• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Quanta gente che fa colazione al bar...di fretta, in piedi, pressata tra la folla e spendendo, quando si può fare con calma seduti a casa propria guardando negli occhi l'altra persona...
penso invece che la loro colazione sia :
seduti in un dehors al sole, con tutta calma, magari persino col rumore del mare come sottofondo......
bellissimo!
invidia!
:love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Speriamo che sia davvero così.
Effettivamente il cappuccio descritto da te è quello da giornata di lavoro preso a metà mattina

ma ne vedo moltissimi presi al tavolo. 4 chiacchiere tra amici/amiche o anche occhi meglio occhi in coppia

io non esterno lo stesso consiglio di tchaddo, ti dico solo di ragionarci su, che ci puoi arrivare senza difficoltà a non generalizzare

sai quanti caffè e cappuccini presi ai tavoli fuori al fresco anche in questi giorni, vedo nei bar in riva al naviglio
escludo sia l’unico posto al mondo dove succeda :)
 

monikk64

Fiorin Florello
sono andata ad azzerare il mitico termometro che segna anche le minime e le massime.....
erano tre o quattro giorni che non lo facevo perciò non so a che giorno fossero riferite le temperature registrate, ma la max era 27° :eek: e la minima - 1,9°......

Quindi negli ultimi giorni c'è stato un attimo in cui c'erano 27 gradi!!!!
in qualche momento il termometro va al sole, ok, maaaa...... 27 ° sono tanti, anche al sole!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
la colazione è un momento estremamente personale, non a caso c'è chi trangugia un caffè scottandosi la lingua, chi fa raffreddare un tè prima di affrontarlo, chi mangia uova e pancetta e chi la brioche. non c'è un giusto o uno sbagliato. forse per un nutrizionista sì. ma si può mangiare correttamente anche facendo una colazione 'sconsigliata'. e c'è un posto per ogni occasione. farla in terrazza oggi che viene giù una pioggerellina fastidiosa non avrebbe senso. ma davanti al mare, con un sole e un alito di piacevole vento sarebbe impagabile. ma non è sempre possibile. e (stefanosg) ci sono altre ottime occasioni per guardarsi negli occhi, p.es. io approfitto, per questo, della cena, dove gli occhi li vedo, e abbiamo voglia di parlare: la mattina andremmo a grugniti. insomma basta che ad ognuno vada bene quello che fa. e buona giornata a tutti.
ps stamattina 2 biscotti, buoni peraltro, con la fine di una lattina di aranciata amara sgasata da frigo. e poi cappuccino al bar, senza altro. non mi posso lamentare.
 

cri1401

Florello Senior
Quanta gente che fa colazione al bar...di fretta, in piedi, pressata tra la folla e spendendo, quando si può fare con calma seduti a casa propria guardando negli occhi l'altra persona...
A parte che siamo in ferie e siamo stati seduti tranquilli serviti e riveriti nel dehor coperto vista mare.
Ma anche in settimana, anche se faccio colazione al banco, mi prendo il mio tempo.
Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede.
Senza offesa ma segui il consiglio di non criticare, specialmente cose che non fai e quindi non sai.
 
D

Davide N.

Guest
Uffa che noia non parlate di colazione che mi tornano in mente le colazioni in Sicilia! Granita e brioche, 2-3 euro... Mmmmmmmm :pPP
c.jpg
E fanno 2000 messaggi :whistle: adesso mi godo la cifra tonda per qualche settimana :laugh:
@chebarba t'aspetto al varco :laugh:
Buona serata!:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ore 11.36
Buongiorno. E così anche l’Epifania è andata. E come dice il detto “tutte le feste si porta via”.
Le mie sono state piuttosto sottotono quest’anno è sono più giù del solito.
Vabbè dai, ancora un paio di post e apriamo il Pub 20.
Intanto buon sabato gente!
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Le scale di casa contano???
a se contano anche quelle, chebarba mi fa un baffo, scusate il gioco di parole, a km percorsi mi batte alla grande ma considerato che abito in un "castello" di 5 piani sfalsati + le scale del giardino e dell' orto.....a dislivelli mi nomino 1°, solo che a sua differenza io il tagliando ho proprio bisogno di farlo......è che non trovo + i pezzi originali :sgrunt:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto