io alla marmellataOre 7:11
Grazie prof, ma un cornettino alla crema si trova
grazie, parsifal, ne avevo un gran bisogno. ricambio!Buongiorno a tutti
ma sicuramente!!buongiorno anche dal Far West!
(nel senso di 'lontano Ovest')
stamattina pioggia, ha già smesso ma dal colore del cielo e dalla non-luce direi che ha intenzione di regalarci ancora qualche goccia!
@Spulky, non sarà che si annoia?
un bell'osso grosso e spugnoso da farti regalare dal macellaio potrebbe darti un po' di tregua...... e lei ti amerà per sempre!
più che altro presa... periodo difficilotto e non avendo voglia di fare la lagna, sto zitta.ma sicuramente!!
come procede nel far west? sei presa o diversamente interessata
???????????Ma invece a Gubbio cos'è successo? Meglio non mangiare il pesce da quelle parti!
no è vera, ma non era fornito dal ristoratore, se l'erano portato direttamente il gruppo di pescatori che han fatto la mangiata in compagnia???????????
a quanto pare è una fake news......!
È falso il racconto esagerato che è stato diffuso da alcuni audio, è vero però che c'è stata un'intossicazione alimentare (lieve)no è vera, ma non era fornito dal ristoratore, se l'erano portato direttamente il gruppo di pescatori che han fatto la mangiata in compagnia
domani pomeriggio sarai accontentata e potrai lavorare fuori.Piove…..
chissà se riesce a bagnare il terreno
però io per domani avrei avuto un po’ di progetti …
fa gnente….. sono io che sono un po’ di umore piovico
Famoso, Gubbio, e rinomato, per la pesca del " Tonno rosso" ( che, ormai, a parte i pescatori d' altura, se lo cuccano tutto, in acque internazionali, i pescherecci giapponesi...).Ma invece a Gubbio cos'è successo? Meglio non mangiare il pesce da quelle parti!
Ho letto la notizia, inizialmente. Per quanto ne so, il pesce crudo va consumato previo "abbattimento" ( surgelazione a - 20 ° C per almeno 24 ore). Non so se la "cottura" a mezzo limone sia sufficiente ad uccidere i parassiti, il più pericoloso dei quali (leggo) è l'Anisakis (bel nome giapponese, sembra)_???????????
Vorrei vedere, mi metti giubbotto e maglione! Io non ho ancora messo una maglia di lana, solo camicie o maglie di cotone...Ieri sera avevo caldo con giubbotto e maglione, a mezzanotte c'erano 18 gradi
non ne sapevo niente....Gubbio anche se quasi vicino è in Umbria, io sono marchigiano.Ma invece a Gubbio cos'è successo? Meglio non mangiare il pesce da quelle parti!
il ristoratore si è dissociato avendo solo dato la disponibilità dei coperti, ma le sdolorate de panza ci sono state???????????