• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Auguri a tutti gli Stefano del pub!
@monikk64 come va? Meglio? Mi spiace proprio in questi giorni un ascesso!
Ieri è stata una giornata goduriosa, mangiato benissimo, riposato, letto tanto, non ho messo il naso fuori, tanto fa schifo.
E oggi si ripete ;)
Anch'io, ozio meraviglioso ieri e oggi!!!!!!!
la bocca va meglio, l'ascesso si è rotto e consumando una bottiglietta di acqua ossigenata l'ho annientato!!!!
Grazie, Laura!!!!
IMG_20221226_123248_copy_800x600.jpg
e annienterei volentieri anche la talpa (non è vero, mi fa una gran tenerezza:lol:)
che mi ha fatto questo scempio, SGRUNT!!!!!!

con una sola inquadratura non le prendo tutte, sono tante e sono enormi!!!!!
Ma che bestione è??????!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Anch'io, ozio meraviglioso ieri e oggi!!!!!!!
la bocca va meglio, l'ascesso si è rotto e consumando una bottiglietta di acqua ossigenata l'ho annientato!!!!
Grazie, Laura!!!!
Vedi l'allegato 756303
e annienterei volentieri anche la talpa (non è vero, mi fa una gran tenerezza:lol:)
che mi ha fatto questo scempio, SGRUNT!!!!!!

con una sola inquadratura non le prendo tutte, sono tante e sono enormi!!!!!
Ma che bestione è??????!
La talpa ti arieggia gratis il prato. Raccogli quella terra che metti in un sacchetto perché e'super per i rinvasi!!!!! Bene per l'ascesso.
 

simone81

Guru Giardinauta
Anch'io, ozio meraviglioso ieri e oggi!!!!!!!
la bocca va meglio, l'ascesso si è rotto e consumando una bottiglietta di acqua ossigenata l'ho annientato!!!!
Grazie, Laura!!!!
Vedi l'allegato 756303
e annienterei volentieri anche la talpa (non è vero, mi fa una gran tenerezza:lol:)
che mi ha fatto questo scempio, SGRUNT!!!!!!

con una sola inquadratura non le prendo tutte, sono tante e sono enormi!!!!!
Ma che bestione è??????!
Ore 17:40
È un castoro travestito da talpa, ma che buche fa.
Pensa se fa la prole.
 

danielep

Florello Senior
e annienterei volentieri anche la talpa (non è vero, mi fa una gran tenerezza:lol:)
che mi ha fatto questo scempio, SGRUNT!!!!!!

con una sola inquadratura non le prendo tutte, sono tante e sono enormi!!!!!
Ma che bestione è??????!

La talpa ti arieggia gratis il prato. Raccogli quella terra che metti in un sacchetto perché e'super per i rinvasi!!!!! Bene per l'ascesso.
Vedi? Stefano vede il bicchiere mezzo pieno:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Puoi sempre fartela amica e chiamarla Cesira, come la talpa di Lupo Alberto!
CESI 2 600x717.jpg


Guarda quant'è caruccia....;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto