chebarba
Maestro Giardinauta
O l'una o l'altra, perché entrambe le cose?come premio ci potrebbe stare una settimana con la medesima in visita ai Kew Gardens
Personalmente, non conoscendo la medesima, andrei sul sicuro.
O l'una o l'altra, perché entrambe le cose?come premio ci potrebbe stare una settimana con la medesima in visita ai Kew Gardens
.... e poi ci sono quelli che non nascono, non crescono e non ricevono esempi di merda ma trovano più comodo e meno faticoso rubare che lavorare......Ti ho messo un "Like" per l'esplicitazione del simbolo. Poi sull'interpretazione, sul mio intervento (come, quasi sempre, volutamente provocatorio) e sulla punizione esemplare (negli stati arabi ci sono meno ladri o un maggior numero di ladri con una mano mozzata?), ognuno la pensa come vuole.
Dalla notte dei tempi l'essere umano cerca di darsi delle regole, sempre con la convinzione di essere nel giusto...
Chi nasce nella merda, vive nella merda e riceve esempi di merda, al 95 % si comporterà allo stesso modo...
Ma questo punto di vista (che non è un punto di vista), viene tacciato di qualunquismo o altro da chi SA di essere nel giusto.
Gradita "non risposta"
E ci sono quelli che si aspettano risposte simili, ma non controbattono....... e poi ci sono quelli che non nascono, non crescono e non ricevono esempi di merda ma trovano più comodo e meno faticoso rubare che lavorare......
E poi ci sono quelli che non avrebbero replicato se non avessero letto "gradita non risposta"!!!!!!!!E ci sono quelli che si aspettano risposte simili, ma non controbattono...
Saranno sempre un 5 % (per dati più precisi attendere...) Ma, il 5 % di tanti è sempre un bel numero........ e poi ci sono quelli che non nascono, non crescono e non ricevono esempi di merda ma trovano più comodo e meno faticoso rubare che lavorare......
E ti ruga assai. Ma è solo per farti uscire allo scoperto. Non ci cascare....io invece sto cercando di capire la risposta di chebarba
Ore 16:30L'idea sballata per un concorso sballato che può venire in mente ad uno sballato in un orario sballato....
Ci ho pensato. Ho pensato al fatto che deve mettersi a dieta. E ho detto il suo peso forma.Troppo pochi per una giovane ragazza con le spalle da muratore ed alta 1,70cm.
1,65Troppo pochi per una giovane ragazza con le spalle da muratore ed alta 1,70cm.
kg 58,300 fino a 60 kg se con la frusta
se non vuol mostrare il viso sarebbe opportuna una foto intera di spalle in veste adaminica.......solo per farci un' idea chiaramenteè una sportiva, fa km su km col cane, i muscoli pesano più del grasso, io dico 59-60 kg.
Casomai "adamitica", ma volete finire di fare il "TotoSpulky"???se non vuol mostrare il viso sarebbe opportuna una foto intera di spalle in veste adaminica.......solo per farci un' idea chiaramente