peppeorchid
Apprendista Florello
potrebbe anche essere gravidanza istericaA me è venuta una bella pancetta...segno inequivocabile che gli anta stanno arrivando anche per me.
potrebbe anche essere gravidanza istericaA me è venuta una bella pancetta...segno inequivocabile che gli anta stanno arrivando anche per me.
questo si che è un problema grave!!a proposito di nuoce gravemente ecc ecc. sono difficoltosamente e tristemente a dieta e mi hanno regalato un kg di chiacchiere
di pasticceria. che faccio, disegno sulla confezione un bel 'divieto di accesso'? ne mangio una sola al mattino col kefir? mi sa che farò così...
non potrei mai!questo si che è un problema grave!!
non farle diventare rafferme neh!!
Ciao,a proposito di nuoce gravemente ecc ecc. sono difficoltosamente e tristemente a dieta e mi hanno regalato un kg di chiacchiere
di pasticceria. che faccio, disegno sulla confezione un bel 'divieto di accesso'? ne mangio una sola al mattino col kefir? mi sa che farò così...
Le mangi e così non ci pensi più. Ecco la soluzione.a proposito di nuoce gravemente ecc ecc. sono difficoltosamente e tristemente a dieta e mi hanno regalato un kg di chiacchiere
purtroppo la mia ingordigia mi porterebbe piuttosto a farmele fuori tutte subito, poi salterei la cenaa proposito di nuoce gravemente ecc ecc. sono difficoltosamente e tristemente a dieta e mi hanno regalato un kg di chiacchiere
Buongiorno a tutti
Io sono stupito che qualcuno ancora si stupisca dell'incompetenza di alcune persone, specialmente di quelle che dettano leggi
io mi stupisco che qualcuno si stupisca di sapere che qualcun altro si stupisce......................Buongiorno a tutti
Io sono stupito che qualcuno ancora si stupisca dell'incompetenza di alcune persone, specialmente di quelle che dettano leggi
No, era da un po' che non scrivevo sul forum.Non so se hai continuato a scrivere in altre discussioni, ma bentornato al PUB!
Ore 13:10a proposito di nuoce gravemente ecc ecc. sono difficoltosamente e tristemente a dieta e mi hanno regalato un kg di chiacchiere
Che cosa ha vinto cri? Superenalotto? Dividiamo?"i nostri operatori sono occupati, la preghiamo di restare ancora un momento in attesa, grazie"
Ore 12:17 finalmente mi hanno risposto....il mio premio, dalla email del 02/03/2022 in cui mi confermavano la vincita, non mi è stato ancora spedito.....unico premio in Estrazione Finale, ma si può?????
La signora del call center mi ha confermato che la mia vincita è stata convalidata ma dallo scorso novembre (dopo il mio primo sollecito) in cui mi confermavano che a breve me lo avrebbero spedito, non hanno più avuto nemmeno loro notizie dalla società che si occupava dei premi.
Adesso si informava nuovamente e mi faceva sapere.
Capisco ci fossero stati 50 premi finali, ma uno solo!!!!!!!!
Bentornato figliol prodigo.No, era da un po' che non scrivevo sul forum.
Grazie
bello ritrovarti, ragazzinoBuongiorno a tutti
vabeh dai, adesso puoi ricominciare a respirareè arrivato adesso, doveva essere qui alle 14 e 30 circa, fiocca moltissimo adesso!