• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 20

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao,

Io poi ho notato un'altra cosa. Più le ragazze sono brutte e più si vestono "male". Se sono robuste mettono i vestitini stretti ed i rotolini in evidenza.
Quelle belle, magre, longilinee si mettono anche abiti carini, coperti, alla moda, moderni ma eleganti. Quelle brutte sembra che evidenzino i loro difetti invece di nasconderli.

Ste

argomento molto di moda....
come anche il 'sii te stessa, non darti pena di cambiare per compiacere gli altri, sii autentica?

concetti che nascondono una insidia, però...
quella dell'autoindulgenza a oltranza.
se hai un carattere di m...., se sei in forte sovrappeso o obesa (attenzione non ho scritto robusta o rotondetta!), non credo che l'invito a restare nello stato di fatto sia fare un gran favore, alla persona in questione....
il bello di un essere umano è anche il tentativo di crescere sempre, perchè spingere le persone a restare come sono, se possono migliorarsi?
migliorare la propria cultura, il proprio aspetto fisico, il proprio carattere, sono ,a mio parere, gran virtù!!!!!!

e questo autoplasmarsi richiede un'autodisciplina che non può che far del bene a se stessi e aumentare la propria autostima ....
di cui, permettetemi, molti ragazzi e ragazze d'oggi sono decisamente carenti......
questo è il mio pensiero, non voglio convincere nessuno, l'ho solo espresso...
:ciao:

visto che il punto di partenza erano le frasi evidenziate sopra,
a me sfugge come i commenti simili a quelli di stefano possano incentivare un miglioramento personale ad un adolescente sovrappeso,

c'è chi da nervoso fuma, e chi mangia
chi fuma una volta finito non lo sa nessuno chi mangia lo vedono tutti
poi a chi mangia piovono commenti.. a prescindere, non per benevolenza o incentivo al cambiamento

ribadisco
+ burqa per tutti, è così democratico
:cautious::ciao:

Tchaddo

Florello
Ciao,

io spesso, specie i nuovi cantanti, non li riconosco nemmeno quando li presentano in TV, figuriamoci se me li trovassi davanti.
Anche la maggior parte dei politici farei fatica a riconoscerla.

Ste

Qualche tempo fa ero a pranzo con mio fratello e ha notato che guardavo "male" quelli seduti al tavolo di fianco, allora mi ha chiesto se sapessi chi fossero e gli ho detto ovviamente di no. Allora mi ha detto che erano i "la rappresentante di lista". Al che gli ho chiesto chi fossero... Mi ha dovuto canticchiare "con le mani con le mani ciao ciao"

:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Qualche tempo fa ero a pranzo con mio fratello e ha notato che guardavo "male" quelli seduti al tavolo di fianco, allora mi ha chiesto se sapessi chi fossero e gli ho detto ovviamente di no. Allora mi ha detto che erano i "la rappresentante di lista". Al che gli ho chiesto chi fossero... Mi ha dovuto canticchiare "con le mani con le mani ciao ciao"

:coffee::coffee::coffee::coffee::coffee:
a me è successo ad uno spettacolo
tutti a salutare uno con la gamba rotta sulla fila centrale, complimenti sperticati, foto..
alla fine ho chiesto a quello di fianco se sapesse di chi si trattava...
una volta che me l'ha detto... uguale a prima.... :ROFLMAO:
era un insegnante/giudice .. boh.. di amici .. all'epoca manco sapevo cosa fosse amici.....
comunque non sarebbe stato un "incontro" ma un vederlo ad un evento pubblico, decisamente diverso

monikk64

Fiorin Florello
anch'io tra miopia, testa tra le nuvole e disinteresse totale, non vedo/riconosco mai nessuno, in giro......

in compenso ci hanno chiesto sovente degli autografi, nei ristoranti, perchè ho il marito che assomiglia parecchio a Claudio Bisio......
e qualcuno non ci credeva , quando il coniuge spiegava di non essere il conduttore di Zelig.....:lol:

danielep

Florello Senior
ecco, appunto.....
ne avresti di aneddoti da raccontare, ma non li racconti.......:mazza:
cosa non si fa, per farsi pregare.......:sneaky::sneaky::sneaky:
a proposito di caratteracci.....poi magari a qualcuno piaci anche così, eh....va a sapere.......:laugh:
Esatto, ma non so più se per riservatezza, per str......ne, o per sopraggiunto oblio senile. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Caratteraccio, moi??? Ma se sono un pezzo di... pane;):ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Capita spesso anche a me. Se poi mi strombazzano dalle auto alzando la manina (io che non mi interesso di auto e non so chi ha che cosa)...
E quando riaffiora un volto dal passato e ti sforzi per collocarlo nel tempo e nello spazio...? :rolleyes:
è il tormento di Tantalo!!!!!!!!!!!!
gira e rigira quel volto nella mente e non si riesce a ricordare.........che supplizio!!!!!!!!!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io sono pochissimo fisionomista e se vedo una persona che magari frequento poco fuori dal suo contesto è facile che stenti a riconoscerla...

Personaggi famosi incrociati abbastanza soprattutto per il volontariato nel teatro...
E lì vedi veramente di tutto...da chi fa le bizze perchè le luci in camerino non sono adatte per truccarsi a chi invece si ferma dopo lo spettacolo per le foto..

peppeorchid

Apprendista Florello
vi è mai capitato di fare un incontro con qualcuno, sul/per lavoro o no, noto e di esserne rimasti sorpres
+ che io è rimasto sorpreso lui per come lo trattai "male"
lavoravo come economo a Pian Cavallo, l' albergo era tutto occupato da architetti italiani e svedesi per una convention e per animare la serata chiamarono Mario Marenco, architetto anche lui.
Arrivò la sera decisamente tardi pretendendo di essere servito per la cena, quando gli dissi che non era possibile mi rispose + o - "forse non mi ha riconosciuto ma sono Mario Marenco" la risposta fu "no no l' ho riconosciuta ma il personale ha staccato e no lo richiamo x lei"
-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-0-
rimasero invece sorpresi quando vennero a trovarmi degli amici e mi trovarono in compagnia di un noto arbitro di calcio ora + presente nelle trasmissioni televisive per talk show etc, lo riconobbero solo dopo un po' e si arrabbiarono perchè non li avevo avvisati, figuriamoci lui è la persona + simpatica ed alla mano che si può e tutto vuole meno che la vetrina

peppeorchid

Apprendista Florello
anch'io tra miopia, testa tra le nuvole e disinteresse totale, non vedo/riconosco mai nessuno, in giro......

in compenso ci hanno chiesto sovente degli autografi, nei ristoranti, perchè ho il marito che assomiglia parecchio a Claudio Bisio......
e qualcuno non ci credeva , quando il coniuge spiegava di non essere il conduttore di Zelig.....:lol:
una vita fa sul treno x Bologna una signora si intestardì che io fossi Riccardo Fogli, in effetti portavo i capelli uguali, ma io ero mooooolto + bello, poi figuriamoci se Riccardo Fogli viaggiava in treno ed in II classe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto