Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ecco perchè certe piante brutte (epifilli quando non sono in fiore) o molto spinose, vedi Echinocactus, hanno a che fare con le suocere: sono acide come loro!Non mi spiace per niente.
Ecco perchè certe piante brutte (epifilli quando non sono in fiore) o molto spinose, vedi Echinocactus, hanno a che fare con le suocere: sono acide come loro!Non mi spiace per niente.
noi in famiglia siamo tutti geneticamente magri...Pre sono arrivato a 78 kg (2019), poi iniziato palestra dimagrito fino a 65 kg (2020)
verissimo!!!Tengono traccia di tutta l'attività fisica e dei parametri cardiaci ad essa legati.
Fanno anche "da stimolo", in quanto pongono degli obiettivi che uno è incentivato a raggiungere.
Quando è morta la mia, di suocera, ho mantenuto un educato e rispettoso silenzio...... ma non ho versato una lacrimaè morta la mia ex suocera. Me l'ha appena detto mio figlio. Non mi spiace per niente. E' stata una delle principali cause del mio divorzio.
Ciao,il mio si allarmava credendomi morta. L'ho eliminato. So che faccio poco movimento di mio, non c'è bisogno di uno che mi conta i passi, anzi mi disturba proprio!
Per il nuoto mi baso sulle vasche, sotto a un certo numero non mi fermo. Sono abituata a contarle da quando facevo nuoto seriamente.
Suocera dopo suocera è sempre così....Quando è morta la mia, di suocera, ho mantenuto un educato e rispettoso silenzio...... ma non ho versato una lacrima
............
Io ti batto perchè ci ho messo la faccia.mica tutti hanno il mio coraggio:
Grazie @Spulky. Ti adoro. Speriamo che, con il nuovo taglio, ti senta bene e ti piaccia.diretto ad uno stefano a caso
il mio ex suocero è ancora peggio, ma non è ancora morto.Suocera dopo suocera è sempre così....
Con gli suoceri è più raro...
Ho i geni sicilianinoi in famiglia siamo tutti geneticamente magri...
i miei figli andavano in palestra per aumentare il peso, non per perderlo , smessa la palestra l'hanno perso di nuovo...
Sei sempre più bella ogni anno che passa.pant pant, passo e via, sto pulendo casa, e soprattutto riordinando, questa settimana ho lasciato libera la collaboratrice che mi sembrava sfinita, e domani ho ospiti, precisini. come tutti i miei ospiti.
---
siamo soprendenti. ero molto affezionata a mio suocero, che tra l'altro è morto tenendomi la mano, ma ricordo di non aver versato una lacrima. a mia suocera mi sono affezionata dopo, anche se aveva un bel caratterino. per lei ho pianto come una fontana. ma forse ho pianto per lei e per tutti quelli che amavo e negli anni mi hanno lasciato.
---
per il totospulky, peso e foto: ma insomma! se ci creiamo un avatar forse non ci si vuole mostrare, per timidezza, privacy o quel che si pensa/crede. mica tutti hanno il mio coraggio:
A parte che sei altino, Quindi spalmi i kg.. se vuoi per una modica cifra ti affitto Iser da portare a spasso, o meglio per farti portare a spassoPreso da curiosità ho rimesso le pile nella bilancia... In realtà rispetto all'ultima volta sono anche calato (83 kg invece di 87), ma visto che il volume è aumentato c'è solo una spiegazione... Il mio peso specifico è decisamente diminuito! E questo vuol dire che là dove c'era muscolo oooora c'èèèèèè... solo cicciaaaaaaa!
A parte che sei altino, Quindi spalmi i kg.. se vuoi per una modica cifra ti affitto Iser da portare a spasso, o meglio per farti portare a spasso
lei misura il tuo passo e poi cerca di fartelo aumentare
oggi 4.5 km circa, perchè l’ho fatta sporca e ho tagliato dal ponte dell’ex autostrada all’alzaia, scavalcando….
Ciao a tutti carissimi amici del forum
Non sono riuscita ad entrare per gli auguri di Natale ma l'anno senza darvi un abbraccio virtuale non potevo lasciarlo concludere .
Mi manca tantissimo l'aria che si respira qua in questo bel posticino e spero che presto riuscirò dinuovo a godere della vostra compagnia .
Scusate la mia assenza ma purtroppo la famiglia è grande e i problemi non mancano mai, in parte speriamo di averli risolti, ma
vi racconterò a tempo debito, adesso è ora di un bell'Abbraccio virtuale e un augurio di un sereno 2023 a tutti NOI!
Vi porto sempre nel cuore
A presto anzi prestissimo !!
Rosa
Messaggio su Monikklandia 2021/22 ricevuto da @Rosa75 e relativa mia risposta!Cara @Rosa75,ti saluto io, intanto, che sono tra i più mattinieri
Volevo raccomandarti, per interventi di questo tipo di utilizzare il thread Bla bla pub 19 ( 19 per ora) o postare sul tuo giardino.
Questo thread riguarda il Giardino di @monikk64 che, in qualità di Fata Prezzemolina del Forum, sarà ben lieta di ospitarti, ma, inevitabili e gioiose risposte qui costituirebbero OT. Con affetto!