Da me costa 40 euro il solo cambio delle le gomme.Ore 8:34
Buongiorno a tutti e buona domenica.
Si obbligo di catene fino al 15 aprile, naturalmente siamo ad Aosta quindi servono.
Erano usurate quindi le ho dovute cambiare.
Mi scoccia un po' visto che 2 gomme su internet le pago 100€, lui le pagherà 40.
Per 15 minuti di lavoro 130€.
chi non consuma scagli la prima pietraaaa !!!!!. Poi, nella realtà, sono un consumatore , moderato, come tanti altri....
E siamo già in due. Abbiamo il quorum per fondare un partito politico
ammazza......io pago 20-25€ e mi fanno anche la prova su strada per verificare che sia tutto a postoDa me costa 40 euro il solo cambio delle le gomme.
Si di tutte e 4, a me me ne ha chieste 130 per 2. Poi ci sarà la clibratura che di solito quando mi è capitato di bucare pago 20 €.Da me costa 40 euro il solo cambio delle le gomme.
Ma sei impazzito? Goditi i 10 gradi di minima in inverno va...Buongiorno a tutti!
Qui da me dovrebbero mettere l'obbligo di neve, minimo una volta all'anno! Per le gomme o le catene mi attrezzerei senza battere ciglia...
Ma ce li ho sempre i 10 gradi in inverno...Ma sei impazzito? Goditi i 10 gradi di minima in inverno va...
6/7 anni fa ha fatto una grande nevicata in Sicilia, proprio il giorno in cui ho preso l'aereo. All'arrivo era tutto bloccato, non c'erano pullman o taxi disponibili, strade impraticabili per qualche ora e a casa anche problemi alla rete idro-elettrica (oltre al riscaldamento inadeguato)
Molti meridionali che hanno sempre vissuto al sud mi dicono questa cosa, ma la neve è bella da vedere al calduccio di casa propria o per fare una passeggiata, ma doverci convivere per giorni personalmente è odiosoMa ce li ho sempre i 10 gradi in inverno...
E poi tu sarai già abituato a vederla, io no, quindi ero felicissimo
Cmq sono passati 8 anni! È nevicato nel 2014
Quel giorno c'era freddo, ma una bella passeggiata sotto la neve l'ho fatta lo stesso
Mi piacerebbe spalare la neve e affondarci dentro almeno una volta...
Non sarò mai abbastanza vecchio per un momento del genere
Vedi l'allegato 750504 Vedi l'allegato 750507 Vedi l'allegato 750510
Certamente, immagino il disagioMolti meridionali che hanno sempre vissuto al sud mi dicono questa cosa, ma la neve è bella da vedere al calduccio di casa propria o per fare una passeggiata, ma doverci convivere per giorni personalmente è odioso
Anche se qui di solito nevica poco e i servizi in città sono così efficienti che devi spalare letteralmente 2 metri intorno alla macchina, le strade sono rapidamente pulite
Vedo che hanno fatto il giro dell'italia! li ho visti/sentiti anche io ma non so confermare l'entità della notizia...penso rimarrà un mistero, sicuramente qualcuno qualcuno è sentito male anche se è un po' confusa anche la concomitanza con l'ubriacatura pesante di alcuni...in ogni caso non avrei voluto essere tra loroComunque a me anche gli audio sembrano abbastanza veri e sono pure accompagnati da qualche reperto fotografico e qualche video che avrei preferit
lo spalare la neve è una delle cause degli infarti, tutti gli anni se ne verificano dei casi poichè sembra sia uno sforzo nefasto, io da cardiopatico tutte le volte che spalo un pensierino ce lo faccio ma poi sdrammatizzo ! Comunque alla prima nevicata ti chiamo, ok ?Mi piacerebbe spalare la neve
dai per scontato che lui paghi le gomme 40 euro, ma non è cosìSi di tutte e 4, a me me ne ha chieste 130 per 2. Poi ci sarà la clibratura che di solito quando mi è capitato di bucare pago 20 €.
110 € per cambiare 2 gomme mi sembra un po' troppo.
Mi che ammazzasogni che siete!lo spalare la neve è una delle cause degli infarti, tutti gli anni se ne verificano dei casi poichè sembra sia uno sforzo nefasto, io da cardiopatico tutte le volte che spalo un pensierino ce lo faccio ma poi sdrammatizzo ! Comunque alla prima nevicata ti chiamo, ok ?
p.s. ricordati che la prima palata di neve pesa sempre meno della seconda e così via.
Nel senso che verrai a trovarmi quando nevicherà o nevicherà quando verrai a trovarmi?P.S. @Angil, magari nevicherà quando verrò a trovarti! Da noi si dice "fioccherà rosso"! (il tupi per la neve e un futuro incontro, perché il rosso lo odio)
Mi che ammazzasogni che siete!
Ops! Non sapevo del rischio infarto, forse c'entra anche la temperatura troppo bassa oltre allo sforzo.
Io ero abituato a spalare tonnellate di sabbia e ghiaia per diversi giorni consecutivi. Ho fatto lavori molto più pesanti di quanto il mio corpo potesse sopportare, ma ero molto più giovane allora.
Ok, chiamami, ma porto la mia pala