• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
sta nevicando da un paio d' ore, per ora un paio di cm ma dovrebbe essere ininterrotta fino a metà domenica
sopravvivenza da guerra, ho legna, gpl per cucinare, benzina per generatore, pellet, scorta di cibarie varie...........ce la faremo ? si ce la faremo ! solo che Paola ha un po' paura per l' effeto SHINING e mi ha nascosto tutte le accette :sneaky: valle a capire le donne :whistle:

cri1401

Florello Senior
sta nevicando da un paio d' ore, per ora un paio di cm ma dovrebbe essere ininterrotta fino a metà domenica
sopravvivenza da guerra, ho legna, gpl per cucinare, benzina per generatore, pellet, scorta di cibarie varie...........ce la faremo ? si ce la faremo ! solo che Paola ha un po' paura per l' effeto SHINING e mi ha nascosto tutte le accette :sneaky: valle a capire le donne :whistle:
La mia metà ci metterebbe una firma per un fine settimana così :ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Il mio insegnante di chimica usava un portagesso
Ce l'ho anch'io, ma è sempre "impolverato". Dovrei pulirlo tutte le volte. Comunque uso il gesso solo quando l'altra lavagna (digital board) è piena e non posso girare pagina e metto un guanto.
Una maestra allergica al gesso!!! Sarebbe da ridere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:! O da piangere :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Il bello è che si usa ancora (assieme a quei deliziosi cancellini in feltro che ci tiravamo addosso a scuola:lol::lol::lol:)
I cancellini sono un tormento e ho sempre il bambino che per cancellare lo picchietta. :mazza:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
da noi c'era un prof che li tirava
Io, alle superiori, avevo un prof di meccanica agraria che ci tirava il cancellino in feltro oppure lo srotolava di fronte al discoli come una lingua di Menelik. Lo ricordo ancora con affetto. Era, spesso, volgare nel parlare ma aveva il pugno di ferro verso i discoli, che rappresentavano oltre mezza classe, mica si sarebbe fatto impallinare dagli studenti...

peppeorchid

Apprendista Florello
Una maestra allergica al gesso!!! Sarebbe da ridere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:! O da piangere :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Il bello è che si usa ancora (assieme a quei deliziosi cancellini in feltro che ci tiravamo addosso a scuola:lol::lol::lol:)
io ho avuto una prof poco sveglia, quando doveva arrivare per la lezione con i gessi imbrattavamo il bordo dei banchi che davano nel corridoio interno, poi spostavamo i banchi per stringere questo corridoio e quando la prof lo attraversava per arrivare alla cattedra ci arrivava praticamente tutta imbiancata......che carini che eravamo :lol::lol::lol::lol::lol:

p.s. ore 13,09 siamo a 40 cm di neve !

miciajulie

Fiorin Florello
io ho avuto una prof poco sveglia, quando doveva arrivare per la lezione con i gessi imbrattavamo il bordo dei banchi che davano nel corridoio interno, poi spostavamo i banchi per stringere questo corridoio e quando la prof lo attraversava per arrivare alla cattedra ci arrivava praticamente tutta imbiancata......che carini che eravamo :lol::lol::lol::lol::lol:

p.s. ore 13,09 siamo a 40 cm di neve !
anche noi facevamo questo scherzone alla ns insegnante di italiano, porella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto