• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Buongiorno a tutti, fino al famoso lockdown mi pesavo tutti i giorni, poi da allora ho smesso e non mi sono più pesato. A giudicare dalla difficoltà ad entrare nei miei vestiti (o meglio, l'impossibilità) direi che di kg dovrei perderne parecchi... Ho paura di essere vicino al numero della paura... E non mi piace per niente!
Non preoccuparti, cogli anni, spaventa meno :eek::eek::eek::laugh::rolleyes:
 

Simo98

Giardinauta Senior
Ho appena scoperto che il coniglio da balcone di mia sorella durante la mia assenza mi ha divorato decine di piante (tra cui cactus con spine), riuscendo non so come a superare la rete che avevo fatto
Fortuna che le Aloe le tengo da un'altra parte o il coniglietto non faceva una bella fine... :laugh:
 

Simo98

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti, fino al famoso lockdown mi pesavo tutti i giorni, poi da allora ho smesso e non mi sono più pesato. A giudicare dalla difficoltà ad entrare nei miei vestiti (o meglio, l'impossibilità) direi che di kg dovrei perderne parecchi... Ho paura di essere vicino al numero della paura... E non mi piace per niente!
Probabilmente sono l'unico che era più grasso pre lockdown che post :laugh:
Pre sono arrivato a 78 kg (2019), poi iniziato palestra dimagrito fino a 65 kg (2020), ora da un paio di anni sono stabile sui 70 con periodi di fisiologico aumento in inverno e riduzione prima dell'estate
 

cri1401

Florello Senior
io sono alta 1.70 e da tabella dovrei pesare 65 ma diversi medici mi hanno detto che per la mia fisicità (come mi ha detto una volta un medico ho addosso le ossa per due persone) 68-70 vanno benissimo e in effetti quando ho quel peso sto bene sia fisicamente che esteticamente.
Le tabelle sono sempre indicative, poi bisogna sempre guardare la forma del corpo, io non arriverò mai ad una taglia 40 a meno di non avere una malattia.
Il mio tallone di Achille sono i carboidrati (intesi come derivati dei cereali): se ne limito al massimo il consumo e mangio carne, verdura e frutta dimagrisco senza problemi e senza fame. Il problema è che questi maledetti danno dipendenza :mad: .
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
io sono alta 1.70 e da tabella dovrei pesare 65 ma diversi medici mi hanno detto che per la mia fisicità (come mi ha detto una volta un medico ho addosso le ossa per due persone) 68-70 vanno benissimo e in effetti quando ho quel peso sto bene sia fisicamente che esteticamente.
Le tabelle sono sempre indicative, poi bisogna sempre guardare la forma del corpo, io non arriverò mai ad una taglia 40 a meno di non avere una malattia.
Il mio tallone di Achille sono i carboidrati (intesi come derivati dei cereali): se ne limito al massimo il consumo e mangio carne, verdura e frutta dimagrisco senza problemi e senza fame. Il problema è che questi maledetti danno dipendenza :mad: .
Io avevo messo il mio peso ma non l'altezza:
Ricapitolo: 1.80 per 64-66 kg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho l'ossatura di un cardellino... manco quella scusa ho
non ho l'ossatura di un cardellino, anzi abbastanza sostenuta, ma sicuramente il mio peso dipende da quel che mangio

:ROFLMAO: :ROFLMAO:

è vero quanto dice monik, ho un peso pesante, oltre la ciccia c'ho pure qualche muscolo
ma son quasi sicura che se togliessi la cicca superflua rientrerei al volo nel peso forma :lol: peccato che è tanta roba... troppa!!!

nonostante le feste non abbiano lasciato nulla.. tutta roba vecchia!!!

quasi quasi oggi provo a vedere se qualcuno ha posto per togliermi un paio di kg di zazzera.. non mi sopporto più..
 

laurafr66

Apprendista Florello
il mio peso dipende principalmente da due fattori: quello che mangio e quello che non smaltisco. Da quando lavoro esclusivamente da casa non mi muovo più come prima (anche solo uscire per prendere la metropolitana, era movimento quotidiano). Non sempre esco con consorte e cane (vanno in giro a orari improbabili) e la piscina con sto maledetto corona prima era chiusa poi l'ho evitata io.
E con gli anni perdere peso diventa sempre più difficile
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

molti dicono che sia utile comprarsi un orologio contapassi o fitness tracker.
Ce ne sono di molti tipi (e di molti prezzi) ed alcuni non necessitano nemmeno di scaricare la App sul telefono.
Tengono traccia di tutta l'attività fisica e dei parametri cardiaci ad essa legati.
Fanno anche "da stimolo", in quanto pongono degli obiettivi che uno è incentivato a raggiungere.

Vanno tanto di moda...ma possono fare a personal training.

Certo ci sono molte App che fanno la stessa cosa ma, specie se uno corre o nuota, avere il telefono dietro può essere complicato. Un piccolo orologio leggero e di facile utilizzo rende tutto più semplice.

Ste
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao,

molti dicono che sia utile comprarsi un orologio contapassi o fitness tracker.
Ce ne sono di molti tipi (e di molti prezzi) ed alcuni non necessitano nemmeno di scaricare la App sul telefono.
Tengono traccia di tutta l'attività fisica e dei parametri cardiaci ad essa legati.
Fanno anche "da stimolo", in quanto pongono degli obiettivi che uno è incentivato a raggiungere.

Vanno tanto di moda...ma possono fare a personal training.

Certo ci sono molte App che fanno la stessa cosa ma, specie se uno corre o nuota, avere il telefono dietro può essere complicato. Un piccolo orologio leggero e di facile utilizzo rende tutto più semplice.

Ste
io ce l'ho da qualche anno, fanno da statistica a quel che faccio, adoro le statistiche :)
mai fatto niente per fare un favore all'orologio :D .. niente di particolare diciamo, magari 4 passi per raggiungere l' obbiettivo prefissato...
 

laurafr66

Apprendista Florello
Ciao,

molti dicono che sia utile comprarsi un orologio contapassi o fitness tracker.
Ce ne sono di molti tipi (e di molti prezzi) ed alcuni non necessitano nemmeno di scaricare la App sul telefono.
Tengono traccia di tutta l'attività fisica e dei parametri cardiaci ad essa legati.
Fanno anche "da stimolo", in quanto pongono degli obiettivi che uno è incentivato a raggiungere.

Vanno tanto di moda...ma possono fare a personal training.

Certo ci sono molte App che fanno la stessa cosa ma, specie se uno corre o nuota, avere il telefono dietro può essere complicato. Un piccolo orologio leggero e di facile utilizzo rende tutto più semplice.

Ste
il mio si allarmava credendomi morta. L'ho eliminato. So che faccio poco movimento di mio, non c'è bisogno di uno che mi conta i passi, anzi mi disturba proprio!
Per il nuoto mi baso sulle vasche, sotto a un certo numero non mi fermo. Sono abituata a contarle da quando facevo nuoto seriamente.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
E con gli anni perdere peso diventa sempre più difficile
è vero, da diversamente vecchio ero un chiodo, ora con un' altezza di 1,76 peso ben 82/83 kg gran parte di addome :confused: solo che ho un metabolismo bassissimo e non brucio, goloso ma credo di mangiare poco...è colpa del mio buon cuore che batte meno di 60 volte in un minuto e fa si che io non bruci calorie ........forse però è una scusa :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto