• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!

nonostante tutte le schifezze che mi sono concessa per Natale, ho preso solo gli etti che prendo normalmente tutti i fine settimana :confused: ma l'importante è che sto bene nonostante...

qui il sole non c'è, è grigio e nebbioso, ma mi son concessa lostesso un'oretta di giardinaggio :V:V:V sognando la primavera...
purtroppo i pesci delle due vasche che ho pulito qualche mese fa continuano a non farsi vedere, credo proprio che siano morti :cry: mentre vedo sul fondo quelli delle vasche che non ho pulito, e che credo proprio non pulirò prossimamente...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti…
stamattina mi son dimenticata di pesarmi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
per ora c’è un bel sole, 14,14
ho compattato i 2 cestoni di legna del camino in uno solo, che oggi passano e portare via il vuoto e me ne danno un altro pieno
come dice mia mamma, facciamo scorta di gas :)
fatto un po’ di ginnastica post natalina
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti…
stamattina mi son dimenticata di pesarmi :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
per ora c’è un bel sole, 14,14
ho compattato i 2 cestoni di legna del camino in uno solo, che oggi passano e portare via il vuoto e me ne danno un altro pieno
come dice mia mamma, facciamo scorta di gas :)
fatto un po’ di ginnastica post natalina
Ma compri la legna a cestoni?
Domani ricordati di pesarti che poi ce lo dici :laugh:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma compri la legna a cestoni?
Domani ricordati di pesarti che poi ce lo dici :laugh:
Usiamo i cestoni riciclati da circa 1 mc, quelli su bancale che in origine contengono il bidone per la raccolta di liquidi
comunque la compero a peso, da un paio d’anni invece di scaricarla sfusa, me la mettono nei cestoni

domani mi ricordo.. forse.. di pesarmi… ma non ve lo dico :cautious:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
se non volete cadere in un pozzo di tristezza evitate di leggere queste righe:

l' altro ieri una mia amica di 75 anni, una persona di estrema cultura, splendida e solare, conosciuta e stimata in tutta Macerata, si trovava con un' altra signora sempre mia amica, al cinema, uscendo si è sentita mancare e non ce l' ha fatta.
Questa notizia triste rientra comunque nella normalità degli accadimenti della vita.
La cosa ancora + triste è che dal cappannello di persone che si era formato in attesa dell' autoambulanza, è uscito un uomo per prestarle i primi soccorsi dichiarando le sue competenze......è intervenuto con un improbabile massaggio cardiaco, risultato le ha sfilato gli anelli.
Che mondo di :poop:
 

danielep

Florello Senior
se non volete cadere in un pozzo di tristezza evitate di leggere queste righe:

l' altro ieri una mia amica di 75 anni, una persona di estrema cultura, splendida e solare, conosciuta e stimata in tutta Macerata, si trovava con un' altra signora sempre mia amica, al cinema, uscendo si è sentita mancare e non ce l' ha fatta.
Questa notizia triste rientra comunque nella normalità degli accadimenti della vita.
La cosa ancora + triste è che dal cappannello di persone che si era formato in attesa dell' autoambulanza, è uscito un uomo per prestarle i primi soccorsi dichiarando le sue competenze......è intervenuto con un improbabile massaggio cardiaco, risultato le ha sfilato gli anelli.
Che mondo di :poop: Bottiglia mezza vuota
Se la tua amica aveva grana, almeno, forse, il ricavato rallegra qualcuno... Bottiglia mezza piena!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Se la tua amica aveva grana, almeno, forse, il ricavato rallegra qualcuno... Bottiglia mezza piena!
Io ho fatto un ragionamento simile, ma non ci ho visto il mezzo pieno
mi son detta "avrà pensato che ormai a lei non servivano più"
son più sulla linea del commento di Peppe, pensano però alla persona di :poop: e non al mondo
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ma come si fa a pensare qualche cosa di positivo di uno che ruba ad una donna appena morta?
Anche se fosse stato disperato ci vuole un cinismo incredibile. Spacciarsi per medico per rubare in una circostanza del genere è ingiustificabile.

Il mondo non è di merda (è inutile mettere l'emoticons, tanto quello vuol dire) ma le persone di merda aumentano sempre più.

Io, per certe cose, sono molto poco diplomatico. Se venisse preso andrebbe punito con punizione esemplare.

Ste
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ciao,

ma come si fa a pensare qualche cosa di positivo di uno che ruba ad una donna appena morta?
Anche se fosse stato disperato ci vuole un cinismo incredibile. Spacciarsi per medico per rubare in una circostanza del genere è ingiustificabile.

Il mondo non è di merda (è inutile mettere l'emoticons, tanto quello vuol dire) ma le persone di merda aumentano sempre più.

Io, per certe cose, sono molto poco diplomatico. Se venisse preso andrebbe punito con punizione esemplare.

Ste
guarda che spesso un malfattore ha un pelone sullo stomaco che manco l'uomoscimmia! figurati se se si fa frenare davanti alla morte di una (probabilmente) perfetta sconosciuta. nè avrà sensi di colpa successivamente.
 

danielep

Florello Senior
Ciao,

ma come si fa a pensare qualche cosa di positivo di uno che ruba ad una donna appena morta?
Anche se fosse stato disperato ci vuole un cinismo incredibile. Spacciarsi per medico per rubare in una circostanza del genere è ingiustificabile.

Il mondo non è di merda (è inutile mettere l'emoticons, tanto quello vuol dire) ma le persone di merda aumentano sempre più.

Io, per certe cose, sono molto poco diplomatico. Se venisse preso andrebbe punito con punizione esemplare.

Ste
Ti ho messo un "Like" per l'esplicitazione del simbolo. Poi sull'interpretazione, sul mio intervento (come, quasi sempre, volutamente provocatorio) e sulla punizione esemplare (negli stati arabi ci sono meno ladri o un maggior numero di ladri con una mano mozzata?), ognuno la pensa come vuole.
Dalla notte dei tempi l'essere umano cerca di darsi delle regole, sempre con la convinzione di essere nel giusto...
Chi nasce nella merda, vive nella merda e riceve esempi di merda, al 95 % si comporterà allo stesso modo...
Ma questo punto di vista (che non è un punto di vista), viene tacciato di qualunquismo o altro da chi SA di essere nel giusto.
Gradita "non risposta";)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto