• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parsifal

Maestro Giardinauta
Io in questo periodo non ho preso neanche un chilo, pur avendo fatto qualche sgarretto sull'alimentazione e sono alto 1.78 per un peso di 79 Kg.
Ho sempre continuato ad andare in palestra ed allenarmi intensamente associando un'alimentazione che adesso è di 3.500 calorie.
Infatti dopo aver perso 15 chili adesso sto aumentando la massa magra per rendere il corpo più tonico e definito.
Certo ci vuole costanza, determinazione e soprattutto la testa e gli obbiettivi si raggiungono.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
il mio si allarmava credendomi morta. L'ho eliminato. So che faccio poco movimento di mio, non c'è bisogno di uno che mi conta i passi, anzi mi disturba proprio!
Per il nuoto mi baso sulle vasche, sotto a un certo numero non mi fermo. Sono abituata a contarle da quando facevo nuoto seriamente.
Ciao,

quelli un pochino più bellini adesso riescono anche a capire con che stile si sta nuotando e calcolare le statistiche di conseguenza.
Fino a qualche mese fa (perché per queste cose si parla di mesi e non di anni) uno che stava nuotando veniva considerato come se stesse camminando.

Ste
 

miciajulie

Fiorin Florello
pant pant, passo e via, sto pulendo casa, e soprattutto riordinando, questa settimana ho lasciato libera la collaboratrice che mi sembrava sfinita, e domani ho ospiti, precisini. come tutti i miei ospiti.
---
siamo sorprendenti. ero molto affezionata a mio suocero, che tra l'altro è morto tenendomi la mano, ma ricordo di non aver versato una lacrima. a mia suocera mi sono affezionata dopo, anche se aveva un bel caratterino. per lei ho pianto come una fontana. ma forse ho pianto per lei e per tutti quelli che amavo e negli anni mi hanno lasciato.
---
per il totospulky, peso e foto: ma insomma! se ci creiamo un avatar forse non ci si vuole mostrare, per timidezza, privacy o quel che si pensa/crede. mica tutti hanno il mio coraggio:
buon+giorno+micio+con+cerata.jpg
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non essendo maschio il costume adamitico non lo indosserò mai, (ma facciamo anche basta così dai :) )
io nell'avatar mi ci sono messa per intero.. quindi.. se vogliamo parlare di coraggio...

ormai è datata come immagine, lì ero quasi giovincella

non ne avrò il coraggio, ma col taglio che ho in mente ti scordi (diretto ad uno stefano a caso) che possa farmi una treccia dopo
oggi non mi hanno preso, ma domani sì :)
 
Ultima modifica:

simone81

Guru Giardinauta
pant pant, passo e via, sto pulendo casa, e soprattutto riordinando, questa settimana ho lasciato libera la collaboratrice che mi sembrava sfinita, e domani ho ospiti, precisini. come tutti i miei ospiti.
---
siamo soprendenti. ero molto affezionata a mio suocero, che tra l'altro è morto tenendomi la mano, ma ricordo di non aver versato una lacrima. a mia suocera mi sono affezionata dopo, anche se aveva un bel caratterino. per lei ho pianto come una fontana. ma forse ho pianto per lei e per tutti quelli che amavo e negli anni mi hanno lasciato.
---
per il totospulky, peso e foto: ma insomma! se ci creiamo un avatar forse non ci si vuole mostrare, per timidezza, privacy o quel che si pensa/crede. mica tutti hanno il mio coraggio:
buon+giorno+micio+con+cerata.jpg
Sei sempre più bella ogni anno che passa.
Ma come fai a mantenerti così giovane.
 

Tchaddo

Florello
Preso da curiosità ho rimesso le pile nella bilancia... In realtà rispetto all'ultima volta sono anche calato (83 kg invece di 87), ma visto che il volume è aumentato c'è solo una spiegazione... Il mio peso specifico è decisamente diminuito! E questo vuol dire che là dove c'era muscolo oooora c'èèèèèè... solo cicciaaaaaaa! :cry:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Preso da curiosità ho rimesso le pile nella bilancia... In realtà rispetto all'ultima volta sono anche calato (83 kg invece di 87), ma visto che il volume è aumentato c'è solo una spiegazione... Il mio peso specifico è decisamente diminuito! E questo vuol dire che là dove c'era muscolo oooora c'èèèèèè... solo cicciaaaaaaa! :cry:
A parte che sei altino, Quindi spalmi i kg.. se vuoi per una modica cifra ti affitto Iser da portare a spasso, o meglio per farti portare a spasso :)
lei misura il tuo passo e poi cerca di fartelo aumentare :)
oggi 4.5 km circa, perchè l’ho fatta sporca e ho tagliato dal ponte dell’ex autostrada all’alzaia, scavalcando…. :D
 

Tchaddo

Florello
A parte che sei altino, Quindi spalmi i kg.. se vuoi per una modica cifra ti affitto Iser da portare a spasso, o meglio per farti portare a spasso :)
lei misura il tuo passo e poi cerca di fartelo aumentare :)
oggi 4.5 km circa, perchè l’ho fatta sporca e ho tagliato dal ponte dell’ex autostrada all’alzaia, scavalcando…. :D

Se non fossi relativamente lontanuccia non mi farei troppi problemi :love:
 

danielep

Florello Senior
Ciao a tutti carissimi amici del forum:ciao:
Non sono riuscita ad entrare per gli auguri di Natale ma l'anno senza darvi un abbraccio virtuale non potevo lasciarlo concludere .
Mi manca tantissimo l'aria che si respira qua in questo bel posticino e spero che presto riuscirò dinuovo a godere della vostra compagnia .
Scusate la mia assenza ma purtroppo la famiglia è grande e i problemi non mancano mai, in parte speriamo di averli risolti, ma
vi racconterò a tempo debito, adesso è ora di un bell'Abbraccio virtuale e un augurio di un sereno 2023 a tutti NOI!
Vi porto sempre nel cuore :bacio:
A presto anzi prestissimo !!
Rosa

Cara @Rosa75,ti saluto io, intanto, che sono tra i più mattinieri:bacio:
Volevo raccomandarti, per interventi di questo tipo di utilizzare il thread Bla bla pub 19 ( 19 per ora) o postare sul tuo giardino.
Questo thread riguarda il Giardino di @monikk64 che, in qualità di Fata Prezzemolina del Forum, sarà ben lieta di ospitarti, ma, inevitabili e gioiose risposte qui costituirebbero OT. Con affetto!
Messaggio su Monikklandia 2021/22 ricevuto da @Rosa75 e relativa mia risposta!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto