Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Questo è il tuo nuovo verso da aggiungere al solito prrrrrrr.miiii
Questo è il tuo nuovo verso da aggiungere al solito prrrrrrr.miiii
Anch'io, ozio meraviglioso ieri e oggi!!!!!!!Auguri a tutti gli Stefano del pub!
@monikk64 come va? Meglio? Mi spiace proprio in questi giorni un ascesso!
Ieri è stata una giornata goduriosa, mangiato benissimo, riposato, letto tanto, non ho messo il naso fuori, tanto fa schifo.
E oggi si ripete
La talpa ti arieggia gratis il prato. Raccogli quella terra che metti in un sacchetto perché e'super per i rinvasi!!!!! Bene per l'ascesso.Anch'io, ozio meraviglioso ieri e oggi!!!!!!!
la bocca va meglio, l'ascesso si è rotto e consumando una bottiglietta di acqua ossigenata l'ho annientato!!!!
Grazie, Laura!!!!
Vedi l'allegato 756303
e annienterei volentieri anche la talpa (non è vero, mi fa una gran tenerezza)
che mi ha fatto questo scempio, SGRUNT!!!!!!
con una sola inquadratura non le prendo tutte, sono tante e sono enormi!!!!!
Ma che bestione è??????!
Ottimola bocca va meglio
naaa, era occasionaleQuesto è il tuo nuovo verso da aggiungere al solito prrrrrrr.
Ore 17:40Anch'io, ozio meraviglioso ieri e oggi!!!!!!!
la bocca va meglio, l'ascesso si è rotto e consumando una bottiglietta di acqua ossigenata l'ho annientato!!!!
Grazie, Laura!!!!
Vedi l'allegato 756303
Ma che bestione è??????!
Ma che bestione è??????!
Vedi? Stefano vede il bicchiere mezzo pienoLa talpa ti arieggia gratis il prato. Raccogli quella terra che metti in un sacchetto perché e'super per i rinvasi!!!!! Bene per l'ascesso.
Penso venga dal siciliano e non rappresenti un verso del gatto...Questo è il tuo nuovo verso da aggiungere al solito prrrrrrr.
Come "sub d'annata" mi si rimescola qualcosa dentro...Vedi l'allegato 756306
Ieri 18 gradi e oggi 12 ma il mare è sempre uno splendore.
Fatti un giro a Santiago, ne fai quasi il doppio se parti da Roncisvalle.Buongiorno a tutti, dovrei fare 450 km per smaltire…. gli ultimi 30 anni
mia sorella, anni fa, ha fatto il cammino francese partendo da Saint-Jean-Pied-de-Port, ci ha messo 4 settimane, ha fatto le ferie alternativeFatti un giro a Santiago, ne fai quasi il doppio se parti da Roncisvalle.
Così sei a posto anche per i prossimi 30 anni.
Io nel 2001 da Villafranca 180 km in nove giorni di camino.mia sorella, anni fa, ha fatto il cammino francese partendo da Saint-Jean-Pied-de-Port, ci ha messo 4 settimane, ha fatto le ferie alternative
Fatti un giro a Santiago, ne fai quasi il doppio se parti da Roncisvalle.
Così sei a posto anche per i prossimi 30 anni.
Un amico l’ha fatto 2-3 anni fa, è da poco in pensionemia sorella, anni fa, ha fatto il cammino francese partendo da Saint-Jean-Pied-de-Port, ci ha messo 4 settimane, ha fatto le ferie alternative
non so se ho capito cosa intendessi, ma io dovrei farne 547 per smaltire gli ultimi 33........Buongiorno a tutti, dovrei fare 450 km per smaltire…. gli ultimi 30 anni