• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
a proposito di nuoce gravemente ecc ecc. sono difficoltosamente e tristemente a dieta e mi hanno regalato un kg di chiacchiere
di pasticceria. che faccio, disegno sulla confezione un bel 'divieto di accesso'? ne mangio una sola al mattino col kefir? mi sa che farò così...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a proposito di nuoce gravemente ecc ecc. sono difficoltosamente e tristemente a dieta e mi hanno regalato un kg di chiacchiere
di pasticceria
. che faccio, disegno sulla confezione un bel 'divieto di accesso'? ne mangio una sola al mattino col kefir? mi sa che farò così...
questo si che è un problema grave!!

non farle diventare rafferme neh!!

Stefano-34666

Guru Master Florello
di pasticceria. che faccio, disegno sulla confezione un bel 'divieto di accesso'? ne mangio una sola al mattino col kefir? mi sa che farò così...
Ciao,

io ho visto molte diete fatte da mia moglie, mia mamma e mia suocera e, da quello che ho capito, la dieta deve essere varia, bilanciata e non eccessivamente privativa.
Mi spiego. Certo che se uno mangia pane ed acqua dimagrisce. Ma non è il modo corretto di fare la dieta. Così come non è corretto saltare i pasti.
Si riducono le dosi. Si pesa tutto. Si cerca di non sgarrare mantenendo una linea costante.

Questo per dire che uno può anche concedersi "una bugia di carnevale" (noi le chiamiamo così). Basta che poi eviti di mangiare qualcos'altro.
Se la dieta è da 2000 calorie al giorno basta restare in quel range.

Inoltre, come dice la dietologa di mia suocera, ogni tanto bisogna darsi un contentino per poter riprendere la dieta con un altro spirito. Sempre a stecchetto si rischia di compromettere il morale e si sa che quando uno è giù di morale poi, spesso, si consola con il cibo.

Ste

cri1401

Florello Senior
"i nostri operatori sono occupati, la preghiamo di restare ancora un momento in attesa, grazie"

Ore 12:17 finalmente mi hanno risposto....il mio premio, dalla email del 02/03/2022 in cui mi confermavano la vincita, non mi è stato ancora spedito.....unico premio in Estrazione Finale, ma si può?????
La signora del call center mi ha confermato che la mia vincita è stata convalidata ma dallo scorso novembre (dopo il mio primo sollecito) in cui mi confermavano che a breve me lo avrebbero spedito, non hanno più avuto nemmeno loro notizie dalla società che si occupava dei premi.
Adesso si informava nuovamente e mi faceva sapere.
Capisco ci fossero stati 50 premi finali, ma uno solo!!!!!!!! :mad:

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
purtroppo la mia ingordigia mi porterebbe piuttosto a farmele fuori tutte subito, poi salterei la cena

peppeorchid

Apprendista Florello
a proposito di diete c' è quella dell' angoscia, brutta ma funziona benissimo !
quando partivo per i miei viaggi chiamiamoli un po' a rischio, a mia madre, poverina, le si chiudeva letteralmente lo stomaco e quando ritornavo la trovavo in perfetta forma, fortunatamente poi ci ridevano su sia lei che i parenti

simone81

Guru Giardinauta
Ore 13:10
Per pranzo grissini. Se avessi quelle chiacchiere sotto le mani vedresti tu che fine farebbero.
"i nostri operatori sono occupati, la preghiamo di restare ancora un momento in attesa, grazie"

Ore 12:17 finalmente mi hanno risposto....il mio premio, dalla email del 02/03/2022 in cui mi confermavano la vincita, non mi è stato ancora spedito.....unico premio in Estrazione Finale, ma si può?????
La signora del call center mi ha confermato che la mia vincita è stata convalidata ma dallo scorso novembre (dopo il mio primo sollecito) in cui mi confermavano che a breve me lo avrebbero spedito, non hanno più avuto nemmeno loro notizie dalla società che si occupava dei premi.
Adesso si informava nuovamente e mi faceva sapere.
Capisco ci fossero stati 50 premi finali, ma uno solo!!!!!!!! :mad:
Che cosa ha vinto cri? Superenalotto? Dividiamo?
No, era da un po' che non scrivevo sul forum.
Grazie :D
Bentornato figliol prodigo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto