• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Ma soprattutto adesso, perché una persona mi ha raccontato di essere stata pizzicata a una caviglia dai suddetti, poco tempo fa.
Presa una varice o che so io... ha perso sangue, e ha dovuto medicarsi.
Faccio bene a temerli, non sono mica tanto innocentini come dite o si diceva, sti pesciolini
Si sa che la sensibilità è soggettiva!!!

simone81

Guru Giardinauta
Ore 20:18
Buona serata a tutti, vado a mettere le mie gambe pelose dentro la doccia, qualcuno viene con me.
Oggi giornataccia assurda, ma per certe cose liberatoria.

laurafr66

Apprendista Florello
buonasera, sono ancora acciaccata e ancora senza voce. Confermata laringite. Adesso si spera solo che non si aggiunga anche una sinusite. Laringite l'ho sempre avuta, fino da bambina, ma da quando sono qui in Germania non l'avevo più presa.
Mi piagne un po' il cuore perchè sono giornate bellissime, calde, avrei potuto godermi di più questo dolcissimo autunno. Ma non sto in piedi dalla stanchezza, dormo come un sassso, notte e giorno (a parte le crisi di tosse).
Mi do ancora tre giorni, cioè una settimana intera, poi vado a farmi vedere.
Non riesco a lavorare ovviamente. Il cliente si sta spazientendo. Non molla perchè dovrebbe pagare penale. Io gli ho scritto che appena starò meglio andrò anche a trovarlo e mi impegno ecc ecc ma non è vero, voglio mollarlo io. Ci penserò quando mi sarà passata.
Buonanotte al pub!

cri1401

Florello Senior
buonasera, sono ancora acciaccata e ancora senza voce. Confermata laringite. Adesso si spera solo che non si aggiunga anche una sinusite. Laringite l'ho sempre avuta, fino da bambina, ma da quando sono qui in Germania non l'avevo più presa.
Mi piagne un po' il cuore perchè sono giornate bellissime, calde, avrei potuto godermi di più questo dolcissimo autunno. Ma non sto in piedi dalla stanchezza, dormo come un sassso, notte e giorno (a parte le crisi di tosse).
Mi do ancora tre giorni, cioè una settimana intera, poi vado a farmi vedere.
Non riesco a lavorare ovviamente. Il cliente si sta spazientendo. Non molla perchè dovrebbe pagare penale. Io gli ho scritto che appena starò meglio andrò anche a trovarlo e mi impegno ecc ecc ma non è vero, voglio mollarlo io. Ci penserò quando mi sarà passata.
Buonanotte al pub!
Ma se hai la laringite come pensa che tu possa lavorare???? Senza voce viene difficile. Vai a farti vedere, la laringite è una brutta bestia. Quando viene a me a volte ho degli abbassamenti di voce per quasi due mesi dopo.

Sevi

Fiorin Florello
Buonanotte forum :V
Che voglia pazzesca di ghiacciolo!
Lo prenderei alla menta o al mandarino.

@simone81 e se un cuore si spezza, si ripara in lontananza.
A volte non ci lasciano altra scelta :V

Perla di Giorgione: "Perché l'amicizia tenga... un bicchiere vada, un bicchiere venga!" :ROFLMAO:

Ore 00:00 (con rintocco di campane nell'istante medesimo)

monikk64

Fiorin Florello

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno a tutti

anche io speravo in un po' di sereno per vedere l'eclissi.... :(

ok caffè ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto