Tchaddo
Florello
L'iniziativa di volere la scritta "nuoce gravemente alla salute" sulle etichette del vino mi mancava.......
La stessa scritta andrebbe messa su molti medicinali.
e sulla fronte di tanti idioti
L'iniziativa di volere la scritta "nuoce gravemente alla salute" sulle etichette del vino mi mancava.......
neanche qui, ma dall'altra parte della barricataBuongiorno, siamo già al 19 gennaio e non si profilano incarichi all'orizzonte.... inizio a preoccuparmi
Ciao,L'iniziativa di volere la scritta "nuoce gravemente alla salute" sulle etichette del vino mi mancava.......
Sto ascoltando adesso l'intervista su Radio Numberone al presidente di Coldiretti. E' l'Irlanda che ha proposto questa cosa, era già stata proposta, bocciata e adesso perché loro la chiedono gliela vogliono dare.....e sulla fronte di tanti idioti
La vogliono mettere su TUTTI i vini, non solo su quelli italiani.Ciao,
anche perché la frase, secondo me, è scorretta.
Moltissimi studi medici dimostrano come un bicchiere di vino per pasto (specie di vino rosso) porti molti benefici al cuore ed al cervello.
Certo non bisogna eccedere (a parte qualche volta ).
Sarebbe più corretto scrivere "in caso di abuso eccessivo e prolungato nuoce gravemente alla salute".
Speriamo poi che questa frase venga messa a livello globale. Se viene messa solo in Italia sarà l'ennesima "zappa sui piedi", a vantaggio degli altri produttori di vino mondiali.
Ste
in vendita in irlanda, avevo capitoLa vogliono mettere su TUTTI i vini, non solo su quelli italiani.
altrimenti chi eccede nel bere non lo sa che fa male? come chi si droga, chi fuma, chi gioca......ma che stro..............La vogliono mettere su TUTTI i vini, non solo su quelli italiani.
Ciao,altrimenti chi eccede nel bere non lo sa che fa male? come chi si droga, chi fuma, chi gioca......ma che stro..............
io li leggo assolutamente tutti, e se non mi convincono non li prendo, a meno che i possibili vantaggi non superino i possibili effetti collaterali... dopo alcune cose che mi sono poi successe recentemente, ad esempio un farmaco molto pesante prescritto senza una diagnosi per una cosa che si è poi accertato che non avevo, non mi fido proprio di niente...Ciao,
il fatto che i medicinali nuocciano alla salute è scritto in quei famigerati bugiardini che nessuno legge e che, una volta aperti, è impossibile ripiegare nel modo corretto.
Sono i vari effetti collaterali.
Alcuni farmaci, di uso comune, hanno la parte degli effetti collaterali che occupa più del 50% del bugiardino stesso.
Ste
Li leggi con lente di ingrandimento???io li leggo assolutamente tutti, e se non mi convincono non li prendo, a meno che i possibili vantaggi non superino i possibili effetti collaterali... dopo alcune cose che mi sono poi successe recentemente, ad esempio un farmaco molto pesante prescritto senza una diagnosi per una cosa che si è poi accertato che non avevo, non mi fido proprio di niente...
le lenti progressive funzionano benissimoLi leggi con lente di ingrandimento???
Riesci a farci una foto della tua schermata?
è la barra dei menù, in questo momento è risparita quasi del tutto, un po' se ne vede dalla fotoCiao,
ma stai parlando della barra delle applicazioni? Quella in basso dove ci sono le icone?
Che sistema operativo ha il tuo PC?
La barra delle applicazioni e la barra degli strumenti sono due cose diverse. La prima è quella del PC, dove ci sono orologio, tasto start etc.
La barra degli strumenti invece è diversa per ogni software ed è quella che contiene, ad esempio, i comandi stampa, salva etc.
Bisogna prima capire di quale barra stai parlando. Se è quella degli strumenti meglio se dici di quale software stai parlando.
Ste
PS: scusa ma da tecnico informatico ho dovuto precisare
?Togli e metti il flag di visualizzazione.
Schiaccia sulla riga con scritto "barra del menù e va via la spunta (appunto il flag). Sparisce anche la barra.
commovente il tuo impegno con un "taccu du vascellu" come me, ho provato e non succede niente, ho tolto la barra tramite la "virgoletta" ma idem, invece navigando su altre pagine e ritornando su questa è tornata anche la barra, ma era successo anche ieri, solo che poi il difetto si è ripresentato...bohhh !Schiaccia sulla riga con scritto "barra del menù e va via la spunta (appunto il flag). Sparisce anche la barra.
Schiaccia nuovamente sulla riga e riappare la spunta. Con lei anche la barra.
Ste