Mi è successo altre volte, nulla di preoccupante. ma non ricordo che cosa ho fatto per porre rimedio... Purtroppo, a quest'ora, sono svegli solo gli analfabeti informaticiaiutoooo !!!!!!
non so cosa abbia toccato nel mio computer, ma la schermata mi ha fatto una leggera zummata in avanti tanto da nascondermi quasi del tutto la barra degli strumenti in alto, chi mi aiuta a ripristinare ? se qualcuno ancora non se ne fosse accorto sono un analfabeta informatico, quindi non usate termini tecnici, grazie
Spegni e riavvialo.Mi è successo altre volte, nulla di preoccupante. ma non ricordo che cosa ho fatto per porre rimedio... Purtroppo, a quest'ora, sono svegli solo gli analfabeti informatici
Sì! E' la panacea per ogni male (del PC) : Se fosse applicabile anche agli esseri umani....Spegni e riavvialo.
Ed eccolo il primo della E-generation. Mi dispiace, Ste, non aver considerato il tuo intervento, ma quel rimedio lo conosco anch'io...Di solito lo zoom funziona premendo il tasto CTRL sulla tastiera e poi girando la rotella del mouse in avanti (mi pare). Quindi la soluzione è premere il tasto CTRL sulla tastiera e girare la rotella del mouse nel verso opposto.
C'est tout
Ci ritroveremmo tutti spenti... e mai più riaccesiSe fosse applicabile anche agli esseri umani....
ho avuto notizia che poco a nord di milano c'è il sole. qui... no. chissà se stamattina troverò la strada per il mercato....
adoro il traffico aereo di cui racconti!!!!!!Qui -5, niente precipitazioni, assenza di vento, uccellini indaffaratissimi a riempirsi la pancia con i nostri semini (c'è un traffico aereo sul nostro pezzetto di giardino che sembra l'aeroporto di Francoforte).
Ma così non mi piace per niente. Volevo la neve. Il cane diventa matta con la neve, la adora! Uff.
grazie x i consigli....risoltoaiutoooo !!!!!!
non so cosa abbia toccato nel mio computer, ma la schermata mi ha fatto una leggera zummata in avanti tanto da nascondermi quasi del tutto la barra degli strumenti in alto, chi mi aiuta a ripristinare ? se qualcuno ancora non se ne fosse accorto sono un analfabeta informatico, quindi non usate termini tecnici, grazie
Ciao,
vi ricordate la foto della stazione sciistica di lunedì scorso?
Ieri avevano previsto neve ed effettivamente neve è stata.
Vedi l'allegato 757842
Come si vede ne saranno caduti, proprio ad essere buoni, 10 cm.
Oggi splende un magnifico sole (anche qui da me che sono un pochino più in basso) e la neve si scioglierà tutta entro un paio di giorni.
Ste
avrai schiacciato in contemporanea il tasto CTRL e ruotato la rotella del mouse: fallo di nuovo e ti comparirà in alto a destra la percentuale, basta che vai avanti indietro con la rotella finché non rispristini il 100% (sempre tenendo schiacciato il tasto CTRL)aiutoooo !!!!!!
Buongiorno.ho avuto notizia che poco a nord di milano c'è il sole. qui... no. chissà se stamattina troverò la strada per il mercato....
@cri1401 è particolarmente buona oggi...compatirà