danielep
Florello Senior
Leccia stella???Alcuni avevano la coda con la punta nera
Leccia stella???Alcuni avevano la coda con la punta nera
Si sa che la sensibilità è soggettiva!!!Ma soprattutto adesso, perché una persona mi ha raccontato di essere stata pizzicata a una caviglia dai suddetti, poco tempo fa.
Presa una varice o che so io... ha perso sangue, e ha dovuto medicarsi.
Faccio bene a temerli, non sono mica tanto innocentini come dite o si diceva, sti pesciolini
Lascia stare, se non hai le gambe pelose… sono estremamente mordosiSi sa che la sensibilità è soggettiva!!!
in compenso per quella donna non deve essere meraviglioso, trovarsi un cadavere nel letto all'improvviso......meglio di tutti morire a tavola o con una donna e la pala lasciarla a chi dovrà scavare la buca
caspita raga ! che botte di allegria !!!!
Leccia stella???
Ma se hai la laringite come pensa che tu possa lavorare???? Senza voce viene difficile. Vai a farti vedere, la laringite è una brutta bestia. Quando viene a me a volte ho degli abbassamenti di voce per quasi due mesi dopo.buonasera, sono ancora acciaccata e ancora senza voce. Confermata laringite. Adesso si spera solo che non si aggiunga anche una sinusite. Laringite l'ho sempre avuta, fino da bambina, ma da quando sono qui in Germania non l'avevo più presa.
Mi piagne un po' il cuore perchè sono giornate bellissime, calde, avrei potuto godermi di più questo dolcissimo autunno. Ma non sto in piedi dalla stanchezza, dormo come un sassso, notte e giorno (a parte le crisi di tosse).
Mi do ancora tre giorni, cioè una settimana intera, poi vado a farmi vedere.
Non riesco a lavorare ovviamente. Il cliente si sta spazientendo. Non molla perchè dovrebbe pagare penale. Io gli ho scritto che appena starò meglio andrò anche a trovarlo e mi impegno ecc ecc ma non è vero, voglio mollarlo io. Ci penserò quando mi sarà passata.
Buonanotte al pub!
Ecco, adesso hai fatto venire voglia anche a me, al limone tutta la vita......Buonanotte forum
Che voglia pazzesca di ghiacciolo!
Lo prenderei alla menta o al mandarino.
noi ci riposiamo anche per te, ma tu..... cosa fai nel frattempo?
beh potrebbe vantarsi con le amiche di averlo fatto godere fino alla mortein compenso per quella donna non deve essere meraviglioso, trovarsi un cadavere nel letto all'improvviso......
egoista!!!!!
Coraggio cara, mal comune mezzo gaudio.Buongiorno! Molto presa in questo periodo oltre ai guai che quando iniziano sembra siano tutti lì a spingere....io....io....tocca a me!
in realtà stiamo cercando i modi allegri per morire ... man mano si avvicina il momento ogni tanto ci pensiamo.Vi prego come faccio a leggere la rubrica "il modo migliore di morire" in pullman con la nebbia e il freddo e il sonno?? State allegri!!
Quindi morirò con una cesoia in mano?in realtà stiamo cercando i modi allegri per morire ... man mano si avvicina il momento ogni tanto ci pensiamo.
Credo che il modo migliore sia mentre stiamo facendo ciò che ci piace.