Tchaddo
Florello
Dopo aver visto la foto di Peppe nella neve, questa è una dichiarazione scottante!Ore 16:18
il mio sogno è spalare la neve con te.
Dopo aver visto la foto di Peppe nella neve, questa è una dichiarazione scottante!Ore 16:18
il mio sogno è spalare la neve con te.
Si ma vestito ed imbacuccato di tutto punto.Dopo aver visto la foto di Peppe nella neve, questa è una dichiarazione scottante!
spala, Orchidofilo, spala.........p.s. ore 13,09 siamo a 40 cm di neve !
perché la faccina arrabbiata?spala, Orchidofilo, spala.........
non lo potrei mai fare inizierei a starnutire come una pazzaI cancellini sono un tormento e ho sempre il bambino che per cancellare lo picchietta.
da noi due, che burloni...da noi c'era un prof che li tirava
in genere ci si mantiene storti Vedi l'allegato 757986perché la faccina arrabbiata?
così ti mantieni figo, no?
prendila solo con calma, così non ti fai venire un nuovo infarto.......
comunque ti invidio, sappilo......
Bentornato Dotùr! Visto l'inverno mite ti sei già fatto scongelare?L'inverno sta ormai finendo (non sembrano esserci all'orizzonte importanti ondate di freddo) e io non ho dovuto coprire le mie piante neanche 1 volta!
Secondo il termometro del mio giardino (che misura temperature circa un paio di gradi maggiori di quelle ufficiali) la minima assoluta è stata -2 gradi e siamo andati sotto 0 solo quattro volte
Praticamente chi vive al Nord e in città a momenti può pure pensare di iniziare a coltivare mango
I posti migliori dove vivere tutto l'anno senza cambiarsi mai sono Santa Cruz di Tenerife e La Laguna.Buongiorno e Buona Domenica!
A proposito di inverno mite, sono contento di non ricordare com'era quando ero ragazzino. Ieri qui c'erano 4/5 gradi e una arietta fredda e a me sembrava Siberia. E in Siberia non sono mai stato. Oltretutto quando l'aria è così fredda a me viene subito male alla gola e fatico a respirare senza coprire bocca e naso. Incubo. Non mi capacito veramente come faccia la gente a vivere nei paesi nordici.
Non a caso qualche giorno fa mi guardavo video sui pro e contro di vivere a Tenerife. Al primo posto dei pro ovviamente il clima. Se non ho capito male la minima annuale è sui 18 gradi.
Personalmente fa ancora troppo freddoBentornato Dotùr! Visto l'inverno mite ti sei già fatto scongelare?
da me ieri -10°L'inverno sta ormai finendo (non sembrano esserci all'orizzonte importanti ondate di freddo) e io non ho dovuto coprire le mie piante neanche 1 volta!
Secondo il termometro del mio giardino (che misura temperature circa un paio di gradi maggiori di quelle ufficiali) la minima assoluta è stata -2 gradi e siamo andati sotto 0 solo quattro volte
Praticamente chi vive al Nord e in città a momenti può pure pensare di iniziare a coltivare mango
Aveva fame. Questo episodio mi ricorda le cinciallegre inglesi che, un tempo, bevevano avidamente il latte! I lattai inglesi lasciavano al fresco, fuori casa, le bottiglie di latte con tappo di stagnola: le cinciallegre bucavano il tappo e bevevano il latte!prima una cinciarella ha bussato decisa alla mia porta - finestra. Ho aperto e non è mica volata via. E' entrata, si fatta un giretto ed è uscita.
bravo bravissimo, Simooooo!!!!!!!!Personalmente fa ancora troppo freddo
Però le giornate stanno iniziando ad allungarsi e il sole si vede più spesso, quindi il mio umore sta migliorando
Nel frattempo ho fatto due esami, psichiatria voto 27 e oncologia 30, ma di quest'ultimo devo ancora fare l'esame orale