• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Ti ho messo un "Like" per l'esplicitazione del simbolo. Poi sull'interpretazione, sul mio intervento (come, quasi sempre, volutamente provocatorio) e sulla punizione esemplare (negli stati arabi ci sono meno ladri o un maggior numero di ladri con una mano mozzata?), ognuno la pensa come vuole.
Dalla notte dei tempi l'essere umano cerca di darsi delle regole, sempre con la convinzione di essere nel giusto...
Chi nasce nella merda, vive nella merda e riceve esempi di merda, al 95 % si comporterà allo stesso modo...
Ma questo punto di vista (che non è un punto di vista), viene tacciato di qualunquismo o altro da chi SA di essere nel giusto.
Gradita "non risposta";)
.... e poi ci sono quelli che non nascono, non crescono e non ricevono esempi di merda ma trovano più comodo e meno faticoso rubare che lavorare......
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io credo che questo signore (se proprio lo vogliamo chiamare così), se è riuscito a farsi scambiare per medico o, comunque, esperto in massaggio cardiaco, tanto da convincere i presenti (e l'amica della Signora) a metter mani sulla malcapitata, dovesse avere il "fisic du role".
Non credo fosse vestito da straccione. Non credo fosse uno zingaro. Non credo fosse un barbone.
Credo (ma non ne ho la certezza) che rientrasse in quel 5%.

Ste
 

Tchaddo

Florello
Buongiorno a tutti, fino al famoso lockdown mi pesavo tutti i giorni, poi da allora ho smesso e non mi sono più pesato. A giudicare dalla difficoltà ad entrare nei miei vestiti (o meglio, l'impossibilità) direi che di kg dovrei perderne parecchi... Ho paura di essere vicino al numero della paura... E non mi piace per niente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto