• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeorchid

Apprendista Florello
aiutoooo !!!!!!
non so cosa abbia toccato nel mio computer, ma la schermata mi ha fatto una leggera zummata in avanti tanto da nascondermi quasi del tutto la barra degli strumenti in alto, chi mi aiuta a ripristinare ? se qualcuno ancora non se ne fosse accorto sono un analfabeta informatico, quindi non usate termini tecnici, grazie

danielep

Florello Senior
aiutoooo !!!!!!
non so cosa abbia toccato nel mio computer, ma la schermata mi ha fatto una leggera zummata in avanti tanto da nascondermi quasi del tutto la barra degli strumenti in alto, chi mi aiuta a ripristinare ? se qualcuno ancora non se ne fosse accorto sono un analfabeta informatico, quindi non usate termini tecnici, grazie
Mi è successo altre volte, nulla di preoccupante. ma non ricordo che cosa ho fatto per porre rimedio...:rolleyes: Purtroppo, a quest'ora, sono svegli solo gli analfabeti informatici;)

danielep

Florello Senior
Di solito lo zoom funziona premendo il tasto CTRL sulla tastiera e poi girando la rotella del mouse in avanti (mi pare). Quindi la soluzione è premere il tasto CTRL sulla tastiera e girare la rotella del mouse nel verso opposto.

C'est tout :cool:
Ed eccolo il primo della E-generation. Mi dispiace, Ste, non aver considerato il tuo intervento, ma quel rimedio lo conosco anch'io...:rolleyes:
Se fosse applicabile anche agli esseri umani....
Ci ritroveremmo tutti spenti... e mai più riaccesi :cautious:

laurafr66

Apprendista Florello
Qui -5, niente precipitazioni, assenza di vento, uccellini indaffaratissimi a riempirsi la pancia con i nostri semini (c'è un traffico aereo sul nostro pezzetto di giardino che sembra l'aeroporto di Francoforte).
Ma così non mi piace per niente. Volevo la neve. Il cane diventa matta con la neve, la adora! Uff.

monikk64

Fiorin Florello
Qui -5, niente precipitazioni, assenza di vento, uccellini indaffaratissimi a riempirsi la pancia con i nostri semini (c'è un traffico aereo sul nostro pezzetto di giardino che sembra l'aeroporto di Francoforte).
Ma così non mi piace per niente. Volevo la neve. Il cane diventa matta con la neve, la adora! Uff.
adoro il traffico aereo di cui racconti!!!!!!
purtroppo con 3 gatti preferisco non attrarre troppo gli uccellini, non farei loro un favore, diciamo.....
Ma quando stamattina ho portato fuori il bidone dell'immondizia, li ho sentiti anch'io chiacchierare allegramente...
il sole splendente li ravviva, pare....

peppeorchid

Apprendista Florello
aiutoooo !!!!!!
grazie x i consigli....risolto

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

vi ricordate la foto della stazione sciistica di lunedì scorso?
Ieri avevano previsto neve ed effettivamente neve è stata.

1674035516303.png

Come si vede ne saranno caduti, proprio ad essere buoni, 10 cm.
Oggi splende un magnifico sole (anche qui da me che sono un pochino più in basso) e la neve si scioglierà tutta entro un paio di giorni.

:(:(:(:(

Ste

Tchaddo

Florello
Ciao,

vi ricordate la foto della stazione sciistica di lunedì scorso?
Ieri avevano previsto neve ed effettivamente neve è stata.

Vedi l'allegato 757842

Come si vede ne saranno caduti, proprio ad essere buoni, 10 cm.
Oggi splende un magnifico sole (anche qui da me che sono un pochino più in basso) e la neve si scioglierà tutta entro un paio di giorni.

:(:(:(:(

Ste

ma adesso arriva, tranquillo che arriva! :V

cri1401

Florello Senior
aiutoooo !!!!!!
avrai schiacciato in contemporanea il tasto CTRL e ruotato la rotella del mouse: fallo di nuovo e ti comparirà in alto a destra la percentuale, basta che vai avanti indietro con la rotella finché non rispristini il 100% (sempre tenendo schiacciato il tasto CTRL)

PS
Ho letto ora la risposta di @Tchaddo :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto