno Fazio. A mio avviso ricorre eccessivamente a un'emotività pianificata che finisce per risultarmi banale e fastidiosa. L'argomento trattato era già emotivo di suo, non serviva aggiungere ulteriore stress. Ovviamente questo è un mio modesto parere.
no è anche il mio. Lo trovo insopportabile e con certi personaggi è un lecchino/zerbino incredibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto