ma... ho sbagliato, cancellato ma volevo solo modificarlo. Si, sono più tranquilla, io sulla neve guido malissimo!vabeh dai, adesso puoi ricominciare a respirare
p.s. ops
La mia metà ci metterebbe una firma per un fine settimana cosìsta nevicando da un paio d' ore, per ora un paio di cm ma dovrebbe essere ininterrotta fino a metà domenica
sopravvivenza da guerra, ho legna, gpl per cucinare, benzina per generatore, pellet, scorta di cibarie varie...........ce la faremo ? si ce la faremo ! solo che Paola ha un po' paura per l' effeto SHINING e mi ha nascosto tutte le accette valle a capire le donne
Io anche per tutta la settimana....La mia metà ci metterebbe una firma per un fine settimana così
La mia metà ci metterebbe una firma per un fine settimana così
mi avete letto nel pensiero, ho giusto due pale......vitto e alloggio gratisIo anche per tutta la settimana....
Il mio insegnante di chimica usava un portagessoPazzesco, da quando ho scoperto di essere allergica al gesso (nichel), come lo tocco mi si tagliano polpastrelli...
Anche prima, solo che non sapevo fosse il gesso
Una maestra allergica al gesso!!! Sarebbe da ridere ! O da piangerePazzesco, da quando ho scoperto di essere allergica al gesso (nichel), come lo tocco mi si tagliano polpastrelli...
Anche prima, solo che non sapevo fosse il gesso
Ce l'ho anch'io, ma è sempre "impolverato". Dovrei pulirlo tutte le volte. Comunque uso il gesso solo quando l'altra lavagna (digital board) è piena e non posso girare pagina e metto un guanto.Il mio insegnante di chimica usava un portagesso
I cancellini sono un tormento e ho sempre il bambino che per cancellare lo picchietta.Una maestra allergica al gesso!!! Sarebbe da ridere ! O da piangere
Il bello è che si usa ancora (assieme a quei deliziosi cancellini in feltro che ci tiravamo addosso a scuola)
da noi c'era un prof che li tiravaUna maestra allergica al gesso!!! Sarebbe da ridere ! O da piangere
Il bello è che si usa ancora (assieme a quei deliziosi cancellini in feltro che ci tiravamo addosso a scuola)
Io, alle superiori, avevo un prof di meccanica agraria che ci tirava il cancellino in feltro oppure lo srotolava di fronte al discoli come una lingua di Menelik. Lo ricordo ancora con affetto. Era, spesso, volgare nel parlare ma aveva il pugno di ferro verso i discoli, che rappresentavano oltre mezza classe, mica si sarebbe fatto impallinare dagli studenti...da noi c'era un prof che li tirava
io ho avuto una prof poco sveglia, quando doveva arrivare per la lezione con i gessi imbrattavamo il bordo dei banchi che davano nel corridoio interno, poi spostavamo i banchi per stringere questo corridoio e quando la prof lo attraversava per arrivare alla cattedra ci arrivava praticamente tutta imbiancata......che carini che eravamoUna maestra allergica al gesso!!! Sarebbe da ridere ! O da piangere
anche noi facevamo questo scherzone alla ns insegnante di italiano, porellaio ho avuto una prof poco sveglia, quando doveva arrivare per la lezione con i gessi imbrattavamo il bordo dei banchi che davano nel corridoio interno, poi spostavamo i banchi per stringere questo corridoio e quando la prof lo attraversava per arrivare alla cattedra ci arrivava praticamente tutta imbiancata......che carini che eravamo
p.s. ore 13,09 siamo a 40 cm di neve !
Ore 16:18mi avete letto nel pensiero, ho giusto due pale......vitto e alloggio gratis