danielep
Florello Senior
Capirai! Che novità!Buona giornata, la mia sarà pessima.
Capirai! Che novità!Buona giornata, la mia sarà pessima.
la notte scorsa ero dalle parti di Roma, dopo affannate ricerche sono riuscito a trovare l' abitazione di Simone 81, era tardissimo non volevo disturbare ma ho approfittato del buio per forzare una finestra, quella della camera da letto.Questa notte mi sono sentito osservato, come se ci fossero gli occhi puntati su di me.
sì appunto. semmai evitico. spulky, nell'avatarino ti si vede e non ti si vede. i ragazzi è chiaro che chiedono di più. lasciamoli smaltire i fumi (e non indago) di questi giorni.non essendo maschio il costume adamitico non lo indosserò mai...
Io non riuscirei a mangiare nulla di sta roba: sembra un brunch, una vera piotta!
Intervengo, una tantum, in campo "colazioni". Dovresti vedere le "cermaniche kolazioni". Un "buffet" lo ricordo in particolare, con, tra mille altre cose, aringhe affumicate, salmone marinato e una crema di pesce da spalmare ( o qualcosa di analogo)Io non riuscirei a mangiare nulla di sta roba: sembra un brunch, una vera piotta!
La mia colazione è mezzo litro di latte caldo al nesquik con un dieci biscotti inzuppati dentro.
ricordi la mia inseparabile Fiesta e cappuccio?Io non riuscirei a mangiare nulla di sta roba: sembra un brunch, una vera piotta!
La mia colazione è mezzo litro di latte caldo al nesquik con un dieci biscotti inzuppati dentro.
diciamo che di sbagliato in questa colazione c'è il pane, non dovrei mangiarlo e mettere magari un uovo in più, ma io a togliere tutti carboidrati non riesco, almeno non finchè non ho trovato il modo di sostituirli... ci sono i prodotti low carb, ma ho capito che sono per ricchi... se riuscirò li sostituirò con prodotti low carb fatti in casa, altrimenti mi accontento di fare così, che è già meglio dei chili di zucchero come facevo prima...comunque anche io lo vedo meglio come pranzo
Intervengo, una tantum, in campo "colazioni". Dovresti vedere le "cermaniche kolazioni". Un "buffet" lo ricordo in particolare, con, tra mille altre cose, aringhe affumicate, salmone marinato e una crema di pesce da spalmare ( o qualcosa di analogo)
Va da sé che, dopo kveste kolazioni, un cermaniko pranzo non era ammissibile. Tuttalpiù una fetta di torta e Filter Kaffee (caffè molto lungo) nel pmcomunque anche io lo vedo meglio come pranzo
in quel caso, comincio con qualcosa di dolce, e poi qualcosa di salato, e si fa merenda non prima delle 14Vada da sé che, dopo kveste kolazioni, un cermaniko pranzo non era ammissibile. Tuttalpiù una fetta di torta e Filter Kaffee (caffè molto lungo) nel pm
Era più di due gli occhi con chi sei venuto, hai organizzato un pulmino.la notte scorsa ero dalle parti di Roma, dopo affannate ricerche sono riuscito a trovare l' abitazione si Simone 81, era tardissimo non volevo disturbare ma ho approfittato del buio per forzare una finestra, quella della camera daletto.
Lui era li che dormiva come un angioletto e non me la sono sentita di svegliarlo anche se mentre lo stavo osservando ho avuto come l' impressione che abbia aperto gli occhi per un attimo e mi abbia visto.
Ho lasciato l' appostamento sperando non si sia accorto di nulla !
Si comporta da brava innocente, poi si abbandona a misfatti alimentari...smaltisce perchè è più piccola di te.soave sorellina
Una volta facevo merenda alle 17, adesso alle sedici. Una tazza di thè e un 5-6 biscotti inzuppati in esso. Leggera, direi.in quel caso, comincio con qualcosa di dolce, e poi qualcosa di salato, e si fa merenda non prima delle 14
oppure, colazione dolce e mettere in tasca panini preparati con il salato o altri dolci per spezzare in attesa della merenda/cena (alle 18 è più merendosa che cenosa)
10 biscotti la mattina + 5 o 6 il pomeriggio? beato te che sei giovane...Una volta facevo merenda alle 17, adesso alle sedici. Una tazza di thè e un 5-6 biscotti inzuppati in esso. Leggera, direi.
Ma va.....????ammetto che un paio di annaffiate clandestine le ho fatte, ma che volete che siano.
Tu hai orto e bonsai. @monikk64 quest'anno non ha fatto nulla in giardino e ha fatto bene. L'ha aiutata solo Ambrogio.Ma va.....????
Io 150 Euro e passa di bolletta dell'acqua