• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano-34666

Guru Master Florello
questa mattina la barra è ritornata al suo posto, ma era successo anche ieri per poi sparire, in quanto alla pulizia del monitor......credo di non averla mai fatta :coffee:
Ciao,

ma stai parlando della barra delle applicazioni? Quella in basso dove ci sono le icone?
Che sistema operativo ha il tuo PC?

La barra delle applicazioni e la barra degli strumenti sono due cose diverse. La prima è quella del PC, dove ci sono orologio, tasto start etc.
La barra degli strumenti invece è diversa per ogni software ed è quella che contiene, ad esempio, i comandi stampa, salva etc.

Bisogna prima capire di quale barra stai parlando. Se è quella degli strumenti meglio se dici di quale software stai parlando.

Ste

PS: scusa ma da tecnico informatico ho dovuto precisare

Ultima modifica:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Vedi l'allegato 757875

ehm... forse mi sbagliavo... piemontesi, smettetela di soffiare controvento!! :mazza:
Ciao,

il sito ilmeteo.it, che è sempre piuttosto estremo (se fa caldo è estremo caldo, se fa freddo è il freddo più glaciale di sempre etc.) segnala, da noi, sole pieno per tutti i prossimi 14 giorni.

Se continua così quest'estate ci laveremo con il Barbera :laugh::laugh::laugh::laugh:

ste

chebarba

Maestro Giardinauta
Qui da me stamattina 3mm. scarsi di neve c'erano.
Adesso sole, sulle montagne si vede bene che non ha nevicato, perlomeno sulle cuneesi

Notizia di ieri, in alcune frazioni della Valle Varaita stanno portando l'acqua con le autobotti (in pieno inverno!!)
La valle Varaita per gli stranieri, è quella subito a sud del Po.

Marca male anche per il Barbera;)

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno...
qui adesso nevischia di traverso, poco ma tipo leggera bufera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto